Libro Serri Pili DISPONIBILE

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Spero che con gli interventi di Claudia il caso sia chiuso...comunque ne approfitto per dire due cose, non a Willi e Dexter, ma in generale..

Una rivolta ai più preparati e di non fare troppo i sapientoni specie con chi è arrivato da poco.

L'altra è rivolta ai nuovi o giu di lì, che sono invitati a non avere troppo la puzza sotto il naso alla prima osservazione che qualcuno gli rivolge...in questo senso il clou è stato quell'utente che per un errore di battitura ha fatto un melodramma[8)].

Invito comunque tutti ad un maggior senso civico e consiglio di rileggere ogni post prima di postarlo perché spesso rileggendolo ci si rende conto di aver esagerato[;)].

Speriamo che la polemica sia superata.

Ciao belli.
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
A quanto pare mi sono perso un flame nella discussione cura sarda...i vantaggi dello stare lontano dal forum[xx(][xx(]

Non capisco che cosa possa aver scatenato il tutto e francamente non mi interessa più di tanto indagare (ho altro per il momento a cui badare). E' davvero un peccato, però, vedere tanta veemenza in alcuni messaggi. Come ha detto più di qualcuno, quì dentro, il problema sopra la testa dà a quanto pare problemi anche dentro. Non ha alcun senso postare se girano le [8][8]. La salute viene prima di tutto[8D] (e poi si lamentano che internet faccia venire il mal di testa e più ne ha più ne metta...e te credo scoppia una rissa virtuale ogni due secondi[B)])


“Se compi un sacrificio e poi meni vanto, sarai dannato insieme al tuo sacrificio.”
Ludwig Wittgenstein
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
IO confermo che willi sa chi puo prendere il libro...e lo so pure io..ho visto la lista...


appena ha l'ok gli interessati verranno contattati

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ma cos'è 'sto mistero?

Se c'è qualche libreria che ha la giacenza di questi libri, mettete il recapito qui che cosi' chi vuole la contatta....anche perché dopo una settimana non è chiaro se questi libri ci sono e dove si trovano...così si aumenta solo la brama un po' inutiile per questo libro..mah...
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
si infatti la gente si crede chissà quali verità ci siano scritte sul libro di pili... mah

Dove entra il sole,non entra il medico.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
anche io confermo quanto confermato da kris...inoltre se le copie non sono sufficienti dov'è il problema? Si da il contatto ai primi che si sono prenotati.


La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ma infatti Elvix, era quello che sostenevo io, ma purtroppo è stata scambiata per una diatriba personale.
Ciao
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
mmm...io ricordo che in un vecchio episodio Proxy disse a grandi linee, che questo forum non doveva essere la sede per elaborare azioni non legali, quindi come moderatore non posso che adeguarmi alla linea degli amministratori.

Dico questo al buio... magari poi risulterà una presa di posizione a vanvera...però non essendoci molta chierrezza e meglio mettere le mani avanti.

Detto ciò mi DISSOCIO in anticipo (anche se non so bene da cosa).....mettiamola così: se la cose non è legale la responsabilità sarà di chi ha aperto il topic e di Kris e Ale che dando conferma (a cosa??) l'hanno in pratica avallata....se poi ho corso troppo con la fantasia, vorrà dire che a cose chiarite mi associerò[;)].

Ciao belli.

P.s. guardate che sintetizzando, nel libro di Pili si suggerisce di avere una rigorosa postura, di fare gf 8spiegata in modo un po' grossolano)e di usare la fascia (spiagata malissimo).
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Infatti non è legale fare copie in pdf e mandarle in giro tantomeno a pagamento, visto che ci sono i diritti d'autore... E' legale invece informare sulle case editrici o i magazzini che hanno ancora un fondo di libri da acquistare...
Regolatevi di conseguenza!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
scusatemi forse mi sono perso qualche passaggio, ma la soluzione trovata da willi sarebbe quindi quella di vendere le fotocopie del suo libro facendolo pagare quanto l'originale?
Non ho capito vi giuro...[:O]
Ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Non credo.... Willi ha scritto:

Citazione:devo chiedere quante copie son disponibili e poi vi dico a chi rivolgervi

Quindi presumo sia da qualcuno che ne ha fondi di magazzino ancora disponibili....
Il mio intervento si riferiva al post di Pippo 77 che proponeva lo scan della pubblicazione..... che non vi venga in mente!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Mi ha contattato Willi in privato e mi ha dato qualche delucidazione in più...lo invitato a postarle qui ma dice che non lo può fare perché aspetta una risposta.

Mi ha ribadito che si tratta di libri originali...probabilmente di un fondo di magazzino....quindi NON AGGIUNGIAMO altre illazioni e aspettiamo lo sviluppo degli eventi.

Col mio intervento precedente volevo più che altro far presente a tutti (soprattutto ai tanti che non erano ancora frequentatori del forum nel giugno del 2007) cio' che NON si può fare.

Ciao belli.
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Vorrei cmq ricordare che il libro è fuori produzione. Sarà capitato a più di qualcuno di dover preparare un esame o una parte di tesi su un libro fuori produzione...allora cosa bisogna fare in quei casi?
Le fotocopie sono l'unica alternativa.
Quindi fino a quando qualcuno non organizza un passaparola a fini di lucro perseguire tizio o caio mi sembra eccessivo.
Inoltre, da un giudice ci si potrà sempre difendere che senza il libro si sarebbe diventati inesorabilmente calvi(sfido a dimostrare il contrario). Quindi le attenuanti ci sono tutte e forse ti danno pure una pacca sulla spalla[:)]

Non cadiamo nel grottesco, soprattutto perchè l'iniziativa, non riguarda neanche questo...

P.S.:eek:vviamente non sto incitando a fare alcunchè, e ognuno si prende la responasiblità di ciò che fa

“La fortuna non è sempre e tutta opera del caso. “ Baltasar Gracian
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
http://www.ateneonline.it/fotocopie.asp
http://www.siae.it/Faq_sezione.asp?sezione=Utilizzatori&divisione=Arti%20Visive&argomento=Fotocopie%20e%20diritto%20d'autore
Io dico solo che è contro la legge....
E quindi mi preme se permetti che non si vada contro la legge almeno sul forum. Poi ovvio ognuno per conto suo faccia come gli pare...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Interessante questo:
http://angerangel2007.blogspot.com/2009/01/fuori-produzione.html

Fatto ancora più curioso, nemmeno gli autori stessi (i membri del gruppo) possono stampare e distribuire questi CD e questi brani. Hanno già ceduto i diritti all'editore e non possono mettersi in competizione con esso, nemmeno se l'editore decide di non sfruttare commercialmente questi diritti. Devono subire questa censura in silenzio.

Come avevo sottolineato, ognuno si prende le proprie responsabilità, ma criminalizzare per un libro fuori produzione è eccessivo, a mio avviso.


“La fortuna non è sempre e tutta opera del caso. “ Baltasar Gracian
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Purtroppo le leggi sono quelle che sono...
A me preme solo che in un forum PUBBLICO vengano rispettate... Cosa c'è di difficile da capire?

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ecco perchè il mondo va male

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln
 

bertoldo

Utente
23 Luglio 2008
84
0
65
Anch'io sono interessato al libro. Farebbe sempre bene leggerlo, e da comunque un'iniezione di fiducia. Contattatemi se avete notizie, grazie.