iGrow casco per ricrescita capelli

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Nella vita ci sono tante cose più importanti per me, da fare e imparare che scrivere se ci sta una h o no davanti, caro professore mattafix !!! Pierre ma sai leggere quello che uno scrive!!!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Se ti sembra poco importante sapere come si scrive con un minimo di decenza grammaticale...
Per me cambia poco comunque...più che altro ne va della tua dignità...culturale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Pierre di foto non ne ha,se lui e' contento meglio per lui no???
Credo che prima di parlare in modo negativo di qualcosa,bisogna prima provarla,come ho sempre fatto anchio
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ma certo proxy, però le esperienze negative con questi aggeggi non mancano. e non credo che i dermatologi seri consiglino questi tipi di terapie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
E questo che vuol dire?Ci sono persone che non hanno risultati con fina e minox?
Quindi non dovremmo curarci??
Purtroppo la risposta ai vari trattamenti e' molto soggettiva,quindi bisogna solo provare.
Questo dispositivo non ha nulla a che fare con le varie spazzole,quindi magari qualcosa fa'.
Qui in Italia l'unico che sta sperimentando la terapia laser e' Tesauro per il post trapianto,gli altri derma non sanno nemmeno cosa sia purtroppo ed e' un peccato
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Capirai mattafix che disonore per me non avere tutta questa cultura!!! l'importante per me e avere sempre un buon conto corrente[8D]
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Se uscisse in commercio qualcosa che veramente funzionasse molte aziende dovrebbero chiudere :)

Proxy ha scritto:
Mai a mio avviso[;)]
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Ciao Napoleone quale modello hai acquistato? L'800C da 1200 dollari? Te lo hanno spedito fino in Italia?
Se hai altri commenti posta pure :)
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Si john propio quello, mi è arrivato tranquillamente,pagando 20,00€ di dogana. Da parte della Konfect massima serietà in tutti i sensi. Come detto unico pentimento non averlo fatto prima, anche io mi facevo condizionare da alcuni commenti, ma come dice il buon proxy le prove bisogna farle...
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,243
30
415
Proxy ha scritto:
E questo che vuol dire?Ci sono persone che non hanno risultati con fina e minox?
Quindi non dovremmo curarci??
Purtroppo la risposta ai vari trattamenti e' molto soggettiva,quindi bisogna solo provare.
Questo dispositivo non ha nulla a che fare con le varie spazzole,quindi magari qualcosa fa'.
Qui in Italia l'unico che sta sperimentando la terapia laser e' Tesauro per il post trapianto,gli altri derma non sanno nemmeno cosa sia purtroppo ed e' un peccato
proxy ma si sa qualcosa sui risultati sui trapianti di capelli da parte di tesauro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
E che centra con questa discussione???
Non andiamo OT,c'e' un'apposita sezione[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Opss scusami ho capito adesso che parlami del post trapianto laser[:eek:)]
No nulla che io sappia per ora
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Volevo condividere la mia esperienza con un buon prodotto laser, lasercap ---- l'ho già riportato in alto post ---- il costo è un pò alto 2400 euro ma devo dire che mi sto trovando bene, oltre alla potenza del laser sottolineo la comodità, lo metti davvero sotto ad un cappello e stop. Comprato a marzo in societò italiana che non riporto come nome solo per far passare il messaggio di non pubblicità e di pura esperienza, credo che lo distribuiscano diverse aziende in italia, lo consiglio, lo uso da 2 mesi circa e i risultati non saprei descriverli, per adesso nulla di entusiasmante ma non uso più minox e altri topici. Con iGrow chi lo usa come si trova?
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
sono stato in visita da Tesauro di recente e mi ha fatto vedere alcune foto di suoi pazienti che hanno usato il lasercap per un periodo di tempo discreto (6 mesi) e beh in alcuni casi i risultati sono strabilianti, in certe foto che ho visto sembrano quelli della finasteride se non addirittura superiori. Poi è evidente che come mi ha detto lui può anche non fare nulla, però di base ha delle potenzialità
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
napoleone007 ha scritto:
Capirai mattafix che disonore per me non avere tutta questa cultura!!! l'importante per me e avere sempre un buon conto corrente[8D]


numero 1 ,sembri uno dei nostri politici
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
More88 ha scritto:
sono stato in visita da Tesauro di recente e mi ha fatto vedere alcune foto di suoi pazienti che hanno usato il lasercap per un periodo di tempo discreto (6 mesi) e beh in alcuni casi i risultati sono strabilianti, in certe foto che ho visto sembrano quelli della finasteride se non addirittura superiori. Poi è evidente che come mi ha detto lui può anche non fare nulla, però di base ha delle potenzialità


Confermo,

Ci sono novità?