Esperienze con la lozione del laboratorio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Ma, infatti io mi trattengo dal ridere su certe affermazioni, non prendo in giro le persone perché hanno il problema dei capelli e delle speranze esagerate, ma per quello che vanno affermando con tanta sicumera.

Così tra una battutina e l'altra la questione estradiolo viene bypassata per la seconda volta...[:)] Cioè, di là si sta dicendo che è il mix che fa la forza della lozione Brotzu e qui invece accostare all'estradiolo questa lozione non farebbe la differenza ? Che genialata !

(senza contare che poi non è detto che non ci sia altro estradiolo che sommato farebbe la differenza...)

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
cioe la spatolozione avrebbe dato un boost in più al beta che prima non faceva nulla se non mantenere (forse) la situazione?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
cioe la spatolozione avrebbe dato un boost in più al beta che prima non faceva nulla se non mantenere (forse) la situazione?

Se così fosse..prende sempre più piede il fattore importante del microcircolo.
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
artiglio5825 ha scritto:
Insomma si dovrebbe fare una lozione brotzu col beta.


Hahahah, a questo punto direi di disciogliere la lozione Brotzu nel minoxidil + antiandrogeni, aggiungerci il Reglandin e anche un po' della lozione Revivogen e poi shakerare tutto nello shampoo Nizoral... Forse con questa curiamo anche la fame nel mondo [:D]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
A parte gli scherzi.. ma perché al posto dell'equolo non ci mettono la duta.. il dht sarebbe spazzato via..visto che con i liposomi,verrebbe trasportata dove serve veramente.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Se il beta non faceva nulla perché continuare a usarlo per un anno ? Per ammortizzare il costo (che è irrisorio) ?[:)]

Il microcircolo col beta non è che c'entri molto...sicuramente il beta va in appoggio al fitoestrogeno, ossia all'equolo, una specie di doppione.

Renditi conto che se fosse stato un test fatto da ricercatori i criteri di esclusione non avrebbero mai reclutato chi usa estradiolo nell'ultimo anno, riflettere su questo magari farà capire perché questi risultati, qualsiasi essi siano, siano da prendere con le molle.

Girando la questione per i più sognatori: quanti utenti della sperimantazione usano estradiolo ? Quanti hanno avuto risultati ?

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
diciamo che un minimo all'inizio faceva e poi l'ho continuato giusto come mantenimento e si anche perché odio gli sprechi, sei pesantuccio però eh...
comunque tra i risultati ottenuti non c'è il minimo paragone.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
diciamo che un minimo all'inizio faceva e poi l'ho continuato giusto come mantenimento e si anche perché odio gli sprechi, sei pesantuccio però eh...
comunque tra i risultati ottenuti non c'è il minimo paragone.

Se usavi il beta da un anno..e quindi la tua situazione era quella della prima foto.
e dopo 2mesi che hai iniziato la simil hai raggiunto la situazione della seconda foto..
il miglioramento è riconducibile esclusivamente alla simil.. questo è talmente evidente.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
artiglio5825 ha scritto:
se un prodotto funge anche se costa tanto lo accetto, fare gli schizzinosi navigando in un mare di letame mi pare un po surreale.

Che linguaggio familiare!
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
S7E841 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
diciamo che un minimo all'inizio faceva e poi l'ho continuato giusto come mantenimento e si anche perché odio gli sprechi, sei pesantuccio però eh...
comunque tra i risultati ottenuti non c'è il minimo paragone.

Se usavi il beta da un anno..e quindi la tua situazione era quella della prima foto.
e dopo 2mesi che hai iniziato la simil hai raggiunto la situazione della seconda foto..
il miglioramento è riconducibile esclusivamente alla simil.. questo è talmente evidente.


O alla simil + etradiolo, può essere che il DLGA renda molto più efficace l'estradiolo stesso...

L'esperienza di artiglio è da tenere in seria considerazione quando uscirà quella vera, stiamo parlando di ricrescita sulle tempie eh... per quanto sia un solo utente, se qualcun'altro che usa la simil brotzu aggiungesse l'estradiolo avremmo almeno una controprova... du is mei che uan

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
magari sulle tempie, li temo non ci sia nulla da fare, io vedo ingrossamento ovunque ma chiaramente è piu visibile dietro rispetto al frontale.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Obrero79 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
se un prodotto funge anche se costa tanto lo accetto, fare gli schizzinosi navigando in un mare di letame mi pare un po surreale.

Che linguaggio familiare!


pensa al tuo.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
S7E841 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
diciamo che un minimo all'inizio faceva e poi l'ho continuato giusto come mantenimento e si anche perché odio gli sprechi, sei pesantuccio però eh...
comunque tra i risultati ottenuti non c'è il minimo paragone.

Se usavi il beta da un anno..e quindi la tua situazione era quella della prima foto.
e dopo 2mesi che hai iniziato la simil hai raggiunto la situazione della seconda foto..
il miglioramento è riconducibile esclusivamente alla simil.. questo è talmente evidente.


è quello che ritengo pure io.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
artiglio5825 ha scritto:
magari sulle tempie, li temo non ci sia nulla da fare, io vedo ingrossamento ovunque ma chiaramente è piu visibile dietro rispetto al frontale.


Hai ragione! Ti ho confuso con l'altro utente che poi ha smesso per i sides...

Miiii dove ho la testa in questi giorni

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Artiglio cerca di sbloccare ste benedette tempie altrimenti come ultima cartuccia non resta che farsi preparare la diane liposomiale xd
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kiske202 ha scritto:
Artiglio cerca di sbloccare ste benedette tempie altrimenti come ultima cartuccia non resta che farsi preparare la diane liposomiale xd

Se le tempie sono partite da tempo te le può sbloccare solo un top surgeon ;-)
Kiske come ho un attimo ti mando un mp..
Ti voglio raccontare una cosa riguardo le tempie...
;-))
 

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Marlin ha scritto:


(senza contare che poi non è detto che non ci sia altro estradiolo che sommato farebbe la differenza...)

CiaoMA - r l i n


???? Puoi spiegarti meglio [;)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Fanjdy, appena partiti con questa lozione clone, alcuni utilizzatori hanno lamentato sides e si è pensato che la lozione potesse contenere estradiolo, qualcuno aveva proposto di farla analizzare, ma si arrivati solo a fare delle analisi del sangue su un solo soggetto per escludere un eccesso di estradiolo, ma questo non può escludere l'utilizzo dell'estradiolo topico in basse dosi (si utilizza così proprio per evitare sides) come fa Artiglio da un anno.

Anche l'estradiolo ha le sue soglie, aumentando la dose può più facilmente dare risultati e peraltro se lo fa, lo fa proprio in due mesi.

Peraltro per fare una cosa seria si sarebbe dovuto stoppare l'estradiolo assunto da un anno, oppure metterlo solo su una parte dello scalpo.

Non so se Artiglio usa anche minox, forse non lo usa più, ma forse con estradiolo e minox avrebbe avuto gli stessi risultati o magari anche superiori.

Ciao

MA - r l i n