laser terapia (LLLT)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Questi sono i limiti che ho indicato:
-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)


Sentite,potete dimostrarmi che i limiti della LLT non siano quelli da me descritti??
Dimostrarli con dati alla mano,non studi ma pure realta' clinica??

-Gli utilizzatori del casco hanno notato nuova ricrescita?
No,quindi hanno notato un miglioramento del diametro e quindi compertura,SBAGLIO???

-Potete dimostrarmi che con l'uso del SOLO LASER in un AGA CONCLAMATA(quindi non effluvi,psicogene,Aga di lieve entita') i capelli non CADONO PIU'???
No quindi non blocca la caduta..

Poi se volete far passare che la laser terapia e' la PANACEA al nostro male fatelo pure,a me non ne viene in tasca nulla.

Vi ricordo che sono stato uno dei primi in italia a parlare di laser terapia,quando tutti ridevano,medici compresi[:D]

Quindi sono un SOSTENITORE,non un DISCO ROTTO[;)]

Se non vi piace il disco,non ascoltatelo,andate ad ascoltare altri dischi in altre disco[:D]

ps:Te lo scrivo gridando:
TUTTE LE TERAPIA ATTUALI CONTRO L'AGA,NON SONO DEFINITIVE,IL PROCESSO NON SI PUO' BLOCCARE MA SOLO RALLENTARE[:D]

Per NONLOSO:Accettare criti che da che scrive questo:

senza starvi a fare na capa tanta con quanto mi dispiaccia non avere i capelli di qualche annetto fa e da quanto vi seguo senza scrivere ecc mi presento e vi descrivo quantopiù sinteticamente la mia storia d'aga

ora ho 26 anni e è cominciata sui 22

all'inizio vado da dottoressa mi da minoxidil 2% lo faccio alcuni mesi non vedo risultati

vado da un altro dottore finasteride 1 mg minoxidil 5% prendo la fina per una settimana ma è già tanto perchè avverto subito dolore alle palle e come mi spuntassero le tette, mi documento su internet e caccio via tutto

compro sul web dutasteride 0.5 mg lo provo per 4 giorni stessa roba lo caccio via

acquisto adesso la famosa RU 5% ne applico 2 ml per 3 giorni, bene penso proprio che sarò costretto a farle fare la fine delle altre

fatto sta che mi ritrovo un bel 5 della scala norwood

trapianto? ci ho pensato molto ma ho capito ce non è la soluzione che fa per me

affrontare una terapia continuata con quella robaccia? beh per quanto possa soffrire senza capelli penso che i parametri ormonali valgano di più

bene ecco tutto
---------------------------------------------------------
Credo non sei la persona adatta per criticare

Scusate l'OT[;)]
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Ma nuova ricrescita non la vedrai mai, come fa a nascere un capello dove non c'è mai stato? Giusto col trapianto. Blocca la caduta? Se il vellus torna a essere anagen 6 non cade più, o meglio cade ma avendo un ciclo giusto. È facile che un vellus si trasformi in anagen 6? No molto difficile, ma spiega al forum la differenza tra un anagen 6 ottenuto assumendo: finasteride, oppure minoxidil, oppure serenoa, oppure tutti e 3 combinati, oppure facendo il casco oppure mettendosi sulla testa acqua e zucchero
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
account_01 ha scritto:
Proxy con il rispetto dovuto che si deve ad un moderatore hai ripetuto almeno 10 volte la tua teoria. Devo dire che l'abbiamo capita bene la tua TEORIA.
Innegabile è il fatto che ricrescita non avviene neppure con FINASTERIDE. Dove non ci sono i capelli o comunque dove i bulbi sono atrofizzati non c'è terapia che tenga per adesso. Ma questo mi sa che dovreste scriverlo sulla HOME dato che continuate a ripeterlo (non dico che stiate sbagliando)
Per quello che riguarda la terapia del casco (llllt) direi che quella dello studio famoso da cui é partita tutta questa popó di discussione parlasse di potenza, fluenze, tempi, modalità di trattamento ASSOLUTAMENTE non in linea con spazzole, pettini e bastoncini vari che chiunque possa aver utilizzato durante questi anni. Dunque mi pare oltremodo poco sensato compararne gli eventuali risultati. Sarebbe come parlare di risultati di Dutasteride avendo utilizzato Finasteride..




quoto al 100%
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Purtroppo invece c'e' chi crede che i capelli possano crescere anche dove ormai non ci sono e credimi negli anni ne ho visti sentiti tanti e poi si lamentano che le cure non funzionano.
Questo e' il messaggio che non voglio far passare,ma che purtroppo e' difficile da debellare perché non tutti si fanno una cultura,ma faticano a leggere due pagine di forum,pensa a leggere le pagine informative di calvizie.net

Potete quotarvi a vicenda,ma se non capite il senso di quello che ho scritto,non ha molto senso[;)]
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Riccardoc ha scritto:
account_01 ha scritto:
Proxy con il rispetto dovuto che si deve ad un moderatore hai ripetuto almeno 10 volte la tua teoria. Devo dire che l'abbiamo capita bene la tua TEORIA.
Innegabile è il fatto che ricrescita non avviene neppure con FINASTERIDE. Dove non ci sono i capelli o comunque dove i bulbi sono atrofizzati non c'è terapia che tenga per adesso. Ma questo mi sa che dovreste scriverlo sulla HOME dato che continuate a ripeterlo (non dico che stiate sbagliando)
Per quello che riguarda la terapia del casco (llllt) direi che quella dello studio famoso da cui é partita tutta questa popó di discussione parlasse di potenza, fluenze, tempi, modalità di trattamento ASSOLUTAMENTE non in linea con spazzole, pettini e bastoncini vari che chiunque possa aver utilizzato durante questi anni. Dunque mi pare oltremodo poco sensato compararne gli eventuali risultati. Sarebbe come parlare di risultati di Dutasteride avendo utilizzato Finasteride..




quoto al 100%

proxy citare nonlosaa lo trovo di cattivo gusto si parlava in generale,
io credo tu sia troppo sicuro e generalizzi mentre andrebbe tutto portato sul piano dell'esperienza personale e tu hai provato solo una spazzola se non sbaglio,capisco parlasse un medico con pazienti..con tutto il rispetto ovviamente[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
No citare nonsolo e' un mio diritto,visto l'attacco diretto ricevuto( e questo non e' il primo)[;)]
Chi mi attacca perlomeno deve avere un minimo di esperienza pratica all'attivo,non attaccare non avendo mai affrontato in modo serio il problema
Io sono sicuro di quello che dico,perche'ho una certa esperienza diretta,seppur come sempre detto con dispositivi meno potenti.
Ma i limiti da me elencati,non credo si possano attaccare cosi' facilmente,almeno fino a che non mi dimostrate il contrario con dati reali-clinici[;)]
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Proxy non hai risposto però. Boh hai messo lì un post di anni fa che non centra un ca**o con quello di cui stiamo parlando. Spiega al forum quello che ti ho chiesto di spiegare. Pendiamo dalle tue labbra, o dita in questo caso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Mi sembra di aver spiegato tutto quello che c'e' da spiegare,forse hai letto solo quello che ti fa comodo[;)]
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Forse sono stupido io, ma non vedo la risposta. Rispondi quotando al mio post delle 22 26. A precisa domanda precisa risposta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Ho risposto nelle 59 pagine di discussioni,il mio pensiero lo conosci e se ci ragioni non credo che i miei tre punti siano poi cosi'OFF LIMIT.

Tu invece non hai risposto ai miei tre punti[;)]
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
La rigiri come ti pare. Poi chiediti perché la gente si vuole ammutinare. Io ti ho dato dell'ottuso in un altra discussione per lo stesso motivo per cui vieni insultato qua ovvero ripeti la stessa solfa 100 volte. Ognuno ha il diritto di dire la sua ma tu a maggior ragione che sei moderatore dovresti avere l'autorevolezza di esprimerla una volta, farla capire a tutto e rispondere solo se interpellato. Comunque ti ho risposto ai 3 punti nello stesso post delle 22 26
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
forse proxy sei rimasto fermo alla tua posizione di due anni fa intervenendo sempre in modo troppo sicuro e perentorio come se fosse la verità assoluta e senza badare all'evolversi delle cose,tra l'altro sempre basandoti su una tua esperienza personale con una vecchia spazzola.
con questo non voglio parlare di panacea alle calvizie sia chiaro[:D]
quindi giusto non far passare messaggi di ricrescite miracolose in zone glabre ma nenmeno continuare a parlare di limiti e sminuire visto che la terapia puó far molto, certo ci vuole l'intelligenza per capire il proprio caso!
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Proxy non la penso come te ... se giri su forum americani ci sOno esperienze di persone che hanno avuto ricrescite su piccole zone apparentemente glabre sicuramente ad un accurata analisi con lente di ingrandimento avremmo trovato tanti minuscoli capellini ... io ci Punto molto al recupero sulle tempie seppure fisiologico staremo a vedere di certo non starò a leggere commenti negativi e infangatori anche perché la mente è tutto . Io ci credo ognuno la può pensare come vuole anche se davanti a degli esperimenti con tanto di studì foto etc etc dire il contrario è da ignoranti p.s tra 6 -12 mesi mi rifarò vivo e posterò i miei risultati che sono sicuro arriveranno .
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
io concordo con proxy e sono un utilizzatore del casco, il casco non porta ricrescita, anche xkè almeno da quello che so i capelli a causa dell' aga(dht) si assottigliano fino a diventare invisibili a occhio umano ma ci sono sempre, il casco non fa altro che invertire il processo di miniaturizzazione.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
secondo me vi state tutto facendo delle grosse s** mentali terminologiche,
la ricrescita da bulbi atrofizzati è impossibile con qualsiasi cura, ma è vero quello che dice vida loca che ci sono capelli miniaturizzati talmente piccoli che non si vedono ad occhio nudo ma che con le cure si possono recuperare,ottenendo risultati notevoli che fanno pensare a ricrescita mentre in realtà è inspessimento,
inutilie prendersi a parole dobbiamo solo essere consapevoli che questa terapia è una gran cosa!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Riccardoc ha scritto:
secondo me vi state tutto facendo delle grosse s** mentali terminologiche,
la ricrescita da bulbi atrofizzati è impossibile con qualsiasi cura, ma è vero quello che dice vida loca che ci sono capelli miniaturizzati talmente piccoli che non si vedono ad occhio nudo ma che con le cure si possono recuperare,ottenendo risultati notevoli che fanno pensare a ricrescita mentre in realtà è inspessimento,
inutilie prendersi a parole dobbiamo solo essere consapevoli che questa terapia è una gran cosa!


Quoto, che cavolo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Antonio88 ha scritto:
io concordo con proxy e sono un utilizzatore del casco, il casco non porta ricrescita, anche xkè almeno da quello che so i capelli a causa dell' aga(dht) si assottigliano fino a diventare invisibili a occhio umano ma ci sono sempre, il casco non fa altro che invertire il processo di miniaturizzazione.


Almeno un'utilizzatore che ha capito il mio messggio[:D]
Si secondo me anche voi vi state facendo troppe s...mentali,in quanto stiamo dicendo le stesse cose[:D]
L'unico punto in cui non concordo e'il blocco della caduta con un AGA conclamata(non psicogena,no effluvio cronico e Aga di lieve entita')senza l'uso di una terapia anti DHT sistemica.

Ripeto io sono un sostenitore della LLT e anchio a settembre avro' il mio caschetto[;)]
Quindi finitela e postate foto[;)]
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
io sono al secondo mese e mezzo circa...di utilizzo del casco, ancora è presto per dire se sta portando migliorie o no, l'unica cosa che posso dirvi è che i capelli sono diversi rispetto a prima, appena arrivo a 3 mesi postero delle foto e farò lo stesso a 6 mesi.
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Io posso dire la mia visto che prima usavo un casco della konfect per circa 10 mesi!!!
Ha distanza di 11 mesi sto vedendo parlo di tempie e frontale un recupero lento ma continuo di capellini che si stanno allungando sempre di più sono trasparenti displasici [:)] Diciamo che a livello estetico insieme ha tutti i terminali presenti
sono brutti da vedere!!! Ma sono sicuro che tra un'anno di terapia anche questi come gli altri diventeranno terminali e questo per me significa di non invidiare un ragazzo di 20 anni senza problemi di aga[:D]
Cè da dire che questi risultati il minoxidil 5% me li sarei sognati, considerando che l'ho usato per oltre 3 anni, adesso lo uso due volte settimana già da 11 mesi. ma mi rendo conto che potrei anche smettere!!! Voglio dire che il casco della konfect mi aveva dato dei risultati ma i capelli che sto recuperando sul frontale e tempie lo devo al casco di noel[:)] Quindi quoto quando si dice che non si può fare un confronto con spazzole e altro di bassa potenza..