Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,240
7,292
2,015
Le descrizioni verbali sono importanti, ma nulla come delle foto di buona qualità e confrontabili possono rendere l'idea dei risultati.
Credo sia molto importante che tutti le facciano e le postino.
Quoto le parole in questi casi sono abbastanza inutili senza un supporto fotografico.
Ci vuole poco per fare delle foto decenti e sono importantissime per poter valutare il prodotto
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Cavoli !

Scusa la domanda del kaiser. Quello a destra era il tuo colore naturale uguale uguale?

E come funzione per il mantenimento del colore?
La foto a destra è il prima quindi il mio colore brizzolato invece quella sinistra è il risultato ovviamente,in verità credevo che ci sarebbe voluto più tempo per vedere qualche risultato invece con mio stupore no! mi ritengo soddisfatto .
Per il mantenimento incomincerei a scalare ad una applicazione al giorno per ridurre poi a una a settimana.
 

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
Io lo uso da quasi tre settimane specie sui lati, e non ho avuto il tuo risultato ancora qualche bianco è visibile.
Strano come ad alcuni ci metta poco tempo e ad altri ci vuole anche un mese
 

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Io lo uso da quasi tre settimane specie sui lati, e non ho avuto il tuo risultato ancora qualche bianco è visibile.
Strano come ad alcuni ci metta poco tempo e ad altri ci vuole anche un mese
anche io lo uso prevalentemente sui lati ,ma ti assicuro che di bianchi ce ne sono ancora tanti purtroppo le foto non sono bi buona qualità quindi si nota poco,in definitiva direi che ha già coperto il 75% dei capelli bianchi,proverò anche sulla barba.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,240
7,292
2,015
anche io lo uso prevalentemente sui lati ,ma ti assicuro che di bianchi ce ne sono ancora tanti purtroppo le foto non sono bi buona qualità quindi si nota poco,in definitiva direi che ha già coperto il 75% dei capelli bianchi,proverò anche sulla barba.
Io andrei avanti a regime almeno 1 mese,poi passerei al mantenimento
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
La foto a destra è il prima quindi il mio colore brizzolato invece quella sinistra è il risultato ovviamente,in verità credevo che ci sarebbe voluto più tempo per vedere qualche risultato invece con mio stupore no! mi ritengo soddisfatto .
Per il mantenimento incomincerei a scalare ad una applicazione al giorno per ridurre poi a una a settimana.

scusami ma sinceramente detta così sembra che il prodotto ti abbia fatto diventare i capelli bianchi. Io vedo la foto di sinistra con molti capelli bianchi mentre quella di destra con capelli castani. Quindi vorrei capire qual è il prima e il dopo.
 

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
scusami ma sinceramente detta così sembra che il prodotto ti abbia fatto diventare i capelli bianchi. Io vedo la foto di sinistra con molti capelli bianchi mentre quella di destra con capelli castani. Quindi vorrei capire qual è il prima e il dopo.
Hai ragione ho fatto confusione nello scrivere ,ora ho corretto le foto,quella a destra è il prima e quella a sinistra il dopo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: yugo and proxy

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Io uso il prodotto da una settimana sulla barba...2 appliy al giorno x ora non si è mosso nulla ..cmq ho fatto foto...aspetto che qualcosa si muova...spero.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Stamattina mi sono fatto altre foto. A 15 gg dall'inizio.
Non le posto perchè non vedo nessuna modifica rilevante.
Mi sto iniziando a chiedere se sui capelli lunghi sia più difficile vedere anche la minima diversità, o semplicemente non stia funzionando su di me.
Ad ogni modo, continuo.