Cosa eccita le donne? (intendo fisicamente )..

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Salve! volevo aprire un sondaggio curioso....Siccome e' risaputo cosa eccita noi uomini...fisicamente..le posizioni piu' o meno involontarie delle donne quando si chinano a prendere qualcosa per terra o quando accavallano le gambe...o quando hanno scollature pronunciate...si conoscono bene le parti del corpo che notiamo di piu'...la stessa cosa non si puo' dire delle donne...nel senso che spesso non sappiamo cosa eccita una donna..quando guarda un uomo...ecco...spesso si sentono risposte evasive...come se le donne fossero esseri asessuati...Qual'è la parte del corpo maschile che vi eccita di piu' ? Qual'è invece la posizione involontaria che assume un uomo che vi eccita di piu'? Mi incuriosisce...sapete mi vengono spesso in mente le curiosita' piu' improbabili...oggi mi e' venuta in mente questa...!!!ragazze sbizzarittevi!!![:D][:D]
Se poi volete fare anche voi un sondaggio su quali sono i tratti caratteriali che piacciono di piu' a noi uomini...(visto che spesso ci sono donne che pensano ERRONEAMENTE che questo aspetto non ci interessi...ci interessa eccome!!!) di voi fate pure...
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Salve! volevo aprire un sondaggio curioso....Siccome e' risaputo cosa eccita noi uomini...fisicamente..le posizioni piu' o meno involontarie delle donne quando si chinano a prendere qualcosa per terra o quando accavallano le gambe...o quando hanno scollature pronunciate...si conoscono bene le parti del corpo che notiamo di piu'...la stessa cosa non si puo' dire delle donne...nel senso che spesso non sappiamo cosa eccita una donna..quando guarda un uomo...ecco...spesso si sentono risposte evasive...come se le donne fossero esseri asessuati...Qual'è la parte del corpo maschile che vi eccita di piu' ? Qual'è invece la posizione involontaria che assume un uomo che vi eccita di piu'? Mi incuriosisce...sapete mi vengono spesso in mente le curiosita' piu' improbabili...oggi mi e' venuta in mente questa...!!!ragazze sbizzarittevi!!![:D][:D]
Se poi volete fare anche voi un sondaggio su quali sono i tratti caratteriali che piacciono di piu' a noi uomini...(visto che spesso ci sono donne che pensano ERRONEAMENTE che questo aspetto non ci interessi...ci interessa eccome!!!) di voi fate pure...
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Salve! volevo aprire un sondaggio curioso....Siccome e' risaputo cosa eccita noi uomini...fisicamente..le posizioni piu' o meno involontarie delle donne quando si chinano a prendere qualcosa per terra o quando accavallano le gambe...o quando hanno scollature pronunciate...si conoscono bene le parti del corpo che notiamo di piu'...la stessa cosa non si puo' dire delle donne...nel senso che spesso non sappiamo cosa eccita una donna..quando guarda un uomo...ecco...spesso si sentono risposte evasive...come se le donne fossero esseri asessuati...Qual'è la parte del corpo maschile che vi eccita di piu' ? Qual'è invece la posizione involontaria che assume un uomo che vi eccita di piu'? Mi incuriosisce...sapete mi vengono spesso in mente le curiosita' piu' improbabili...oggi mi e' venuta in mente questa...!!!ragazze sbizzarittevi!!![:D][:D]
Se poi volete fare anche voi un sondaggio su quali sono i tratti caratteriali che piacciono di piu' a noi uomini...(visto che spesso ci sono donne che pensano ERRONEAMENTE che questo aspetto non ci interessi...ci interessa eccome!!!) di voi fate pure...
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
mondo_negli_occhi.jpg


Guardami! Guardami! Quando lo dico io!


 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Chimica e nient'altro...


Io sono laureato in chimica.
Quindi bat che si fa? [:p][:p][:p]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Qual'è la parte del corpo maschile che vi eccita di più?


Mi sembra la domanda di un tredicenne...

ma daiiiiiii....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, non mi riferisco alla Chimica come scienza;ma, alla chimica come empatia, attrazione fra esseri. Quella cos'altra che non spiega;ma, che fa con che uno si senta colpito da A e non da B o C.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qto alla domanda di Sal, in genere, osservo l'insieme dell'opera;ma, senz'altro il viso è la prima cosa che guardo fisicamente parlando, di modo particolare agli occhi.
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sal77
Qual'è la parte del corpo maschile che vi eccita di più?


Mi sembra la domanda di un tredicenne...

ma daiiiiiii....


Sai che c'è gente che sperpera i fondi destinati alla ricerca scientifica pubblica per rispondere a domande da tredicenne come dici te? Io sono contrario a questi estremi...pero' mi pare una domanda interessante...se a te non interessa perche' hai letto e risposto al topic ? E poi te che c'entri? la domanda era rivolta alle ragazze del forum...
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da betty
quoto susi:lo sguardo è importantissimo, poi... spalle e vita[:p]. per quanto riguarda le posizioni involontarie io adoro osservare i ragazzi mentre sono concentrati a fare qualche lavoretto manuale[cc] tipo aggiustare un rubinetto, montare uno scaffale, maneggiare con i fili elettrici...lo so è un po' strano, ma mi piace! mi da' l'idea dell'uomo che...come dire...ce sa fa'![8D]

Mi sembra la risposta finora piu' accurata... Due domande Betty...
Riguardo alla vita come deve essere? E lo so...che qui vado a scavare troppo...pero' siamo in un forum quasi anonimo...Mi spieghi meglio che tipo di fantasie ti evoca l'uomo che fa i lavori manuali? Che intendi per ce sa fa'?
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
ecco, in questo sondaggio avrei visto bene sonia[|)]


No per favore...!!!!Pure su Ieson le identita' di genere false...e no...Sono queste cose qui che rovinano social network ed affini...
c'è un social network in America...(bellissimo...) che richiede a tutti i suoi utenti copia di un documento di identita' e ID elettronico della fedina penale...per evitare che avvengano...truffe e cose simili...vuoi la verita' ? Se io dovessi fondare un social network non dico che richiederei i documenti atti a verificare la fedina penale degli utenti...pero' l'ID dei documenti quello si'...
cosi' almeno...diventa una normalissima riunione pubblica tra gente
normale e si evitano spam, truffe, false identita', reati piu' o meno gravi...inoltre escluderei a priori i minorenni...per non avere altri ulteriori problemi e seccature....
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
parte del corpo: la curva della schiena quando evidenzia una leggera lordosi.

posizione involontaria: quando alla guida si gira x parcheggiare in retro appoggiando il braccio sullo schienale del mio sedile. [8)]

tratti caratteriali: spiccatissima simpatia...ma a livelli da farmi morire dal ridere.