iGrow casco per ricrescita capelli

ayam

Utente
12 Aprile 2010
26
0
15
Ciao a tutti,
vorrei acquistare iGrow casco per ricrescita capelli, che ho visto sul sito www.mevita.it ma, visto il costo veramente elevato € 599,00, vorrei prima sapere se qualcuno di voi conosce il prodotto o lo ha provato personalmente. Sul sito ho trovato commenti positivi, ma non so quanto possano essere veri, nel forum invece non mi sembra ne abbiate mai parlato. Ringrazio fin d'ora chi vorrà darmi qualche informazione.
 

ayam

Utente
12 Aprile 2010
26
0
15
Ti ringrazio per la risposta, però non capisco: se il laser é inutile, perchè proprio sul sito Calvizie.net si parla dell'efficacia di questa tecnica facendo riferimento agli studi effettuati sulla spazzola Hairmax lasercomb, che hanno dimostrato significativi miglioramenti nella ricrescita dei capelli ed un incremento della densità.
Inoltre da quanto ho capito, Igrow dovrebbe essere ancora più competo della spazzola. Non c'è nessuno che ha provato personalmente il casco e
può condividere la sua esperienza? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Ciao ci sono decine e decine di discussioni in merito alla terapia laser.


Beh dopo anni di terapia laser(ho acquistato hairmax appena uscita negli USA),dopo aver cercato,proposto,ideato una spazzola laser piu' completa possibile,come ho sempre detto da questa terapia la si deve considerare solo un sopporto alla farmacologica.
I risultati che otterrai con l'uso COSTANTE saranno:
-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)

Questi sono i limiti,poi chi piu' chi meno ha ottenuto piu' miglioramenti o meno.

ciauzz[;)]
 

ayam

Utente
12 Aprile 2010
26
0
15
Ciao,
La mia idea sarebbe proprio quella di aumentare il diametro e aiutare la crescita di quelle ciocche di capelli molto corte (di 4/5 centimentri e non si tratta di vellus) che ho non solo nella parte frontale, ma anche sulla cima della testa e che sembrano aver raggionto la loro lunghezza massima (gli altri capelli raggiungono i 20 centimentri). Pensate che il casco possa essere utile per questo scopo? A livello di allungamento potranno esserci dei risultati?
Vista la consistente differenza di prezzo tra spazzola e casco, considerate l'efficacia della spazzola allo stesso livello del casco? Grazie ancora.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ciao ayam.

prova e vedi. noi possiamo giudicare e dire tante cose, ma finchè non provi non saprai.
sicuramente la spazzola costa meno, ma devi tenerla puntata almeno 10 minuti (almeno due tre volte a week), e risulta più scomoda che il casco.

ma se hai tempo da spendere in tale pratica vai di spazzola.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io spezzo la lancia a favore del laser.ingrossamento del fusto, aumento del diametro e leggero rinfoltimento.Ho fatot un post con un trial che ora andrò ad aggiornare.
Ovviamente con l'originale ed attuale versione HAIRMAX PREMIUM; il casco mi interessa anche a me ma costicchia.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi ma fino ad oggi nessuno del forum ha acquistato questo famoso casco? Giusto per capire se un qualche cosa faccia o meno
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Questo lo dici tu pierre io o acquistato un casco della konfect e ti posso garantire che a oggi nessun topico fina compresa mi a dato certi risultati, certo nessun miracolo però sto recuperando anche dei vellus. Poi ognuno a la sua reazione di risposta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Bella spesa vecio !!
Non hai fatto foto immagino,sarebbe interessante vedere l'evoluzione
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Sono stradaccordo con Proxy.

Insomma, piano a venire a scrivere qua che fa miracoli se non avete prove concrete documentate (si, perché da come uno ha scritto sembra che faccia miracoli questo casco...ricrescita, vellus, etc...).
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Ma chi a parlato di miracoli evolux sai leggere!!!!Foto mi dispiace proxy non ne o fatte e neanche mi interessa farne, punto due a me che uno mi creda o no sinceramente non mi cambia niente di niente, io o solo espresso un mio pensiero,per me sono stati i più bei soldi che o speso ad oggi a rispetto di tante altre cose fatte guardando i risultati avuti, se tornassi indietro l'ho rifarei mille volte..
 

macco

Utente
5 Marzo 2013
3
0
5
ciao a tutti....
io sono interessato all'acquisto di questa miracolosa spazzola....anche xke c'è una versione da 290 eurini.... secondo me bisogna provare prima di dare pareri negativi...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Vecchio,hai perfettamente ragione !!
La mia era semplice curiosita',ognuno poi e' libero di far cio' che crede,se tu hai fatto la spese e sei soddisfatto sono contento per te[;)]

Beh ovviamente la versione meno costosa,sara' anche meno efficace,quindi bisogna valutare bene
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Napoleone qualche soldo spendilo anche in un corso di italiano...vedere scrivere tutte quelle o senza h è un brutto colpo per la cultura italiana

Scusate l off topic