Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
we
Ma ancora ?
È inutile che fai polemica qui, perché come dicevo sopra,non hai alternative,quello Italiano è lo shop del distributore ufficiale Italiano,che deve vendere val prezzo che gli impone il produttore che gli ha dato l'esclusiva.
L'altro di punto in bianco ha eliminato il prodotto dallo store,fatti una domanda..:rolleyes:
Questo tipo di lamentele fallo al produttore polacco ;)
Esatto.
Mi sembra che qui si voglia valutare la qualità del prodotto.
Altre polemiche su prezzo e distribuzione non servono allo scopo.
 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Ragazzi a quando l’analisi microscopica ?
Io ho acquistato un flacone, non ci credo per nulla ma ci spero ?
Voi che dite ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Prova fai foto(ogni 15gg) e vedi
Se cambia qualcosa nel giro di 30 gg lo vedi
Segui le istruzioni nel primo post che trovi qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Salve io lo uso da tre settimane il risultato che ho visto è che tende a ingiallire i capelli quindi meno effetto bianco lucido ma appena li tagli rispuntano bianchi..soldi buttati..applicazione 2 volte a giorno e quasi ho finito pure il flacone e lavo i capelli ogni 4 GG ...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Hai fatto foto??
Comunque il processo d'ingiallimento è l'inizio, anch'io ho notato questo.
Per la durata, secondo me ne metti troppo,io ho ancora un bel po' di prodotto applicando con la pipetta.
Applicazioni singola o doppia?
 
Ultima modifica:

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Si le foto le ho fatte ma lo vedo pure a vista d'occhio appena raso i capelli laterali.cmq applicazione doppia con pipetta su più punti laterali dietro e sopra...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Posta le foto se riesci, così abbiamo una testimonianza reale
Grazie
Anch'io adesso ho tagliato corto e sto aspettando di vedere come ricrescono
 

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Oggi sono esattamente 7 giorni di utilizzo del GR7,conclusioni del momento:
1)ho notato ai lati della testa che è la zona dove ne metto di più, dei capelli che alla luce del sole sono diventati castano chiaro
2)ho notato che dietro alla nuca e dietro le orecchie la lozione macchia la pelle di un colore marrone....quindi è una tintura?
 

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
Oggi sono esattamente 7 giorni di utilizzo del GR7,conclusioni del momento:
1)ho notato ai lati della testa che è la zona dove ne metto di più, dei capelli che alla luce del sole sono diventati castano chiaro
2)ho notato che dietro alla nuca e dietro le orecchie la lozione macchia la pelle di un colore marrone....quindi è una tintura?



Io lo uso da 2 settimane e non ho mai trovato nessuna macchia anzi, credo tu sia il primo che nota questo.
Se macchia dovrebbe macchiare anche mani e tutto il resto.
Qualcun'altro ha notato questo?
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
E' strano ,perchè non ho trovato macchie sulla fronte....questo l'ho notato dopo averlo applicato la mattina e al ritorno a casa l'ho notato forse il sudore o il sole,ma comunque credo che la lozione agisca per ossidazione e non stimoli la melanina ma potrei sbagliarmi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
E' strano ,perchè non ho trovato macchie sulla fronte....questo l'ho notato dopo averlo applicato la mattina e al ritorno a casa l'ho notato forse il sudore o il sole,ma comunque credo che la lozione agisca per ossidazione e non stimoli la melanina ma potrei sbagliarmi.


Prima di questo non usavi niente altro? Magari qualche tinta che possa sbiadire
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Quoto nessuna macchia,io lo applico 30 minuti prima di andare a dormire,avrei anche il cuscino macchiato
Quindi anche secondo me e' una macchia vecchia

Hai fatto foto?
Condividi e'importanto,perche' stiamo cercando di capire cosa possa fare
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Quoto nessuna macchia,io lo applico 30 minuti prima di andare a dormire,avrei anche il cuscino macchiato
Quindi anche secondo me e' una macchia vecchia

Hai fatto foto?
Condividi e'importanto,perche' stiamo cercando di capire cosa possa fare
Le foto le ho fatte il primo giorno ma non sono un granchè,riguardo le macchie sono sicuro al 99,9% che è il GR7.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Vabbe attualmente sei l'unico tra i nostri utilizzatori qui,chiedero' anche al venditore se ha avuto qualche segnalazione
Neppure quello che lo ha messo sulla barba ha riscontrato macchie
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Le descrizioni verbali sono importanti, ma nulla come delle foto di buona qualità e confrontabili possono rendere l'idea dei risultati.
Credo sia molto importante che tutti le facciano e le postino.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy