Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Da oggi inizio anche io gr7 ma solo sulla barba.
La prima applicazione è stata abbastanza uno schifo...il prodotto è molto liquido e versandolo sulla mano per poi metterlo sul mento si perde molto...avete qualche dritta?
Ho fatto foto così da valutare...
Ciao
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Da oggi inizio anche io gr7 ma solo sulla barba.
La prima applicazione è stata abbastanza uno schifo...il prodotto è molto liquido e versandolo sulla mano per poi metterlo sul mento si perde molto...avete qualche dritta?
Ho fatto foto così da valutare...
Ciao
potresti utilizzarlo in boccetta spray
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Scusate poi non scrivo più...come mai c'è scritto di non usare sui peli del viso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Scusate poi non scrivo più...come mai c'è scritto di non usare sui peli del viso?
C'è scritto un sacco di cose ?
Vedo che comunque lo usano anche sulla barba ed il venditore non mi ha mai detto nulla in merito
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65


Lo applico solo sulla barba da circa una settimana, tutte le sere prima di dormire. Non ho seguito l'indicazione di non lavare la parte, per ovvi motivi. Il colore non è ancora esattamente dell'intensità giusta ma non manca molto. Mi ritengo soddisfatto al momento.
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Niente male,
Se non funziona come una tinta o per ossidazione allora é pazzesco
Il prodotto sembra funzionare molto bene, ma anche a me piacerebbe sapere di più sul meccanismo di azione, che come descritto sui vari siti è ovviamente molto vago. Quello che stupisce e in un certo senso lascia un po' scettici sul presunto meccanismo naturale è la velocità del risultato. Comunque nel dubbio, vista l'efficacia, mi sto già muovendo per acquistare altri flaconi, poi si vedrà...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Bhe se fosse una tinta o un ossidante, dovrebbe comportarsi nello stesso modo per ogni area della testa e per ogni individuo. Invece ci sono zone delle testa più veloci e altre più lente

Lo so benissimo, ma in tanti anni di forum non ho mai visto un prodotto agire in questo modo.
Siamo tutti abbastanza basiti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
Ne sapremo di più solo dalle biopsie.
Speriamo agisca come davvero si presuppone.
Comunque la cosa positiva è che è semplice da utilizzare e sopratutto non si sporca nulla ogni volta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Posso confermare che il prodotto è abbastanza valido. Molto dipenderà dagli anni di incanutimento. Se si è troppo in là forse non si avrà la massima resa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Ciucone

Utente
15 Luglio 2020
3
2
5
La grande fregatura è il prezzo di vendita, non so dove l’avete acquistato ma guarda caso sullo store italiano è venduto a 60 euro senza promozioni aggiuntive per più pezzi ecc. Se andate sul sito “ufficiale” o comunque col il .eu spediscono in altrettanti stati europei al prezzo di 39 euro e se acquisti più pezzi hai scontistiche. Quasi il doppio è ingiustificabile a mio parere. Ci fanno la cresta e manco poco!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
La grande fregatura è il prezzo di vendita, non so dove l’avete acquistato ma guarda caso sullo store italiano è venduto a 60 euro senza promozioni aggiuntive per più pezzi ecc. Se andate sul sito “ufficiale” o comunque col il .eu spediscono in altrettanti stati europei al prezzo di 39 euro e se acquisti più pezzi hai scontistiche. Quasi il doppio è ingiustificabile a mio parere. Ci fanno la cresta e manco poco!
Ciuc ne abbiamo già parlato.
Gli shop UK sono del produttore che ha margini più alti e può permettersi di venderlo a meno
È il produttore che definisce o costi di vendita ai distributori ufficiali.
Comunque non vengono spediti in Italia, altrimenti non avrebbe senso il distributore Italiano