Ho preso la decisione

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lucotto8
Ciao, mi interessa soprattutto l'effetto che potrebbe avere duta sulla tua fronte untuosa, se noti un miglioramento in tal senso fammelo sapere? Grazie mille...ciao


Certamente, infatti viste le discussioni recenti e' stata anch'essa una cosa che ho monitorato costantemente.
Cmq ormai non penso che la situazione cambiera'.. sono gia' ad un mese con posologia costante di una compressa di Avodart al giorno..
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
...ma se il dermatologo non la prescrive... dove posso acquistare dutasteride??
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
grazie per la risposta unlocked... ma sono piu' idiota di qto pensi... non ho ancora capito... in internet? se non e' troppo disturbo qualcuno puo' dirmi come e dove posso procurarmela?
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
...ah ok... ma sara' difficile... praticamente impossibile.... senza ricetta manco il propecia mi hanno dato... e neanche con la ricetta gia' usata una volta (perche' non e' repetibile)
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
e adesso che mi ricordo neanche il minoxidil 5% mi han volut dare senza ricetta . solo l' aloxidil 2%.... sara' strano ma da ste parti e' cosi'... (giustamente)
 

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
Ciao a tutti, ho iniziato ha prendere dutasteride da tre giorni,ho intenzione di prenderne una al giorno, poi imbattendomi in salusmaster ne ho sentite di tutti i colori contro e anche pro questa sostanza( soprattutto fa ingrassare molto e non ha nessun effetto tangibile sui capelli) . In più si dice che il dottor Gigli non la prescriverebbe.
Mi piacerebbe avere una sua diretta opinione(aggiornata a questo periodo, visto che i post che ho letto erano un pò datati) su questo forum, non per dissolvere tutti i dubbi, visto che non ci sono sufficenti studi scientifici al riguardo, ma perchè mi sento un po' spaventato e spiazzato, dopo aver seguito i vostri messaggi fino ad oggi con assiduità.
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Ciao Notorius,lo dico a malincuore, ma ormai quel sito non ha piu lo smalto che aveva tempo fa.Premettendoti che la supervisione di un medico rimane un must se prendi duta(HO il dovere morale di questa premessa).Personalmente non mi ha fatto ingrassare duta,anzi se devo dirla tutta mi ha dato un boost nella muscolatura....
Ciao
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
aumento di testosterone...se abbini la pesistica lo sfrutti bene diversamente senti di + l'aumento di estradiolo e quindi maggior ritenzione idrica e + grasso(gli estrogeni sono anabolizzanti verso i lipidi...contrariamente agli androgeni che sono anabolizzanti sui protidi e catabolizzanti sui lipidi)..
 
24 Maggio 2003
653
0
265
ti diro...ultimamente faccio pochissima palestra ma a muscolatura è aumentata e di conseguenza i kg ....come giustamente sottolinera unlocked è bene notare come la massa magra(muscolo) sia mooolto piu pesante della massa grassa(ciccia)
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Mitzu cosa intendi per farsi seguire da un dottore se si assume duta?
fare analisi del sangue per vedere se tutto va bene?
Parli di un doc. generico o uno specializzato (tricologo? urologo?)

Ciao
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Sono al settimo mese di duta, situazione completamente invariata sotto tutti gli aspetti (ad eccezione della densita' dello sperma). I capelli non fanno sperare in alcun ispessimento e, sotto la luce di quanto detto nell'ultimo congresso SITRI, sto pensando di aggiornare i galenici.