DNC-N discussioni e pareri

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Ma invece di farvi mille paranoie,provateli prima o almeno attendete il feed di chi li sta usando.
Prima di parlare di truffe ecc ecc ecc,attendiamo i risultati e poi valutiamo.

Per quanto riguarda l'effetto estetico,credo sia il problema minore,preferite un prodotto che possa aiutarvi a mantenere i capelli,oppure perderli ma averli puliti??

Quoto elisir,non andiamo OT teniamo pulito questo post

ciauzz[8D]
 

fab83

Utente
18 Ottobre 2011
64
0
65
ok e nessuno bada all'aspetto economico? a quel punto tanto vale prendere minox galenico, stessa resa e risparmio per il portafogli no?! serve solo ad arricchire le tasche di certe aziende e lo sappiamo tutti, il miracolo non ci sarà in nessun dnc qualcosa...e cmq tutto gira intorno al minoxidil, tanto vale risparmiare finche non ci sarà una vera cura e non sempre promesse di nuovi miracolosi prodotti utili solo a far illudere no?
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
fab83 ha scritto:
ok e nessuno bada all'aspetto economico? a quel punto tanto vale prendere minox galenico, stessa resa e risparmio per il portafogli no?! serve solo ad arricchire le tasche di certe aziende e lo sappiamo tutti, il miracolo non ci sarà in nessun dnc qualcosa...e cmq tutto gira intorno al minoxidil, tanto vale risparmiare finche non ci sarà una vera cura e non sempre promesse di nuovi miracolosi prodotti utili solo a far illudere no?


esatto, alla fine dei conti è proprio dome dici tu
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Sappiamo tutti che la cura per il nostro problema non sara' mai negli scaffali delle farmacie,purtroppo.
Ognuno e' libero di curarsi come crede,anche di non farlo,qui il risparmio e' totale.
Ma mi sembra sia inutile accanirsi verso un prodotto nuovo che chi vuole e'libero di provare.
Se non ci saranno risultati degni di nota,piu' nessuno lo acquistera' dopo il periodo di prova,come e' successo per altri prodotti.
Quindi evitiamo di fare inutili polemiche e lasciamo il post libero ai soli commenti.

Se a voi non va di usarli,fate a meno,ma lasciate liberi gli altri di farlo e di postarci i feed

ciauzz[8D]
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
allopra io ho ordinato 3 dnc n appena arriveranno (10 gg + o -) informero' sui risultati, ma cmq,voglio dire,si psrla della resa estetica come fosse il punto chiave sull efficacia di un prodtto...sicneramentre voi andreste in giro anche col solo regaine sulla capoccia??io no,e porto i capelli rasati a 3 mm...
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
Sappiamo tutti che la cura per il nostro problema non sara' mai negli scaffali delle farmacie,purtroppo.
Ognuno e' libero di curarsi come crede,anche di non farlo,qui il risparmio e' totale.
Ma mi sembra sia inutile accanirsi verso un prodotto nuovo che chi vuole e'libero di provare.
Se non ci saranno risultati degni di nota,piu' nessuno lo acquistera' dopo il periodo di prova,come e' successo per altri prodotti.
Quindi evitiamo di fare inutili polemiche e lasciamo il post libero ai soli commenti.

Se a voi non va di usarli,fate a meno,ma lasciate liberi gli altri di farlo e di postarci i feed

ciauzz[8D]


ma qui si stanno portanto le proprie esperienze, mica è vietato farlo!!! Si parla sinceramente e seriamente. Il dato di fatto è uno solo, le aziende si arricchiscono e offrono risultati quasi nulli, e io sono libero di scriverlo dove voglio. Non sto attaccando ne insultando nessuno, parlo educatamente e in democrazia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Si appunto esperienze personali,tu stai postando esperienza di un tuo amico che di punto in bianco ha smesso il minox per passare a questo prodotto(ovvio che ha perso i capelli,il minox non deve mai essere sospeso),oltre a rifiutare il prodotto a priori perche' sporca ed e' una colla(saremmo tutti felici di applicare un topico ed uscire con i capelli spendenti,ma la cosa e' impossibile lo sanno tutti) ed accusare un'utente di spingere un prodotto.

Questo forum e' sempre stato libero,quindi come e' detto sopra,se i prodotti fanno pena,prima o poi esce.

Quindi portiamo esperienze reali e personali !!

Non sospendete il MINOX se intende testare questi prodotti,farete SOLO DANNI


ciauzz[8D]


 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Elisir,
visto che sembri informato sulle notizie provenienti dall'estero, puoi darmi qualche link di forum esteri che parlano (bene) di spectral f7 e spectral DNC-N?

Grazie! [:)]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
Si appunto esperienze personali,tu stai postando esperienza di un tuo amico che di punto in bianco ha smesso il minox per passare a questo prodotto(ovvio che ha perso i capelli,il minox non deve mai essere sospeso),oltre a rifiutare il prodotto a priori perche' sporca ed e' una colla(saremmo tutti felici di applicare un topico ed uscire con i capelli spendenti,ma la cosa e' impossibile lo sanno tutti) ed accusare un'utente di spingere un prodotto.

Questo forum e' sempre stato libero,quindi come e' detto sopra,se i prodotti fanno pena,prima o poi esce.

Quindi portiamo esperienze reali e personali !!

Non sospendete il MINOX se intende testare questi prodotti,farete SOLO DANNI


ciauzz[8D]





no no no, ti sbagli, io ho anche riportato dettagliatamente la mia esperienza, non solo del mio amico che sta usando il DNC N e che, probabilmente, smetterà di utilizzarlo tra poco. Non bisogna lasciare il minoxidil? Ma se DS dice che la terapia con Nanoxidil è fatta per superare i limiti del Minoxidil, addirittura senza gli effetti collaterali, certi utenti del forum dicono proprio di abbandonare il Minoxidil ed usare solo DNC N. Dovremmo essere coerenti, per cortesia! Altro appunto: DS specifica per caso che il DNC N deve essere integrato alla cura farmacologica? O che non deve essere integrato a nessuna cura? Già si sa poco su questo prodotto, ed è ridicolo metterlo nel mercato senza dettagliate spiegazioni in merito alle modalità d'uso, alle caratteristiche dettagliate del meccanismo di azione, all'interazione con farmaci ed altri cosmetici. Le informazioni dicono che è una molecola SUPERIORE al Minoxidil, per superiore si fa capire che è MIGLIORE del Minoxidil. Da ciò chiunque può semplicemente dedurre che se usa DNC N usa una molecola, al dire di DS, innovativa, che aumenta DRASTICAMENTE, a loro dire, la densità dei capelli e che quindi non avrebbe senso utilizzare simultaneamente una molecola SUPERATA come il Minoxidil, carica di effetti collaterali e dalla dubbia efficacia. Qualcuno dice che la molecola del DNC N non lavora bene con la simultanea assunzione di Minoxidil; in ogni caso che senso avrebbe utilizzare DNC N, fatto per superare i limiti del Minoxidil, se quest'ultimo venisse applicato ugualmente sullo scalpo? Sempre più perplesso!!! e DS sempre più ricca!!! Vendendo promesse mai mantenute
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Appunto perche' non si conosce le sue potenzialita' e non abbiamo feed perche' troppo giovane,il minox non deve essere sospeso.
E' come sospendere un'antibiotico all'improvviso,perche'c'e' in commercio uno sciroppo che dicono faccia la stessa cosa,dai su ci vuole pocasale in zucca,per fare certe scelte.
Non si sa nulla di concreto,quindi tutto quello che leggi sono solo PARERI personali,quindi privi di fondamento(vedi il discorso minox che non dovrebbe essere applicato assieme).
Inoltre se fosse un sostituto del minox,avrebbero tolto dal commercio la linea DNC(che contiene),che invece restera' in produzione.

Non ho letto la tua esperienza con DNC-N mettimi un link

ps:Sull'F7 ad esempio e' chiaramente scritto ,di usarlo assieme alla terapia esistente(quindi non dice di sospendere le terapia attuali)per avere il massimo del beneficio.


ciauzz[8D]
 

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
Se il tratamento con mnoxidil da risultati si continua com minox, se non ce sodisfazione si cambia con nanoxidil. Si posono usare anche insieme, per una terapia piu forte.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
tempo fa ho aperto una discussione ROGAINE VS SPECTRAL UHP.....tra non molto mettero' il risultato del vincitore...sto crcando di postare delle foto su prima e dopo...ne vedrete delle belle[:D]
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
A ma non era rogaine vs spectral in generale(dnc/uhp)?mi era parso di capire che quando ssei passato dal dnc all'uhp non avessi notato cambiamenti e quindi si poteva intendere rogaine vs spectral dnc/uhp...
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
solemare ha scritto:
tempo fa ho aperto una discussione ROGAINE VS SPECTRAL UHP.....tra non molto mettero' il risultato del vincitore...sto crcando di postare delle foto su prima e dopo...ne vedrete delle belle[:D]


che c'entra questa discussione in questo topic? qui si parla di DNC N
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Allora... dopo due mesi di dnc- N noto un lieve aumento della caduta... e nn essendo periodo di effluvio... forse qualcosa si sta muovendo... Ciao
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
se prendo del minoxidil e uso nanosomi come veicolante e poi chiamo qst prodotto nanoxidil registrando il tutto...pensate si possa fare????.....e poi come mai qst nuova molecola che nulla a che vedere con il minoxidil guarda caso e' presente in percentuale 5 %(come minoxidil)??....attendo risp dei piu' esperti
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
rispondo a solemare... come già ho scritto qui io sono molto allergico al minox sia industriale ke galenico(dopo 7-10 giorni di utilizzo mi riempio la parte superiore del corpo di macchie rosse)mentre dopo 2 mesi di dnc-n nessun sides... Per me nn ha davvero nulla a che fare con il minoxidil.