Ho preso la decisione

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
come pensi di aggiornarli?

ma se la situazione non e' neanche peggiorata penso che si possa dire che qualche risultato e stato riscontrato, no?
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Beh si' Gordon, ma sono gli stessi risultati che avevo gia' con 1 mg di fina al giorno. Non mi aspetto miracoli, ma spero cmq che la duta faccia qualcosa in piu' di fina.

Quanto alla terapia topica, ho intenzione di farmi preparare un galenico contenente anche la tretinoina, in modo da eliminare l'applicazione dello psorinase e poter cosi' riprendere con il locoidon, aggiungendoci xiloso ed estrone base.

Ho anche iniziato con la ginnastica facciale.. le sto provando proprio tutte! [|)]

A te come sta andando? Se non sbaglio avevi iniziato ad usare il minox al 15%.. lo applichi ancora?
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Matthew, attento alla duta, non è vero che il risultato è oggetivamente meglio, potresti avere dei peggioramenti com'è successo a me ed ad'altri,
Se con la fina va bene, continua così almeno per un'altro paio di anni.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Il punto e' che fina non funzionava come volevo.. debole mantenimento e poi chissa'..
Vi ringrazio per gli avvisi ragazzi, ma cmq ormai sono 7 mesi suonati che assumo duta tutti i giorni per cui al momento non me la sento di interrompere senza alcun motivo apparente e tornare a finasteride.
Oltretutto, non capisco bene come mai dutasteride dovrebbe essere meno efficacie di finasteride in alcuni casi.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non è che una cura funziona come uno vuole...magari è il massimo che puoi ottenere...cmq è una tua scelta.