DERCOS AMNEXIL SP94

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
confermo tutto quanto detto da harlequin, non mi aspetto miracoli ma credo ke possa fare la sua parte in una cura più corposa, è importantissimo anke il fatto ke non spo*ca affatto e l'odore è gradevolissimo ... ke c'è più da dire ... l'aminexil è conosciuta da anni e da molte persone apprezzata quindi qualke mese di prova gratuita è bene accetta.
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
cara bat se avessi letto tutti i post precedenti di questa discussione sapresti ke molti di noi hanno preso + di un solo campioncino e poi le fialette sono da 6ml quindi anke se sono fiale monodose molti come me una fialetta se la fanno durare 3 o più giorni facendo applicazioni giornaliere di 2ml, ciao.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
a me i campioncini li hanno dati anche senza coupon. solo in una farmacia me l'hanno chiesto.
gli applicatori sono fantastici.. quando finisco i campioncini li utilizzerò per le altre lozioni!
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
anche io ho preso i campioni.......la mia domanda è questa
questo cosmetico potrebbe causare caduta indotta?
grazie buona serata
 

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
io lo sto provando da un po' (ormai forse più di 10 giorni)
forse è un po' presto x trarre conclusioni ma mi pare mi stia facendo veramente bene

non vedevo i capelli così forti da parecchio!!!

continuando magari gli effetti saranno sempre maggiori!!!

aleX
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Ragazzi ma che fine ha finito l'SP94? Mi sono persa qualcosa o non se n'è più parlato? Qualcuno può dirci che esito ha avuto la sperimentazione?
Benritrovati.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
l'ho usato dal 15 marzo al 5 agosto ogni giorno.
a mio avviso non serve a nulla, solo a stressare ulteriormente il cuoio capelluto con l'ennesima lozione.
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
magari causasse caduta indotta (che poi si esagera sempre su questa caduta in dotta) significherebbe che agisse davvero sui follicoli del capello e avrebbe quindi una sua efficacia, purtroppo pare che la sue efficacia (si fa per dire) sia di poco superiore a quella dell'acqua del rubinetto....
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
In base ad una pagella della dottoressa Tosti l'aminexil sembrava essere il miglior prodotto cosmetico che si trova in farmacia...anche se c'è da dire che il GITRI e la dercos sono in buoni rapporti basta guardare il sito dercos.it[:D][;)]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma che miglior cosmetico!!!!io l'ho provato diversi mesi fà e vi posso garantire che non fà un bel tubo!!è solo l'ennesima bufala della dercos..
tra l'altro l'abbiamo detto mille volte, questi prodotti escono in concomitanza agli effluvi stagionali, ke sarebbero comunque finiti da soli 2-3 ,mesi dopo..
diffidate da questi cosmetici che tra l'altro costano un occhio della testa!