GrowBand: la fascia pneumatica che fa ricrescere i capelli

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
considera che devo recuperare solo le tempie che sono a M anzichè a U.
non è facile per niente.
non sono mai arrivato a 3, ma ero in peggioramento. era più logico perderlo quello 0,5 che altro.
con la grow ho stabilizzato subito.
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
l'anno scorso stavo peggio, stavo perdendo anche l'altro 0,5, stavo arrivando a 3 nw... :p
ripeto, secondo me risultati tangibili con la grow, tipo recupero gradi nw, se si possono avere, sono da considerare alla lunga.
una cosa è certa, ho mantenuto bene usando solo la grow e ho migliorato la qualità. per accelerare ho pensato di aggiungere
il minox 2%.
per me è come assumere un antidht ma senza sides indesiderati, il che non è poco...

Ma vedi qual è il problema.
Io non avrei remore a usare minox e anche fina, ovviamente solo topica, orale non ci penso nemmeno di striscio mica sono l'ebete di Trump, sapendo e vedendo che questi mi aiutano nella ricrescita iniziale, ma senza che io ne diventi schiavo, nel senso che ottenuto un buon risultato lo posso mantenere in altri modi, usando appunto la grow o qualsiasi altro tipo di strumento e/o prodotti naturali.
Anche sentendo effetti collaterali altamente indesiderati, e non mi riferisco solo ai sides, perché ci sono cose anche più serie come le palpitazioni e varie e eventuali a livello di disordini.
Lo potrei fare cioè per qualche mese, stando attento ovviamente che tali effetti siano contenibili e moderati, se no chiaramente si smette subito.
Ma questo sappiamo bene non è possibile...ti infili in un ginepraio da cui non puoi più uscire per sempre, e non c'è niente da fare.
Smetti un mese e vedi già che tutto quanto ottenuto va a farsi benedire, e ti prende male anche a livello mentale.

Allora io dico tanto vale provare cose alternative, e vedere che succede.
E per alternative non intendo i massaggini fatti con le mani, ma "massaggioni" ben più corposi fatti in modo il più scientifico possibile, di cui dicevo sopra.
Qui ci sono due filosofie: chi crede che il corpo abbia tutte le facoltà e possibilità di potersi rigenerare da solo, o meglio se aiutato anche da solo, e chi crede che siano i farmaci a risolvere i problemi.
Conta, e non poco, anche questo approccio mentale.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,138
7,251
2,015
considera che devo recuperare solo le tempie che sono a M anzichè a U.
non è facile per niente.
non sono mai arrivato a 3, ma ero in peggioramento. era più logico perderlo quello 0,5 che altro.
con la grow ho stabilizzato subito.
Ma ti decidi??
Che norwood eri?? ?
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
NW ZERO.... :LOL::LOL::LOL:
sono una scimmia....
Specialmike rispetto a me è stempiato.... :p

Oh, prima ti ho chiesto sulla news riguardo l'interazione grow artigianale-fascia automatica, ma non mi hai risposto.
Ne hai studiata e provata qualcun altra? :)
Ora compro quella di cui si parlava ieri, ma purtroppo ci vuole due settimane circa prima che arrivi.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
proxy, stavo arrivando non significa sono.
significa che vedevo la situazione peggiorare rispetto all'nw che ho.
cosi come ora la vedo migliorare rispetto all'nw che ho, ma non significa che sono nw2 (che tra l'altro per me è il massimo
visto che nw1 non lo sono mai stato da quando sono nato).
sono abbastanza adulto per evitare di dire fesserie a gratis... :p
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
no. io, come scritto tempo addietro sul forum, di cui ora proxy ci mostrerà la diapositiva, ho iniziato giornalmente per mezz'ora,
poi sono passato a 20 min al giorno, infine ho individuato come ottimale 20 min a giorni alterni. in tutti i casi sono costante rispetto al programma
ma 20 min a giorni alterni mi sono sembrati un buon compromesso tra efficacia e rottura.
volendo potresti fare 10 min al giorno anche.
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
no. io, come scritto tempo addietro sul forum, di cui ora proxy ci mostrerà la diapositiva, ho iniziato giornalmente per mezz'ora,
poi sono passato a 20 min al giorno, infine ho individuato come ottimale 20 min a giorni alterni. in tutti i casi sono costante rispetto al programma
ma 20 min a giorni alterni mi sono sembrati un buon compromesso tra efficacia e rottura.
volendo potresti fare 10 min al giorno anche.

No va beh, io con questa automatica ne faccio quasi sempre due di sedute, di 20 minuti l'una davanti e dietro come ti spiegai, cioè girando invertendo la fascia.
Ma te con l'aggeggio artigianale chiaramente puoi spingere di più, magari basta una sola seduta. Però a giorni alterni non so, mi pare un pò pochino.
Comunque tra un pò me la faccio anch'io la combine...
Se solo poi calasse di prezzo la grow artigianale...ora è 299 $, costo peraltro accessibile che però non mi sento di spendere per quello.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,138
7,251
2,015
proxy, stavo arrivando non significa sono.
significa che vedevo la situazione peggiorare rispetto all'nw che ho.
cosi come ora la vedo migliorare rispetto all'nw che ho, ma non significa che sono nw2 (che tra l'altro per me è il massimo
visto che nw1 non lo sono mai stato da quando sono nato).
sono abbastanza adulto per evitare di dire fesserie a gratis... :p
Beh insomma da nulla di Ottobre ad un quasi tre...
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Proxy, dai. Dove hai letto che non ho quasi nulla?
Ho scritto che posso ritenermi soddisfatto se a 50 anni, partendo da nw2 naturale sono arrivato a 2,5 senza cure.