Esperienze con la lozione del laboratorio

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Il primo periodo usavo beta e minox infatti, nessun risultato superiore al beta preso singolarmente, se non maggiori side, stanchezza e intontimento.
 

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
artiglio5825 ha scritto:
pare che il lab non gli risponda al tel.


e tra poco iniziano le ferie e se ne riparla l'anno prossimo ......
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
voi pensate solo ai soldi, è proprio la parte che mi fotte meno perdere due lire con tutte quelle che ho buttato nel cesso in 20 anni, la roba che mi rode è perdere i risutati.
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
artiglio5825 ha scritto:
voi pensate solo ai soldi, è proprio la parte che mi fotte meno perdere due lire con tutte quelle che ho buttato nel cesso in 20 anni, la roba che mi rode è perdere i risutati.


Beh se mi permetti a me rode anche aver buttato 80€. Sono mesi che aspetto la lozione e ogni giorno ce n'è una. Essere liquidato con 'il laboratorio non risponde' mi dà francamente fastidio...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
quelli del secondo gruppo sono stati già girati al laboratorio evidentemente, gli altri certo li restituirebbe.
 

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
xtian ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
voi pensate solo ai soldi, è proprio la parte che mi fotte meno perdere due lire con tutte quelle che ho buttato nel cesso in 20 anni, la roba che mi rode è perdere i risutati.


Beh se mi permetti a me rode anche aver buttato 80€. Sono mesi che aspetto la lozione e ogni giorno ce n'è una. Essere liquidato con 'il laboratorio non risponde' mi dà francamente fastidio...


Quoto

artiglio5825 ha scritto:
quelli del secondo gruppo sono stati già girati al laboratorio evidentemente, gli altri certo li restituirebbe.


e come si risolve con noi del secondo gruppo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
artiglio5825 ha scritto:
Il primo periodo usavo beta e minox infatti, nessun risultato superiore al beta preso singolarmente, se non maggiori side, stanchezza e intontimento.


Quanto è durato questo primo periodo ? Io ero rimasto che tu sei partito con il beta e dopo duo mesi l'avevi mollato e mi dicevi piuttosto incavolato che non faceva nulla e io ti rispondevo che forse dovevi continuare, ora dopo più di un anno vengo a sapere che hai continuato col beta...allora qualcosa faceva e questo preparato potrebbe andare ad amplificare quell'azione (magari con altro estradiolo...).

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
in realta mi pare di aver scritto che faceva qualcosina anche se poca roba, ma poi sti contenuti della simil come ti vengono in mente?
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
artiglio5825 ha scritto:
in realta mi pare di aver scritto che faceva qualcosina anche se poca roba, ma poi sti contenuti della simil come ti vengono in mente?


Qualcuno diceva che nella simil era presente del beta estradiolo.
Invece io penso che i benefici che hai ottenuto possono essere attribuiti al DGLA.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
No, io faccio quello che ragiona, non lo scienziato. Tutti sanno che, pronti via, il primo problema di questa lozione sono stati i sides e il non sapere cosa contenesse, per i sides pare siano bastate le analisi di mio cuggino per smentirli per tutti (!!!), ma è rimasto sul tappeto il dubbio sui contenuti, in compenso sono sorti nuovi dubbi sulla correttezza della preparazione stessa. Perché dovremmo tacere su questi aspetti ?

C'è solo una cosa che nei tuoi risultati va contro la presenza del beta nel preparato X (misterioso), che il beta sui maschi dovrebbe dare risultati in particolare sul frontale e, come hai evidenziato tu stesso, sul frontale il preparato X non solo non ha avuto effetto, ma sembri anche peggiorato.

Ciao

MA - r l i n
 

marioc

Utente
15 Settembre 2016
54
1
65
Marlin ha scritto:
No, io faccio quello che ragiona, non lo scienziato. Tutti sanno che, pronti via, il primo problema di questa lozione sono stati i sides e il non sapere cosa contenesse, per i sides pare siano bastate le analisi di mio cuggino per smentirli per tutti (!!!), ma è rimasto sul tappeto il dubbio sui contenuti, in compenso sono sorti nuovi dubbi sulla correttezza della preparazione stessa. Perché dovremmo tacere su questi aspetti ?

MA - r l i n

In che senso correttezza della preparazione? Nel senso che potrebbe contenere qualcosa di nocivo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Beh, ma mica tutti quelli che prendono estradiolo topico in basse dosi sviluppano sides. Perché mi hai detto sopra di non considerare il frontale ?.

Come vedi sto ragionando sugli scarsissimi dati che abbiamo (prendendoli per buoni), non tutti vanno in direzione non gradita. ossia il fatto che sul frontale non funzioni è un piccolo punto a favore del fatto che non contenga estradiolo.

Ciao

MA - r l i n