Iron dragon

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Visto che ormai vado per esclusione prodotti in quanto il minox ormai è acqua fresca per me e la fina e la ru mi danno sides pesanti volevo provare qualche sperimentale,ho visto sul sito iron dragon ce ne sono parecchi e ho visto pure che qualcuno ha gia iniziato a provare qualcosa quindi gli sarei grato se mi desse qualche info per iniziare una terapia sperimentale
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Non c'è nessuna dritta da darti, informati solo sull'azione che la sostanza avrebbe sui capelli e che altri effetti potrebbe avere e scegli in base a cosa più ti sconfinfera
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
A me la fina dava risultati incredibili quindi pensavo a qualcosa che inibisse l'alfa 5 ma a livello di scalpo,non posso assolutamente permettermi che entri in circolo.. Oppure qualcosa che blocchi i recettori ma visto che ne aquisterei veramente uno a caso speravo nel consiglio di qualche utente che stesse usando qualcosa di analogo
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Bridge...pausetta e poi fina topica?...Da settembre ne voglio discutere con il mio derma e provarla.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Fammi fare pure una pausa qui la situazione peggiora giorno per giorno,che poi volevo solo stabilizzarla un po per farmi il trapianto che gia stavo prenotando ma in queste condizioni non è il caso
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
E ma non è così semplice trovare qualcosa che non entri in circolo, anzi allo stato attuale direi impossibile
ti posso dire che io ho provato la ru però l'ho sentita subito a livello di dolori testicolari
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Va beh che entri in circolo e mi faccia venire le bolle è un conto ma che mi faccia morire del tutto il pipino è un altro!
Se provassi questi famosi antagonisti che sides potrei avere?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
bridge ha scritto:
Va beh che entri in circolo e mi faccia venire le bolle è un conto ma che mi faccia morire del tutto il pipino è un altro!
Se provassi questi famosi antagonisti che sides potrei avere?


prova il ramatroban che non ha niente a che vedere con la 5 alfa reduttasi, ma blocca la pgd2 e vedi che succede. Sei il candidato ideale, non assumendo altri inibitori della 5 alfa reduttasi ^^
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
boybergamo76 ha scritto:
bridge ha scritto:
Va beh che entri in circolo e mi faccia venire le bolle è un conto ma che mi faccia morire del tutto il pipino è un altro!
Se provassi questi famosi antagonisti che sides potrei avere?


prova il ramatroban che non ha niente a che vedere con la 5 alfa reduttasi, ma blocca la pgd2 e vedi che succede. Sei il candidato ideale, non assumendo altri inibitori della 5 alfa reduttasi ^^

Grazie boy pensavo proprio a quello pero se non ricordo male te o qualcun'altro lo lasciaste perdere come mai?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ed invece del Chromoglycate / Indomethacin A+B che mi dite? dai che stasera ordino tutto! però non so quante applicazioni dovrei fare e se devo smettere minox
sto anche per assumere keratene retard che però da quel poco che ho capito essendo un inibitore dell'alfa 5 simil finasteride contrasterebbe giusto?
help me![:I]
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Se vuoi provare l'indometacina vai sul mobilat che è molto più economico e non è detto che tu debba smettere col minoxidil, vai a leggerti lo studio su minoxidi diclofenac e olio di tè, poi le prove le decidi tu come fare, essendo cose sperimentali non c'è una posologia consigliata
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Continuando le ricerche è uscito fuori il nasalcrom è lo stesso principio del Ramatroban?
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Vai sulla discussione indometacina lì trovi tutte le indicazioni su dove acquistarlo

il nasalcrom e il ramatroban non hanno lo stesso principio attivo
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ho sempre il problema di non poter ridurre l'alfa 5 l'indometacina agisce in quel senso? Quasi sicuramente oggi ordineró il ramatroban ma adesso l'unica cosa che non ho capito è come interagisce con il minoxidil cioè lo devo interrompere o basterebbe fare la sera uno e la mattina l'altro?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
bridge ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
bridge ha scritto:
Va beh che entri in circolo e mi faccia venire le bolle è un conto ma che mi faccia morire del tutto il pipino è un altro!
Se provassi questi famosi antagonisti che sides potrei avere?


prova il ramatroban che non ha niente a che vedere con la 5 alfa reduttasi, ma blocca la pgd2 e vedi che succede. Sei il candidato ideale, non assumendo altri inibitori della 5 alfa reduttasi ^^

Grazie boy pensavo proprio a quello pero se non ricordo male te o qualcun'altro lo lasciaste perdere come mai?


non io ma blibli per via del fatto che iron dragon se ho capito bene lo vende solubilizzato e dosato nel dmso che è un veicolante a quanto pare non proprio adatto. Dovresti chiedere a lui maggiori informazioni. Io non l'ho mai usato, aspetto che arrivino altri antagonisti del crth2 facilmente reperibili e gestibili. ^_^
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
bridge ha scritto:
Continuando le ricerche è uscito fuori il nasalcrom è lo stesso principio del Ramatroban?


Bridge l'unico vero antagonista del recettore crth2 attualmente disponibile sul mercato è il ramatroban, tutto il resto, eccetto l'indometacina che si comporta come un debole antagonista ma blocca anche la produzionedi pge2, interferisce con la pgd2 ma non nel modo stabilito come giusto dagli studi di Costarelis. Non confondere nessun altro farmaco con il ramatroban perchè quest'ultimo è venduto solamente in Giappone...e il nasalcrom è il sodio cromoglicato :D
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
boybergamo76 ha scritto:
bridge ha scritto:
Continuando le ricerche è uscito fuori il nasalcrom è lo stesso principio del Ramatroban?


Bridge l'unico vero antagonista del recettore crth2 attualmente disponibile sul mercato è il ramatroban, tutto il resto, eccetto l'indometacina che si comporta come un debole antagonista ma blocca anche la produzionedi pge2, interferisce con la pgd2 ma non nel modo stabilito come giusto dagli studi di Costarelis. Non confondere nessun altro farmaco con il ramatroban perchè quest'ultimo è venduto solamente in Giappone...e il nasalcrom è il sodio cromoglicato :D

grazie boy come sempre gentilissimo,sai eventualmente come mi dovrei comportare con il minox? cioè la sera uno e la mattina l'altro o insieme non vanno? ed ultima cosa da quel che ho capito con il ramatroban non dovrei usare nessun inibitore dell'alfa5? io avevo ordinato keratene retard ma se cosi fosse non lo userei
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
bridge ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
bridge ha scritto:
Continuando le ricerche è uscito fuori il nasalcrom è lo stesso principio del Ramatroban?


Bridge l'unico vero antagonista del recettore crth2 attualmente disponibile sul mercato è il ramatroban, tutto il resto, eccetto l'indometacina che si comporta come un debole antagonista ma blocca anche la produzionedi pge2, interferisce con la pgd2 ma non nel modo stabilito come giusto dagli studi di Costarelis. Non confondere nessun altro farmaco con il ramatroban perchè quest'ultimo è venduto solamente in Giappone...e il nasalcrom è il sodio cromoglicato :D

grazie boy come sempre gentilissimo,sai eventualmente come mi dovrei comportare con il minox? cioè la sera uno e la mattina l'altro o insieme non vanno? ed ultima cosa da quel che ho capito con il ramatroban non dovrei usare nessun inibitore dell'alfa5? io avevo ordinato keratene retard ma se cosi fosse non lo userei


Non saprei, se fossi io al posto tuo comunque li separerei se la cosa non mi crea problema, e per quanto il ramatroban, non è inibitore della 5 alfa reduttasi, quindi se vuoi vedere cosa succede bloccando solo la pgd2 e appunto stimolando l'anangen con il minox, non devi usare inibitori della 5 alfa. Il punto è che se inizi il ramatroban e anche un inibitore della 5 alfa reduttasi, non sarai in grado di capire chi ti darà eventuali risultati. Io, se fossi in te, proverei una cosa alla volta, aggiungendo l'altra in seguito dopo aver appurato cosa fa la prima terapia che vuoi provare. Ah ho ricevuto la tua mail ma poi ti ho risposto qui. Fammi sapere se hai altri dubbi ^_^
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ordinato il ramatroban cavolo con le spedizioni 116 dollari.. vabbè funzionasse continuerei a spenderli volentieri