DNC-N discussioni e pareri

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma se non diventerai mai calvo....... e ne sei convinto............perche usi lozioni anticadute e ti curi?....... mah .......proprio vero che ce gente strana in giro.......
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
ciro63vg ha scritto:
ma se non diventerai mai calvo....... e ne sei convinto............perche usi lozioni anticadute e ti curi?....... mah .......proprio vero che ce gente strana in giro.......


perchè la mia è un androgenetica psicogena non agressiva e comunque che senso ha la tua domanda? Nessuno mi vieta di cercare di migliorare lo stato dei miei capelli, anche se ho la certezza di non rimanere calvo, del resto in famiglia nessuno è calvo e questo mi conforta tantissimo. La mia situazione è stabile, diciamo che di anno in anno non stravolgo la mia capigliatura perdendo chissà quanti capelli, la perdita più consistente l'ho avuta intorno ai 29 anni, è da un po' che sono stabile, ho peggiorato la situazione solo usando prodotti DS, e poi in parte, usando altro (minoximen 5%) ho recuperato. Ho fatto anche una media, se continuo cosi' rimarrei forse con pochi capelli, ma non calvo, vicino i cento anni. Devi ricordare che non tutte le androgenetiche sono uguali, ripeto io sono fortunato, un mio amico a 26 anni, quello che sta usando il DNC N, ha meno della metà dei miei capelli e non sarà certamente il DNC N a restituirglieli.

NB quando fate le domande, gentilmente, riflettete su quello che state dicendo, grazie

altro suggerimento: prima di chiamare strano qualcuno, guardatevi allo specchio e poi parlate
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
ciro63vg ha scritto:
a balderunner...........ma va ...........quando ce vo...ce vo


prego i moderatori di intervenire, li ci mandi tuo fratello
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Blade te le vai a cercare pero'.
Questa discussione e' aperta per i commenti degli utilizzatori,quindi lo sporcare e' inteso solo ed esclusivamente in quel senso,quindi non fare la vittima.
Tu non diventerai mai calvo,tu non usi nienti ecc ecc ecc,meglio per te.
Il tuo amico ha la meta' dei capelli,ha lasciato il minox di botto(magari non usa nemmeno fina),ricordiamoli questi piccoli dettagli(ovvio che il DNC-N non restituira' quelli persi)
Ma lascia agli utenti la liberta' di provare quello che vogliono,senza attaccarti a tutte le discussioni come una zecca,solo per parlare male.
Ripeto,uno degli scopi del forum e' quello di recensire un prodotto,se poi non funzionano ovviamente se parlera' male e ognuno tirera' le proprie conclusioni(come lo e' stato per altri,anche tu sei andato a leggerti le discussioni sul La Science,sono li tutti possono leggere).
Diamo del tempo per testare al meglio,non avere fretta,non ci corre dietro nessuno.

Chiudiamo qui cortesemente

ciauzzz[8D]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
i moderatori dovrebbero intervenire per bannare chi viene nel forum a dire certe cose e a prendere per il c....chi veramente ha il problema della calvizie e ne soffre psicologicamente.....
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
ciro63vg ha scritto:
i moderatori dovrebbero intervenire per bannare chi viene nel forum a dire certe cose e a prendere per il c....chi veramente ha il problema della calvizie e ne soffre psicologicamente.....


guarda sei incommentabile e si infatti chiudiamo qui, sembra che qualcuno mandi certi personaggi per girare la discussione a lite, così poi da chiuderla perchè scomoda!!! addirittura per tentare di farmi bannare. Invito ancora gli utenti a mandare foto, prima e dopo, NON TAROCCATE, di significativi miglioramenti grazie all'uso dei prodotti DS, in particolare ovviamente il DNC N, perchè qui è di questo prodotto che si parla; ma ancora è presto mi si dice, aspettiamo... aspettiamo... aspettiamo... dai che ci avviamo verso il quarto mese di utilizzo
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
blade io ti leggo sempre ma a parte il msg che su di te i prodotti della ds non funzionano cosa aggiungi come critica costruttiva?
io non vedo intento persecutorio nei tuoi confronti e per farti capire il senso del msg di proxy provo a farti un esempio usi minoxem e dici che ti ha fatto recuperare? hai foto di prima e dopo? a me non ha fatto niente è solo acqua fresca. ragazzi attenti a quei prodotti che promettono miracoli etc etc . ripeto è un esempio che penso possa farti capire come vieni percepito. tu così non aiuti ad un confronto sereno e paziente nelle discussioni e costringi proxy a moderarti. . . . . ma non a censurarti.
te lo dico con simpatia e nessun altro intento [:)]
Ciro è Ciro non arrabbiarti, lui combatte questa guerra da tempo ed è sensibile a certi argomenti (sono passato anche io sotto la ciroinquisizione [:D] )
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Gapier ha scritto:
blade io ti leggo sempre ma a parte il msg che su di te i prodotti della ds non funzionano cosa aggiungi come critica costruttiva?
io non vedo intento persecutorio nei tuoi confronti e per farti capire il senso del msg di proxy provo a farti un esempio usi minoxem e dici che ti ha fatto recuperare? hai foto di prima e dopo? a me non ha fatto niente è solo acqua fresca. ragazzi attenti a quei prodotti che promettono miracoli etc etc . ripeto è un esempio che penso possa farti capire come vieni percepito. tu così non aiuti ad un confronto sereno e paziente nelle discussioni e costringi proxy a moderarti. . . . . ma non a censurarti.
te lo dico con simpatia e nessun altro intento [:)]
Ciro è Ciro non arrabbiarti, lui combatte questa guerra da tempo ed è sensibile a certi argomenti (sono passato anche io sotto la ciroinquisizione [:D] )


le foto purtroppo non mi va di metterle in rete, in ogni caso ultimamente non sto usando più il minoximen, per il prezzo eccessivo, uso il kirkland, molto più economico e su di me dai risultati simili, il punto è che ho iniziato ad usare minoxidil 10 anni fa quando mi fu diagnosticata l'AGA, non so se i capelli che ho adesso li ho grazie all'uso del minoxidil, di certo c'è che con DS perdevo capelli al posto di mantenere, con altre marche di minoxidil mantengo, però non so se manterrei comunque se abbandonassi del tutto il farmaco, ho paura di farlo ma sarei tentato, visto che comunque, ripeto, la mia non è un'AGA agressiva, resto sempre alla ricerca di nuovi prodotti, ma prima di comprare, ora, pondero molto di più la scelta. Purtroppo ho avuto una cattiva esperienza con DS e ripeto cerco elegantemente di porgere il mio disprezzo verso questa azienda, poi se a qualcuno i suoi prodotti fanno ricrescere i capelli bene, sono qui anche per capire questo. Come critica costruttiva dico soltanto che non dovete fidarvi delle pubblicità e dei miracoli che promettono certi prodotti, purtroppo nulla di quello che c'è in vendita fa ricrescere i capelli, ho visto la disperazione in gente molto meno fortunata di me, che ha speso un patrimonio in farmaci e cosmetici, senza risolvere assolutamente nulla, c'è altra gente che perde tranquillamente i capelli senza farci caso più di tanto, prima di sperperare soldi in favore di quelle aziende che promettono e promettono e danno solo fumo negli occhi, pensateci ragazzi, io non attacco gratuitamente DS, sono stanco delle solite bufale, credetemi, è uno sfogo. Nell'ultimo periodo mi hanno incuriosito DNC N e F7, per questo ho scritto nel forum, ma io credo che sia soltanto la solita solfa. Più costruttivo di così il discorso... che devo dire, cosa dovrei dire? cosa volete che dica? Sarei contento di leggere commenti positivi, finalmente, su prodotti realmente efficaci, così da poterli provare anche io, ma vedo solo un grande commercio ingiustificato, un commercio che fa capo alle debolezze della gente, tutto questo mi da rabbia, non facciamo finta di non capire per favore, qui siamo tutti grandi e il tempo delle vacche grasse, per sfortuna o fortuna, sta finendo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Come critica costruttiva dico soltanto che non dovete fidarvi delle pubblicità e dei miracoli che promettono certi prodotti, purtroppo nulla di quello che c'è in vendita fa ricrescere i capelli, ho visto la disperazione in gente molto meno fortunata di me, che ha speso un patrimonio in farmaci e cosmetici, senza risolvere assolutamente nulla, c'è altra gente che perde tranquillamente i capelli senza farci caso più di tanto, prima di sperperare soldi in favore di quelle aziende che promettono e promettono e danno solo fumo negli occhi, pensateci ragazzi, io non attacco gratuitamente DS, sono stanco delle solite bufale, credetemi, è uno sfogo. Nell'ultimo periodo mi hanno incuriosito DNC N e F7, per questo ho scritto nel forum, ma io credo che sia soltanto la solita solfa. Più costruttivo di così il discorso... che devo dire, cosa dovrei dire? cosa volete che dica? Sarei contento di leggere commenti positivi, finalmente, su prodotti realmente efficaci, così da poterli provare anche io, ma vedo solo un grande commercio ingiustificato, un commercio che fa capo alle debolezze della gente, tutto questo mi da rabbia, non facciamo finta di non capire per favore, qui siamo tutti grandi e il tempo delle vacche grasse, per sfortuna o fortuna, sta finendo

Ma se nessuno prova i nuovi prodotti,nessuno sapra' se funzionano o meno,questo lo devi capire.
Se poi non funzionana',basta nessuno li acquistera' piu',mi sembra ovvio questo.
Quello che irrita(e noto che non e'solo un mio parere) e' che una persona venga qui SOLO ad infangare una cosa di cui si sa e sappiamo ancora troppo poco.

Adesso basta pero',finish !!

ciauzz[8D]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
Come critica costruttiva dico soltanto che non dovete fidarvi delle pubblicità e dei miracoli che promettono certi prodotti, purtroppo nulla di quello che c'è in vendita fa ricrescere i capelli, ho visto la disperazione in gente molto meno fortunata di me, che ha speso un patrimonio in farmaci e cosmetici, senza risolvere assolutamente nulla, c'è altra gente che perde tranquillamente i capelli senza farci caso più di tanto, prima di sperperare soldi in favore di quelle aziende che promettono e promettono e danno solo fumo negli occhi, pensateci ragazzi, io non attacco gratuitamente DS, sono stanco delle solite bufale, credetemi, è uno sfogo. Nell'ultimo periodo mi hanno incuriosito DNC N e F7, per questo ho scritto nel forum, ma io credo che sia soltanto la solita solfa. Più costruttivo di così il discorso... che devo dire, cosa dovrei dire? cosa volete che dica? Sarei contento di leggere commenti positivi, finalmente, su prodotti realmente efficaci, così da poterli provare anche io, ma vedo solo un grande commercio ingiustificato, un commercio che fa capo alle debolezze della gente, tutto questo mi da rabbia, non facciamo finta di non capire per favore, qui siamo tutti grandi e il tempo delle vacche grasse, per sfortuna o fortuna, sta finendo

Ma se nessuno prova i nuovi prodotti,nessuno sapra' se funzionano o meno,questo lo devi capire.
Se poi non funzionana',basta nessuno li acquistera' piu',mi sembra ovvio questo.
Quello che irrita(e noto che non e'solo un mio parere) e' che una persona venga qui SOLO ad infangare una cosa di cui si sa e sappiamo ancora troppo poco.

Adesso basta pero',finish !!

ciauzz[8D]



fare critica, giustificata, non è infangare
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ma perché non la smettiamo, tutti, di continuare a parlare del niente?

Questi prodotti nuovi verrano testati da alcuni utenti per 6/8 mesi:

se nessuno avrà dei benefici, verrano scartati (come successo varie volte in passato), e anzi faremo presente la loro inutilità a tutti gli utenti del forum
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
ragazzi qualche nuovo feedback?

sono ancora indeciso se continuare ancora col dnc o provare il dnc-N....
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
ma sinceramente manco me lo ricordo :DD
anche perchè lo alterno con l'uhp sicchè costa troppo
cmq credo che i 6 mesi li ho raggiunti
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
CRANK ha scritto:
ma sinceramente manco me lo ricordo :DD
anche perchè lo alterno con l'uhp sicchè costa troppo
cmq credo che i 6 mesi li ho raggiunti


i tuoi dubbi penso siano dovuti alla mancanza di risultati
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
no anzi.. a livello di inspessimento con il DNC ho avuto qualcosa in più..

sono indeciso sulla possibile mancanza di risultati se acquistassi il dnc-N.. anche perchè costano uguali,ma non vorrei passare a una cosa di cui non si sanno i reali effetti.
Ancora leggo su forum americani testimonianze di gente che dice che non da nessun effetto collaterale (di quelli tipici del minox) altri che dicono che è anche più efficace forse.. boh magari continuo così e poi più avanti si vedrà..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Non cambiare,se smetti il DNC con il minox,potresti avere peggioramenti.
Se proprio inserisci un minox 5%+DNC-N se lo vuoi provare,cosi non avrai problemi.

ciauzzz[8D]
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
si infatti avrei alternato cmq il minox (mx5) voglio o non voglio per motivi economici :D
però se poi col dnc-n vado a peggiorare a riprendere i risultati ce ne vuole.
vabè mi sa che aspetto pareri futuri.. magari anche da forum italiani che abbiano utenti che hanno testato il prodotto x 6 mesi almeno [:)]
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
sono a due mesi e mezzo di DNC-N. Dopo un periodo di aumento della caduta (nulla di drammatico) ora quest'ultima è rientrata nella norma.
Per il resto direi che forse mi sembra di notare un lieve inspessimento ma siamo ancora a livello di impressione... Penso ke i prossimi due mesi saranno cruciali..
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
grazie testimonianze come queste ci vogliono..
però bisognerebbe sempre dire prima di iniziare col dnc-n che cura facevi? contemporaneamente prendi anche altro oltre al dnc-n?