DERCOS AMNEXIL SP94

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
ke strana cosa, cercando informazioni in merito ho notato una strana somiglianza tra il TRIAMINO-dil del quale si parlava e il TRIAMINO Nutritional Complex (il principio attivo del tricomin x ki non lo sapesse) ... bhoooooooo ... ci sarà qualke legame?????
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Caro Carlitos da un cerca qui interno al forum mi pare di aver capito che il triaminodil si trova nella lozione Azacrin all'acido azelaico.

Ma la percentuale è solo dello 0,6 %.


Saluti.


MA - r l i n


 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Grazie marlin anche se guardando un pò sui motori di ricerca si sa poco è niente di questo Azacrin ... mhà!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano

Carlitos, questi sono i topics di questa stessa sezione in cui si è parlato di Azacrin:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7118&SearchTerms=Azacrin

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7109&SearchTerms=Azacrin

Ma forse tu intendevi la ricerca nel Web perché magari qui hai già visto.

Saluti.

MA - r l i n
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
mi sembra di capire che l'e-mail della Dercos è arrivata un pò a tutti!
Il campione da ritirare è composto da tre fialette da 1 ml!
Non credo ci si debba meravigliare..è ovvio che ogni nuova sperimentazione, se così vogliamo definirla, parte da una sponsorizzazione che la Dercos ha scelto di fare in questo modo... non dimenticate che sono tattiche di marketig... si stà solo solleticando la vostra curiosità![;)]

Se avesse voluto promuovere un vero trial gratuito mi sembra ovvio che non avrebbe dato la possibilità di accedervi a tutti tramite un semplicissimo modulo da scaricare su internet!!!!!![;)]

Carissimo Marlin
hai nuovamente nominato il Foltene... se ricordi ne abbiamo parlato in un'altra discussione perchè io utilizzo lo shampoo di questi laboratori!
Poichè si parla di glucosio, devo dire che il prodotto specifico per la donna, con cui mi sono trovata benissimo, è a base di tricalgoxyl, un attivatore della crescita brevettato proprio da Foltene, che se ricordo bene è un complesso di polisaccaridi...quindi di glucosio! (Dep spero di non aver detto castronerie!)!
Questo potrebbe vole dire che lo shampoo può realmente avere un suo razionale...ricordando comunque che è uno shampoo![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Comunque una cosa è dire che l'aminexil ha meccanismi d'azione simili al minoxidil (stimolazione dell'anagen) altra cosa è sostenere che ha efficacia simile al minoxidil

Mettiamo caso che un profano legge che è equivalente al minoxidil va in farmacia fa una scorta di questo prodotto spende centinaia di euro e avrà solo perso soldi e sottratto tempo prezioso per una cura seria.
E poi saranno quasi 10 anni che va in giro quest'aminexil (ne sono state vendute qualche milione di fiale quindi le persone lo hanno provato)ma di gente che lo usa con veri risultati io non l'ho ancora trovata su nessun forum.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Citazione:Messaggio inserito da lulo

Mettiamo caso che un profano legge che è equivalente al minoxidil va in farmacia fa una scorta di questo prodotto spende centinaia di euro e avrà solo perso soldi e sottratto tempo prezioso per una cura seria.


Può succedere di peggio allora, può aprire tutte le fiale che ha acquistato e bersele in un sorso sperando che gli crescano tutti i capelli di colpo.[:D][:D][:D]

Ciao.

MA - r l i n
 

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Sperimentazione!!! è un campioncino pubblicitario, in fondo ogni cura (anche quelle farmacologiche più potenti) per la caduta ha bisogno di svariati mesi.
Certo non possono mica regalare quasi cento fiale per ogni persona!!!


potevate fare come me:
ne ho ordinati diversi a nome di mia sorella, mia madre, mio padre, mia zia, mia nonna, la mia ragazza, ecc ecc [:D]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Carnera anche con un solo coupon te lo puoi stampare e fotocopiare a piacimento riempirlo con nomi fittizi (mica chiedono il documento) e andare in farmacie diverse, o mandare alla stessa farmacia la madre, l'amico, il fratello etc etc.
Ma il mio discorso era diverso [cc]


 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
io non ho ricevuto una mazza,azz forse perché mi hanno sgamato che ho messo dati fasulli??? [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Appena ritirato il campione, sono 3 fiale da 1 ml !!!
L'applicatore sembra comodissio, a come una specie di pompetta a pressione e un lungo collo per passare bene tra i capelli.

ciauzzz[cp]


Appena ritirato anch'io, sono 3 fiale da 6 ml (18 ml)!!![8D]

Sulla confezione si parla di 1 dose al giorno o 3 dosi minimo a settimana per 6 settimane.
Quindi ce n'è per 6 settimane (18 ml) se si adotta la dose minima e si applica 1 ml alla volta (io ho sempre distribuito questa quantità con Revivo e con le altre lozioni, anche se l'applicazione in questo caso era giornaliera).

E' una prova già un po' più significativa.

Ciao.

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,348
2,015
Si hai ragione,sono 3 fiale da 6 ml,chissa perche' ho scritto 1 ....
Comunque per loro 6 ml, sono una dose giornaliera, sembrano tantini veramente,ti fai una doccia con 6 ml.

ciauzzzzzz[cp]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Bhè...18 ml cominciano a diventare interessanti, soprattutto se si riesce ad averne altri 18!!![:p][:p][:p]
Io sono bloccata a casa e quindi non posso ritirarle prima di lunedi, cmq il primo che le prova per favore faccia sapere l'impressione, almeno relativamente al profumo ed alla consistenza sui capelli!

Boro
vedi cosa si rischia ad essere monelli!?...Scherzo..vedrai che ti arriverà![;)]

Vi abbraccio
Cleop...[:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Si hai ragione,sono 3 fiale da 6 ml,chissa perche' ho scritto 1 ....
Comunque per loro 6 ml, sono una dose giornaliera, sembrano tantini veramente,ti fai una doccia con 6 ml.

ciauzzzzzz[cp]


No per loro 6 ml non sono una dose giornaliera, la dose giornaliera qui non è indicata si desume che con questi 18 ml si deve tirare avanti 6 settimane che è il tempo classico consigliato da Dercos per le cure urto.
Rispetto al semplice aminexil c'è un evidente miglioramento infatti la fialetta prima conteneva più di 1 ml (non ricordo se 2 o 3 ml) e loro senza dirlo esplicitamente portavano a pensare che avresti dovuto utilizzarla tutta in una volta altrimenti lasicata lì aperta perdeva efficia. Io ne usavo un po' per volta tappandola con della carta igienica. Adesso non è più così, il tappo ce lo hanno messo loro. Meglio.[:D]

Ciao

MA - r l i n
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Boro sicuramente arriverà anche a te l'e-mail , o forse nella tua zona non c'erano farmacie convenzionate con la promozione. Comunque se vuoi te lo rigiro io per posta elettronica il coupon visto che non è personalizzato.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
impossibile sono di roma, azz ma il mittente che indirizzo ha? Non vorrei aver cancellato l'email che forse mi avranno inviato, ma non penso comunque.... mia email: zappagod@katamail.com
ciiaoo[:D]
 

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
a me invece è successo che in farmacia mi hanno detto che nn ne sanno niente!!!
ma com'è possibile?????

cacchio nn è giusto... ero andato tutto contento [:(]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Boro ti ho inviato il coupon all'indirizzo e-mail, il mittente era dercos (forse il tuo computer l'avrà riconosciuto come spam) comunque va sul sito dercos per ricercare le farmacie convenzionate. Carnera dovresti cercare la farmacia che aderisce all'iniziative, ho visto qui a roma che qualcuna ha già esposto in vetrina le gigantografie di questo prodotto altre invece hanno ancora le pubblicità dell'aminexil vecchia versione.
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io veramente pensavo che lo inviassero a domicilio o che il coupon fosse in qualche modo personalizzato sulla richiesta (controllata).

In questo modo, cosa impedisce a qualcuno un po' più disinvolto di farsene una fornitura a vita ? Solo il numero delle farmacie ed il tempo non infinito da qui al 15 marzo ?
[8)]