La mia situazione a solo 19 anni

frances930

Utente
26 Ottobre 2012
32
0
15
chissinafr ha scritto:
Ragazzo calmati! Io ho iniziato a perdere i capelli 2 anni prima di te perciò i consigli che ti posso dare sono:
1-Andare dal dottor Campo a Roma che è molto compente, serio e professionale. Se vuoi chiedi anche il parere del dott. Gigli ma non penso ce ne sia bisogno.
2-Le cure fai da te, sopratutto in questo ambito sono sconsigliatissime perciò:
3-Fidati di quello che dice Campo, fai la cura che ti propone senza aggiungere altre cose di testa tua.
4-Meno paranoie! Aspetta di fare la visita, segui la cura e poi valuta.
5-A inizio pagina ho letto che i capelli sono indispensabili o qualosa del genere, bene : se a 19 anni hai iniziato a perderli devi iniziare a convincerti dell'opposto, perchè per quanto riguarda la capigliatura non avrai,purtroppo, un roseo futuro. Quindi prima inizi a convivere con la perdita dei capelli ed accettarla, meglio è. E fidati perchè ci sono passato anche io.
6-Un consiglio che posso darti per il punto 5 (punto veramente fondamentale) è quello di rasarti i capelli, infatti una volta rasato avrai molti molti meno problemi in tutto e per tutto.

Questo è tutto.


ti ringrazio per la risposta... per i punti 5 e 6 accetto e prendo in considerazione i consigli...ma per me sono davvero troppo importanti i capelli quindi se li perderò penso che farò di tutti anche autotrapianti ecc...

sono andato all istituto ortodermico da voi consigliatomi ... purtroppo il dottor campo era pieno fino a metà marzo O.O quindi sono andato da un'altra tricologa...lei dice che i miei capelli biologicamente non sono messi male ... e che si tratta di AGA quindi mi ha prescritto il minoxidil(che io gia prendevo il foam) però con altri ingredienti e da applicare 2 volte al giorno con il contofiocc 1.2 - 1.3 circa al giorno... inoltre avendogli detto dei sides di propecia mi ha prescritto un anti dht naturale chiamato permixon ... anche se gli ho detto che gia confina+minoxidil non ho avuto risultati.. lei ha dett odi fare la cura per 4-5 mesi e poi rivederci e vedere come va ... infine mi ha prescritto 2 shampii delicati per i capelli ...

ora il permixon lo prende mio nonnno di 86 che ha il catetere e che ha problemi di prostata ... ora permixon come propecia e come gli altri anti DHT è possibile che ti rovinano il corpo...insomma alla fine si sta sempre assumendo un cura per la prostata tutti i giorni, impossibile che non rovina reni prostata ecc successivamente...che ne pensate????
 

frances930

Utente
26 Ottobre 2012
32
0
15
ciao ragazzi torno dopo parecchi mesi ad aggiornarvi... a febbraio andai dal dottor campo(lui non era libero ... quindi mi feci visitare dalla sua collega dottoressa bisholla) la quale mi disse che biologicamente i miei capelli erano apposto era un fattore genetico, cosa oramai sentita da parecchi anni ... gli dissi tutte le cure che avevo fatto ... mi prescrisse un minoxidil con altri ingrediente e mi diede il permixon.. oramai sono 4 mesi che attuo la cura... solo minoxidil, il permixon l ho smesso dopo 2 mesi ... i risultati come sempre non ce ne sono anzi la situazione è peggiorata ... insomma ragazzi a 19 anni sono 3 anni che mi curo ho provato di tutto... propecia,minoxidil,minoximen,permixon,shampi e lozioni vari da applicare... e NESSUN NESSUN risultato sempre e solo caduta senza mai arrestarsi ... sto perdendo la pazienza e sinceramente la voglia di provarci ancora...vorrei sapere cosa ne pensa il dottor gigli
... vi posto le ultime foto fatte...guardate la differenza da ottobre....

ff1tuo.jpg


339hx01.jpg


30wg.jpg


3097cqb.jpg


x6cvpu.jpg


346q9lj.jpg


 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
mi sa che hai un'AGA bella aggressiva...
perchè hai smesso il permixon? Se non tolleri propecia non ci sono molte alternative...Rispetto a ottobre mi sembri migliorato anche se le foto non sono molto chiare. Continua le cure con costanza e serenità (è l'unica cosa che puoi fare) e ricordati che i risultati estetici si possono valutare dopo 6 mesi un anno.
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Se non ti curi con costanza e continui a fare due mesi ogni tanto , di risultati non ne vedrai mai. Se non tolleri la fina prova con gli antidht naturali. Qui sul forum troverai un mare di riferimenti.
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Courtney ha scritto:
Se non ti curi con costanza e continui a fare due mesi ogni tanto , di risultati non ne vedrai mai. Se non tolleri la fina prova con gli antidht naturali. Qui sul forum troverai un mare di riferimenti.


Quoto... devi essere molto, molto costante. Si noto inoltre questo problema di dermatite seborroica piuttosto accentuata, o sebopsoriasi... dovresti parlare con Campo e non con gli assistenti. E cerca di fidarti di lui
 

frances930

Utente
26 Ottobre 2012
32
0
15
ma ho fatto cure costanti...2 anni di fina... e poi tra minoximen e i vari minoxidil 1 anno di minoxidil...ma nulla ... neanche un miglioramento...quindi che faccio? mi arrendo?? il dottor gigli che ne pensa?
 

fra90

Utente
1 Giugno 2013
8
0
5
Due mesi di antiDHT naturali sono pochi. Io ho cominciato due settimane fa e prima di 6 mesi sospendo il bilancio. Che tanto sono due pastiglie al giorno per la modica cifra di 5 euro al mese.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
fra90 ha scritto:
Due mesi di antiDHT naturali sono pochi. Io ho cominciato due settimane fa e prima di 6 mesi sospendo il bilancio. Che tanto sono due pastiglie al giorno per la modica cifra di 5 euro al mese.


cosa di che marca sono e da dove le acquisti che le paghi così poco?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Non arrenderti. E NON SMETTERE CON LA FINASTERIDE (a meno che non te lo dica il tuo medico). Quella è una colonna portante del trattamento contro la calvizie.
Continua con il minoxidil. Costanza e pazienza.
Ti faccio i miei migliori auguri.
 

frances930

Utente
26 Ottobre 2012
32
0
15
Grazie turop...la fina non posso piu usarla per i troppi sides che mi son venuti...purtroppo sto pensando che butto solo soldi...non ho visto nessun miglioramento in 3anni!!!
 

frances930

Utente
26 Ottobre 2012
32
0
15
sono stato costante per 3 anni senza un minimo risultato(con tanti soldi spesi) ... secondo lei vale la pena insistere??

forse con cure diverse??
 

battiato

Utente
29 Maggio 2013
3
0
5
se ha avuto sides con fina, è inutile consigliare anti-dht naturali, perche li avrà anche con questi!!
dico non ci vuole un genio per capirlo!!

france scusa per la franchezza, ma gia hai usato di tutto, senza ottenere risultati e con addirittura sides...
l'unica cosa che ti posso consigliare è lavorare molto a livello psicologico, prima accetti la cosa e prima torni a vivere!
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
battiato ha scritto:
se ha avuto sides con fina, è inutile consigliare anti-dht naturali, perche li avrà anche con questi!!
dico non ci vuole un genio per capirlo!!

france scusa per la franchezza, ma gia hai usato di tutto, senza ottenere risultati e con addirittura sides...
l'unica cosa che ti posso consigliare è lavorare molto a livello psicologico, prima accetti la cosa e prima torni a vivere!


Chi ti ha detto che li avrà anche con i naturali!!???La stragrande maggioranza che è passata ai naturali non ha avuto nessun side...quindi nn allarmare inutilmente.
 

frances930

Utente
26 Ottobre 2012
32
0
15
ragazzi a questo punto, se riesco a convincere mio padre, vado di autotrapianto ... tanto ormai il mio destino è segnato e le cure se hai sides sono superficiali e parziali, voi che dite? quanto costa un autotrapianto? è la soluzione ai miei problemi
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
a 19 anni è presto per parlare di autotrapianto dovresti aspettare come minimo i 30,ma anche più forse
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
e poi cmq questa tua situazione critica non la vedo sinceramente.Curandoti potrasti mantenere la situazione che hai per molti anni
 

frances930

Utente
26 Ottobre 2012
32
0
15
la situazione è critica! a 19 anni gia mi si vede la cute...se questa non è una situazione critica...ripeto il serenoa l ho provato utilizzando permixon, piccoli sides anche li e zero risultati...inoltre vedo che mi stanno incominciando a crescere peli dietro la schiena...

per l'autotrapianto 30anni... io tra 2/3 anni non ho più capelli se continuo così...e sto sprecando un sacco di soldi da anni...

io pensavo di provare pefect hair minoxidil ...