GrowBand: la fascia pneumatica che fa ricrescere i capelli

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Come "in questo anno"?! :)
Non è nemmeno da un mese massimo che usi la grow artigianale, tuo primo post del 23 aprile che avevi comprato la fascia, e da pochi giorni quella automatica.
A proposito come va l'interazione, hai trovato altri diversivi di adattamento?
Io sto aspettando che il venditore mi risponda gli ho chiesto alcune cose, poi acquisto quella di cui si diceva ieri.

Scemo io, scusa...i primi post erano del 2020.
Pardon.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
proxy, ma qui nessuno è fissato o ha certezze assolute.
si prova e si vede.
io in questo anno che l'ho usata ti dico che ho una sensazione diversa del cuoi capelluto, lo sento più vivo
e più mobile, e con una temperatura più elevata.
anche un po più spesso.
l'aspetto generale della capigliatura sembra averne giovato.
poi, anch'io sono d'accordo sul fatto che questo potrebbe essere solo un ripristino di condizioni ottimali e non la soluzione.
magari potrebbe servire per far lavorare al meglio minox o antidht.
Ma infatti io cosa ho detto?
Si prova e stop.
Vedevo solo un certo fervore,come se si fosse scoperta l'acqua calda tutto qui
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Ma infatti io cosa ho detto?
Si prova e stop.
Vedevo solo un certo fervore,come se si fosse scoperta l'acqua calda tutto qui

Ma se la grow l'hanno inventata ora, intendo come strumento non come principio, e a meno che qualcuno se la fosse preparata artigianalmente da solo molti anni fa come ha tatto da poco joehope, e ci fossero già report che però mi pare non risultino o che io non vedo e non ho mail letto, come si fa a dire è la scoperta dell'acqua calda?!
Se questo apparecchio funzionasse a tutti gli effetti come ricrescita, quindi potrebbe esserla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Ma se la grow l'hanno inventata ora, intendo come strumento non come principio, e a meno che qualcuno se la fosse preparata artigianalmente da solo molti anni fa come ha tatto da poco joehope, e ci fossero già report che però mi pare non risultino o che io non vedo e non ho mail letto, come si fa a dire è la scoperta dell'acqua calda?!
Se questo apparecchio funzionasse a tutti gli effetti come ricrescita, quindi potrebbe esserla.
Il meccanismo,cosa si va a cercare di fare,non è nuovo tutto qui
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
E che c'entra?!
Se qualcuno il principio idealizzato non l'aveva messo mai in pratica sotto forma di strumento fisico, direi che conta zero il principio, a logica.
Vedi che sei troppo infervorato ?
Calmati stai sereno.
Il principio è la stimolazione del microcircolo,stop
Con gli strumenti usati in tutti questi anni e stato questo lo scopo
Comunque mica ti sto dicendo di non usarlo,solo non è una cosa Nuova,si è cercato di farlo in più modi,questo è uno dei tanti
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Vedi che sei troppo infervorato ?
Calmati stai sereno.
Il principio è la stimolazione del microcircolo,stop
Con gli strumenti usati in tutti questi anni e stato questo lo scopo
Comunque mica ti sto dicendo di non usarlo,solo non è una cosa Nuova,si è cercato di farlo in più modi,questo è uno dei tanti

Mah, mi pare una risposta molto vaga, di fronte a un qualcosa di molto "tangibile" su cui stiamo discutendo, a prescindere che possa funzionare o meno.
Non c'è nessun infervoramento, stavo solo ragionando e spiegando quello che mi è parso logico.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Mah, mi pare una risposta molto vaga, di fronte a un qualcosa di molto "tangibile" su cui stiamo discutendo, a prescindere che possa funzionare o meno.
Non c'è nessuna infervoramento, stavo solo ragionando e spiegando quello che mi è parso logico.
Idem lo stesso ho fatto io,senza scaldarmi ?
Tienici aggiornati sulle ricrescite
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
per farla breve, non ho nessuna intenzione di fermarmi.
intanto perchè in un anno non sono peggiorato per nulla, anzi.
con l'aiuto delle cure ufficiali, in questo caso minox, credo che possa funzionare sia come mantenimento che come miglioramento
della chioma. poi se recupero anche quel mezzo grado nw tornando 2 effettivo, per l'età che ho (vado per i 51) gli faccio una cornice d'oro e la appendo
in salotto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: pericle

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
per farla breve, non ho nessuna intenzione di fermarmi.
intanto perchè in un anno non sono peggiorato per nulla, anzi.
con l'aiuto delle cure ufficiali, in questo caso minox, credo che possa funzionare sia come mantenimento che come miglioramento
Io trovo sia interessante sopratutto per chi comuncia aver
della chioma. poi se recupero anche quel mezzo grado nw tornando 2 effettivo, per l'età che ho (vado per i 51) gli faccio una cornice d'oro e la appendo
in salotto.
Ma stai usando anche uno Shampoo anti-DHT tipo Nizoral ?
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
per farla breve, non ho nessuna intenzione di fermarmi.
intanto perchè in un anno non sono peggiorato per nulla, anzi.
con l'aiuto delle cure ufficiali, in questo caso minox, credo che possa funzionare sia come mantenimento che come miglioramento
della chioma. poi se recupero anche quel mezzo grado nw tornando 2 effettivo, per l'età che ho (vado per i 51) gli faccio una cornice d'oro e la appendo
in salotto.

Eh però come dicono in tanti, la prova andrebbe fatta "pura", come io credevo tu stessi facendo.
Se no qui facendo tutto un mischione, come leggo quasi spesso avviene per altre cure, non sai mai cosa è che ha funzionato e cosa no.
Oppure se hanno funzionato entrambe, ma così non lo saprai mai...
Non dico di non mettere nulla sullo scalpo, con qualcosa va nutrito. Ma il minox e/o la finasteride non sono nutrienti, intervengono direttamente sulla causa.

Dico poi questo: come te credo nelle cure "diverse", chiamiamole così per capirci, ma è ovvio che queste possono avere tempi più dilatati rispetto a mettersi delle bombe sul cuoio, o addirittura a assumerle le bombe. Salvo poi lamentarsi degli effetti collaterali, e sappiamo quali siano.
Io per ora uso delle lozioni, ma non minox e fina.
Poi la fascia penumatica, massaggi, e altro che per ora tengo per me.
Vediamo che succede.
Se comunque non succedesse nulla, ma la ricrescita sul davanti in realtà la vedo sul vertice è più dura, secondo me non risolverei nemmeno col minox al 12%.
Questa è la mia idea.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
no, shampoo ho usato per qualche mese dr organic ai sali del mar morto. ottimo ma costa.
ora sto usando un normale shampoo delicato alla camomilla

proxy, sei fantastico! :LOL:
pur di non ammettere che la grow possa fare qualcosa, faresti di tutto... haha
quello che penso io è che come l'aga ci mette anni a deteriorare il cuoio capelluto, altrettanto tempo richiede il ripristino meccanico (sempre se ammettiamo
che funzioni) a riportarlo nelle condizioni migliori.
 
  • Mi Piace
Reazioni: pericle

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
no, shampoo ho usato per qualche mese dr organic ai sali del mar morto. ottimo ma costa.
ora sto usando un normale shampoo delicato alla camomilla

proxy, sei fantastico! :LOL:
pur di non ammettere che la grow possa fare qualcosa, faresti di tutto... haha
quello che penso io è che come l'aga ci mette anni a deteriorare il cuoio capelluto, altrettanto tempo richiede il ripristino meccanico (sempre se ammettiamo
che funzioni) a riportarlo nelle condizioni migliori.
Vedo che non solo il solo ?
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
antoine, considera che sto mettendo giusto il minimo, minox 2% 6 gg a settimana una volta al giorno.
il mio scopo personale non è fare un esperimento ma recuperare quel mezzo grado nw usando meno farmaci possibile.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
antoine, considera che sto mettendo giusto il minimo, minox 2% 6 gg a settimana una volta al giorno.
il mio scopo personale non è fare un esperimento ma recuperare quel mezzo grado nw usando meno farmaci possibile.
Sporcando in questo modo gli eventuali benefici della fascia
Dopo 12 mesi di utilizzo e 0,5° NW(nulla) se faceva qualcosa saresti apposto
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
l'anno scorso stavo peggio, stavo perdendo anche l'altro 0,5, stavo arrivando a 3 nw... :p
ripeto, secondo me risultati tangibili con la grow, tipo recupero gradi nw, se si possono avere, sono da considerare alla lunga.
una cosa è certa, ho mantenuto bene usando solo la grow e ho migliorato la qualità. per accelerare ho pensato di aggiungere
il minox 2%.
per me è come assumere un antidht ma senza sides indesiderati, il che non è poco...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
l'anno scorso stavo peggio, stavo perdendo anche l'altro 0,5, stavo arrivando a 3 nw... :p
ripeto, secondo me risultati tangibili con la grow, tipo recupero gradi nw, se si possono avere, sono da considerare alla lunga.
una cosa è certa, ho mantenuto bene usando solo la grow e ho migliorato la qualità. per accelerare ho pensato di aggiungere
il minox 2%.
per me è come assumere un antidht ma senza sides indesiderati, il che non è poco...
Beh se da un tre sei arrivato ad uno 0,5(in 12 mesi) sarebbe un miracolo e personalmente non avrei mai inserito il minox per recuperare un nulla