Iron dragon

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Il dmso è un potente antinfiammatorio e come tale potrebbe addirittura dare benefici contro l'aga. Certo non bisogna abusarne e l'uso per lungo termine non è consigliabile. potendo sarebbe meglio evitarlo, ma sostanze come il ramatrobn non si soluilizzano in alcool o glicole, quindi è l'unico solvente utilizzabile.

Non capisco però per quale motivo non si parli da nessuna parte del TM30089 che sembra addirittura migliore del ramatroban e si solubilizza in acqua.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Artiglio, ho parlato di Kane shop perche' qualcuno lo ha menzionato prima di me.
So bene che si sta parlando di prodotti venduti da Iron Dragon.
La mia opinione e' che i prezzi siano ottimi anche se la spedizione e la ricezione in Italia mi pare complicata.
Io al momento sono locato in Bulgaria e mi diverto un mondo ad ordinare da Cina, USA ed India senza problemi di dogana, ispezioni sanitarie, potenziali problemi legali e menate varie.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sas ha scritto:

Non capisco però per quale motivo non si parli da nessuna parte del TM30089 che sembra addirittura migliore del ramatroban e si solubilizza in acqua.


Possibilita di reperirlo?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io ho smesso il ramatroban peche quella bocca amara non la sopportavo più..mi sentivo come se stessi avvelenando il mio corpo....poi quel brufolo enorme in testa che mi ha fatto gonfiare il nodulo dietro all orecchio..non tolleravo..solo ora dopo 2 mesi e' andato via del tutto...dopo antibiotici..ERA TROPPO PER ME..poi il sospetto che fosse cancerogeno bahh... X SAS..SE NON MI HAI SENTITO PIU E' SOLO PERCHE HO DOVUTO BUTTARE ANIMA E CORPO PER RICONQUISTARE LA MIA AMANTE..e ancora non e0 finita.un abbbracio sandro
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
blibli ha scritto:
io ho smesso il ramatroban peche quella bocca amara non la sopportavo più..mi sentivo come se stessi avvelenando il mio corpo....poi quel brufolo enorme in testa che mi ha fatto gonfiare il nodulo dietro all orecchio..non tolleravo..solo ora dopo 2 mesi e' andato via del tutto...dopo antibiotici..ERA TROPPO PER ME..poi il sospetto che fosse cancerogeno bahh... X SAS..SE NON MI HAI SENTITO PIU E' SOLO PERCHE HO DOVUTO BUTTARE ANIMA E CORPO PER RICONQUISTARE LA MIA AMANTE..e ancora non e0 finita.un abbbracio sandro


BLIBLONE, ma si sparisce così?! Stavo per ordinare la corona [:D][:D]
Fatti vivo lappena puoi, razza di latin lover [:D][:D]
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
certo che tutto quello che si legge sul dmso mi sta facendo passare la voglia di continuare[:(] anche perche se pure dovessi avere risultati dovrei comunque continuarla per sempre se voglio mantenerli,mi sa che il gioco non vale la candela
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
bridge ha scritto:
certo che tutto quello che si legge sul dmso mi sta facendo passare la voglia di continuare[:(] anche perche se pure dovessi avere risultati dovrei comunque continuarla per sempre se voglio mantenerli,mi sa che il gioco non vale la candela


la dico come si dice dalle mie parti, ancora da qua vai?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
scusate ma c'è una cosa che non capisco... nella peggiore delle ipotesi quale sarebbe il rischio più grande dovuto alla dogana?
che non arrivi il pacco o che ci possa anche essere una multa o peggio?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Pierre83 ha scritto:
bridge ha scritto:
certo che tutto quello che si legge sul dmso mi sta facendo passare la voglia di continuare[:(] anche perche se pure dovessi avere risultati dovrei comunque continuarla per sempre se voglio mantenerli,mi sa che il gioco non vale la candela


la dico come si dice dalle mie parti, ancora da qua vai?

Non l'ho capita..
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
artiglio5825 ha scritto:
scusate ma da dove spediscono? xke se riescono a fare spedizione dall'europa non dovrebbe esserci problema


l'ideale sarebbe spedirle prima in un altro stato europeo dove non ci sia questo problema e poi da là farsele spedire qua.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì ci sono stati problemi di questo tipo (penale) che hanno coinvolto anche persone che frequentano i vari forum, per loro non è stato affatto piacevole, quindi non è questione di dare suggerimenti a farlo, ma proprio che chi lo fa può essere perseguito penalmente e quindi è meglio avvertire (ancora) chi è rimasto all'oscuro di questo aspetto.

Ciao

MA - r l i n