Iron dragon

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
leggendo forum stranieri pare che questo dmso crei parecchi problemi alla cute [:(] sono sempre piu sconfortato
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
fai un tentativo, purtroppo c'è solo quello venduto da iron dragon, sperando che veri antagonisti del crth2 non tardino ad arrivare...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
boybergamo76 ha scritto:
fai un tentativo, purtroppo c'è solo quello venduto da iron dragon, sperando che veri antagonisti del crth2 non tardino ad arrivare...

è uscito da poco anche quello della mpbt senza dmso ma è già sold out ed in piu sono 122$ al mese...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
bridge ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
fai un tentativo, purtroppo c'è solo quello venduto da iron dragon, sperando che veri antagonisti del crth2 non tardino ad arrivare...

è uscito da poco anche quello della mpbt senza dmso ma è già sold out ed in piu sono 122$ al mese...


beh è qualche euro in piu, aspetta che torna disponibile, se hai timore che il dmso ti dia problemi. Comunque sarei curioso di sapere quanto costa il baynas, il farmaco che lo contiene, venduto in giappone. E' un anti asmatico, e qualcosa mi dice che non costerà tantissimo....ci devono guadagnare di sicuro iron dragon e company....:(
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
di sti nuovi prodotti ce n'è uno che valga la pena di provare o sono le solite prese x i fondelli?
inoltre mi sa che qua la dogana non ti fa il c... quadro, ma cubico!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
e se qualcuno si trovasse in giappone sarebbe facile reperire il ramatroban? sotto che forma poi? bisognerebbe poi farci la lozione immagino
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
lasciate stare il ramatroban col dmso..a me dopo 20 gg mi fece venire un brufolo grosso come una casa sullo scalpo dove lo applicavo con conseguente ingrossamento di un nodulo dietro all orecchio..ho dovuto prendere antibiotici per farlo sgonfiare e soprattutto smettere assolutamente il ramatroban..il problema e' il dmso ci sono poi sospetti che sia cancerogeno..lasciatelo perdere..io ho ancora 3 boccette di questo ramatroban li nel frigo pagate a peso d oro...lo buttero nel cesso presto.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma scusa te proveresti una cosa che fa male?che io ho deciso di buttare perché non e' fattibile usare con una percentuale di dmso cosi alta??lascia stare dai retta
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
blibli ha scritto:
ma scusa te proveresti una cosa che fa male?che io ho deciso di buttare perché non e' fattibile usare con una percentuale di dmso cosi alta??lascia stare dai retta

Mai una bella notizia.. Anche in quella di mpbt cè l'dmso?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
artiglio5825 ha scritto:
Magari tu sei delicato che ne so, ma risultati????????


lo ha usato per troppo poco tempo perchè gli possa aver dato risultati, e il ramatroban causa caduta indotta, chi lo vuole provare che lo tenga presente. Non è un nuovo prodotto, è un molecola piuttosto vecchia, In giappone è venduto per le riniti allergiche, e l'asma, ovviamente poi andrebbe creata la lozione, dubito che vendano il principio attivo ai farmacisti per fare galenici, ma non lo posso sapere con certezza ovviamente! C'è una versione senza dmso a quanto dice bridge, chi lo vuole provare che provi quello, se puo. ^^
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
il ramatroban e' solubile solo nel dmso.se no non si solubilizza..dubito che quelloche dice bridge non abbia dmso..cmq non vendo nulla non ho manco voglia di sbattermi per spedire sta roba...la butto via.consiglio mio lasciatelo perdere..
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Scusate ma qualche foto di utenti che stanno utilizzando ramatroban si trovano in qualche forum del pianeta terra?