Cosa eccita le donne? (intendo fisicamente )..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
posizione involontaria: quando alla guida si gira x parcheggiare in retro appoggiando il braccio sullo schienale del mio sedile. [8)]



Geniale Paolina,l'ho sempre pensato che piacesse alle donne,sei la mia conferma...Cosa fai stasse???Se vuoi ti porto in castello in retro! [:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
mmmmmmmmadooooooo quanto mi eccitano gli uomini ironici, simpatici, che stanno alla battuta, che sanno leggere tra le righe, che non si offendono, che non sono permalosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:81]




 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
miki... mi ecciti



Klaus, cosa ci fai tu qui? la domanda era rivolta alle donne.

E poi falla finita di provarci con tutte......rassegnati.....non ti si fila nessuna!!!!!!








 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Messaggio inserito da Paolina
posizione involontaria: quando alla guida si gira x parcheggiare in retro appoggiando il braccio sullo schienale del mio sedile. [8)]

....purchè l'ascella sia ben lavata.....[:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Messaggio inserito da Paolina
posizione involontaria: quando alla guida si gira x parcheggiare in retro appoggiando il braccio sullo schienale del mio sedile. [8)]

....purchè l'ascella sia ben lavata.....[:D][:D]


ma anche no...dai...l'ashley pezzata fa molto savage! [:D]
e poi...come si dice: L'uomo ha da puzzà!...o no?!? [:D][xx(][:D]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
L'ascella pezzata la collego indissolubilmente alla polo, che evidenzia in modo perfetto l'alone.
Scusate, non sono donna ma è stato impossibile trattenermi da questo intervento! [:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
macciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bentornatooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da miki


Klaus, cosa ci fai tu qui? la domanda era rivolta alle donne.

E poi falla finita di provarci con tutte......rassegnati.....non ti si fila nessuna!!!!!!






e vabè scusa... mi ero eccitato[|)]


 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da w me che sono il re
...Sempre parlando di cena. Deve saper mangiare in modo educato, altrimenti con me avrebbe poche possibilità. Ovviamente, non sto nemmeno a specificare chi è che paga[:D]! Non sopporto il pigiama, perchè, prima di dormire (e dopo tutto quello che è successo) ho bisogno del contatto fisico con la sua pelle. Quindi, mutande e basta. Se mi viene a letto con i calzini potrei mollarlo all'istante. Non mi va di parlare di sesso. Dico soltanto che mentre dormiamo, deve starsene buono dalla sua parte. Ho il sonno molto agitato e ho bisogno di spazio. Se russa, si prende una coltellata. Deve svegliarsi prima di me e magari, al mio risveglio, farsi trovare già pronto per uscire a fare colazione. Deve anche saper rispettare il mio bisogno di silenzio. Se ad esempio, facciamo un giro in macchina e c'è una canzone che mi piace o un bel paesaggio da guardare, deve lasciarmi solo con i miei pensieri. vabbè, continuerei all'infinito...ciao!


È previsto che possa respirare anche di tanto in tanto?[:D][:D][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da betty
Paolì mitica!! Non c'è niente di piu' sexi[:91]


sighhh avevo deciso di fare come piace a te e a paolina ma mia moglie ha chiesto il divorzio[:(]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Akiiiii...intendi forse dire che tua moglie non subisce il fascino macho dell'uomo alla Bruce Willis-appena-finito-di-correre-una-maratona-dopo-aver-cucinato-salamine-ad-una-maleodorante-griglia-unta-di-grasso (canotta croccante compresa)?!?

fai una cosa allora,se vedi che cerca di scappare,chiedile 1 ultimo abbraccio,l'eau-de-fogne farà il resto...al suo risveglio,probabilmente avrà perso la memoria degli ultimi 3 o 4 giorni. [:D]