DNC-N discussioni e pareri

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
alec ha scritto:
elisir io ho mandato una mail alla DS e mi hanno risposto che va bene usare dnc e dnc n insieme...poi boh...


uno la mattina, l'altro la sera, li puoi usare tranquillamente, l'unico problema sono i costi più alti
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
un amico mio ha comprato il dnc n, a me sembra una boiata abnorme, praticamente lascia i capelli in uno stato pietoso, tanto che il ragazzo è impossibilitato ad utilizzarlo la mattina. E' un'autentica colla, i capelli restano appiccicati, il colore e l'odore sono quelli del baileys irish cream. A parte il colore e l'odore e la non praticità di utilizzo, che nel mio caso ne precludono già la scelta, l'amico mio mi ha detto che ha sospeso il minoxidil da circa 20 giorni e ha iniziato a notare un peggioramento più marcato. Mi convinco sempre di più che la DS produce prodotti bufala, che alla fine dei conti, se non utilizzati con parsimonia, fanno più danno che bene. A nessuno sono ricresciuti i capelli utilizzando spectral ecc ecc, i più lamentano, dopo un iniziale miglioramento, che può essere imputabile ad un discorso puramente estetico, un peggioramento nei mesi a seguire con intensificazione della caduta, in particolar modo mi riferisco agli utilizzatori di spectral DNC e anche DNC L. Pare che venga spesso cambiata la formulazione dei prodotti, in particolar modo il DNC, ma non credo che sia questa la causa del flop. A sensazione ho già deciso di stare lontano dal DNC N
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
la resa estetica è la cosa che conta di meno per me, poi voi mi dite come diavolo fate ad andare in giro col minox in testa,
anche con quello che sporca di meno in assoluto (che fin ora è l'mx5 tra qll che ho provato ) non c'è possibilità di fare una cosa del genere almeno per come porto i capelli io sarebbe uno schifo

poi il vecchio dnc su di me ha dato risultati leggermente migliori, più che altro ha inspessito ulteriormente i già presenti e a volte mi sembra di avere qualche capello in più sulla prima linea(ma non lo darei per certo),inoltre per lo meno è il minox meno irritante che ho mai usato nonostante il modo in cui sporca i capelli..
infine, 20 giorni sono pochi dai, metti caso che se miracolosamente funzionasse con tempi brevi come dicono potrebbe essere una prima caduta indotta.. anche se ovviamente non ci spero proprio[:D] però magari 2-3 mesi di utilizzo sono meglio come termine di paragone [:D]
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
è vero... lascia i capelli di me**a... Ma è decisamente troppo presto per bocciarlo (o per promuoverlo)...
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
che dire ragazzi, io mi sono già scoraggiato solo a vederlo. Per voi che lo provate fateci sapere, anche io posterò l'esperienza diretta del mio amico, ma se dovesse continuare a peggiorare, mi pare intenzionato ad abbandonarlo entro febbraio, per tornare al vecchio minoxidil, almeno così ha detto. Ps per quanto riguarda la resa estetica del minoxidil, è questione di come uno porta i capelli, sono d'accordo, con capelli lisci o troppo fini è impossibile uscire con il minoxidil, ma non tutti abbiamo i capelli uguali. Io col minoxidil ci convivo da anni, certe volte lo applico solo la sera, ma so applicarlo anche di mattina senza sporcare troppo i capelli, in genere però 0,5 ml
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
dunque tirando le somme meglio prendere il dnc-n oppure continuare i minox tradizionali affiancando spectral f7???[?]
 
6 Marzo 2011
175
0
165
Ho preso anch'io sto dnc-n ma ancora lo uso da poco, cavolo sembra liquido mestruale[xx(] ma alla fine se funzionasse la cosa non avrebbe la minima importanza...
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
elisir06 ha scritto:
bladerunner ha scritto:
un amico mio ha comprato il dnc n, a me sembra una boiata abnorme, praticamente lascia i capelli in uno stato pietoso, tanto che il ragazzo è impossibilitato ad utilizzarlo la mattina. E' un'autentica colla, i capelli restano appiccicati, il colore e l'odore sono quelli del baileys irish cream. A parte il colore e l'odore e la non praticità di utilizzo, che nel mio caso ne precludono già la scelta, l'amico mio mi ha detto che ha sospeso il minoxidil da circa 20 giorni e ha iniziato a notare un peggioramento più marcato. Mi convinco sempre di più che la DS produce prodotti bufala, che alla fine dei conti, se non utilizzati con parsimonia, fanno più danno che bene. A nessuno sono ricresciuti i capelli utilizzando spectral ecc ecc, i più lamentano, dopo un iniziale miglioramento, che può essere imputabile ad un discorso puramente estetico, un peggioramento nei mesi a seguire con intensificazione della caduta, in particolar modo mi riferisco agli utilizzatori di spectral DNC e anche DNC L. Pare che venga spesso cambiata la formulazione dei prodotti, in particolar modo il DNC, ma non credo che sia questa la causa del flop. A sensazione ho già deciso di stare lontano dal DNC N


A mio parere parli senza condizione di causa.
In primis io non attaccherei così i prodotti della DS, che è un azienda molto seria, forte dei prodotti che realizza. Non sono pagato per dirlo, ma ci credo a tal punto che mi sento con la stessa azienda comprendendone il loro modo di lavorare.
In secondo luogo lo abbiamo detto mille volte che per giudicare un prodotto e il suo risultato bisogna attendere 6 o 7 mesi, quindi le conclusioni affrettate dopo 2 mesi o 20 gg non hanno un minimo di valore, anche perchè in quel periodo è normale il peggioramento, dovuto a una caduta indotta!!

Altra cosa: il dnc-n è stato studiato per durare oltre i canonici due anni di applicazione, cosa che invece nel minoxidil è risaputo esser eun limite oltre il quale con il tempo si potrebbe venir meno l'effetto. (anche se poi è soggettivo, io stesso reggo risultati di oltre un anno fa, con la sola finasteride)
Se hai problemi di resa estetica è un altro discorso, ma se non ti va bene un prodotto non lo devi distruggere, non credo sia un bene.

In ultimo ti informo che non si tratta di FLOP dato che le vendite dei prodotti nuovi e vecchi vanno bene sia in USA che altrove.




appunto, hai detto bene, a tuo parere

Ps si dice cognizione di causa
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
elisir06 ha scritto:
è un dato di fatto più che un parere.nessuno ha mai detto in questo forum che questi prodotti sono bufale.
e ti dirò di più, a breve visiterò l'azienda in USA che seguo da molto tempo. un azienda seria e con prodotti di qualità.
I prodotti ds li ho testati e funzionano molto bene, anche su altri utenti con cui mi sento qui da anni.
Non siamo qui a litigare, ma per farti capire come sono questi prodotti che noi usiamo da anni. Poi libero di fare le tue scelte.
Qui tutti aiutano tutti.
Hai ragione, è senza cognizione di causa, ed è così.


pare che tu abbia un tornaconto personale a parlare bene della DS.
Addirittura in visita nell'azienda USA, umhhhh, sento puzza di bruciato. Facciamo così, raccogliamo le testimonianze di coloro i quali, utilizzando i prodotti DS, hanno avuto ricrescita e raccogliamo anche quelle testimonianze, come la mia, che dicono che questi prodotti sono semi bufale, che non danno nessun risultato in più di un normalissimo minoxidil, o addirittura, in molti casi, peggio di un normale minoxidil. Questa è COGNIZIONE di causa
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
blade tu che prodotti hai usato e per quanto tempo della DS per dire che sono bufale?è una domanda seria non una provocazione.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
alec ha scritto:
blade tu che prodotti hai usato e per quanto tempo della DS per dire che sono bufale?è una domanda seria non una provocazione.


ho usato quasi tutti i prodotti, per circa un anno DNC in primis e DNC L per il frontale, in passato ho usato Revita Shampo e Spectral RS come integrazione alla cura del minoxidil, risultati nulli e lieve peggioramento. Su di me funziona molto meglio, ad esempio, il semplice Kirkland 5%, infatti sono riuscito a recuperare quello che avevo perduto con i prodotti DS, che promettono miracoli, basta vedere la confezione del DNC L per capire la Xxxxxx che si nasconde dietro. DS, pagati cari e dai risultati inesistenti, a me personalmente hanno peggiorato la situazione generale, caduta indotta incredibile, ricrescita zero. In un anno ho perso parecchio, poi fortunatamente ho recuperato, ma solo in parte, sono sicuro che se avessi continuato con il DNC la mia situazione sarebbe peggiorata ulteriormente, non so il motivo. Avevo cambiato il minoximen 5% per avere qualcosa in più; all'inizio ho tollerato la caduta indotta per il cambio del minoxidil, pensavo addirittura che fosse un buon segnale, ma 12 mesi di caduta sono tanti, infatti dalla prima settimana di assunzione la caduta non ha proprio smesso più. Lo Spectral RS è semplicemente un prodotto inutile, però a me non ha causato caduta indotta. E non mi pare che utenti che stanno già utilizzando i nuovi prodotti abbiano dato testimonianze entusiasmanti, certo ancora è presto, ma dimmi tu, viste le premesse, come si potrebbe essere ottimisti!! DS un'azianda che produce per arricchirsi, PUNTO. Purtroppo i prodotti sono davvero scadenti, nonostante sulla carta, ripeto, promettano miracoli, OCCHIO ALLE TRUFFE RAGAZZI, la mia testimonianza sull'inutilità di DS non è isolata. Ripeto, sono in cerca di qualcuno a cui, grazie a DS, siano ricresciuti i capelli , o che comunque abbiano fermato la caduta o drasticamente rallentato l'AGA. Ammettendo anche che questo qualcuno esista davvero, la percentuale di successo a quanto si attesta? allo 0.01%? Prima di buttare i soldi pensateci due volte.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
la tua esperienza evidentemente non è buona ma parlare di truffe mi sembra un po forte come msg.
Ognuno ha esperienze diverse ma le truffe sono altre (istituti vari, prodotti rapidi etc etc )
Parere del tutto personale il mio.

A me piace leggere tutti i pareri ma poi decido secondo il mio giudizio e le mie convinzioni (rispettabili come le tue e come quelle di chiunque altro [8D] )
 

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Personalmente non ho mai utilizzato i prodotti DS, però ho anch'io notato da un po' di tempo a questa parte il ruolo che si percepisce dietro alla figura di elisir.
La promozione dei prodotti DS mi sembra un tantino spinta, infatti elisir scrive sempre e solo in questa sezione.
Dispiace un po' vedere che non ci si puà fidare nemmeno quando si discute di minoxidil...
 

fab83

Utente
18 Ottobre 2011
64
0
65
che sia pagato dalla DS o meno la prova del nove sta a noi e alla nostra esperienza, io personalmente avevo provato l'RS e devo dire che aveva ridotto la caduta anche se a resa estetica non sono un gran che questi prodotti, per non parlare del prezzo assurdo che impedisce una cura prolungata nel tempo, o che la permette a pochi!!!
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Gapier ha scritto:
Veramente Elisir li vende i prodotti della DS.
Ma non lo sapevate?


a questo spiega la sua cognizione di causa, sono nuovo del forum e no, non lo sapevo