Cosa eccita le donne? (intendo fisicamente )..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Mi sembra la risposta finora piu' accurata... Due domande Betty...
Riguardo alla vita come deve essere? E lo so...che qui vado a scavare troppo...pero' siamo in un forum quasi anonimo...Mi spieghi meglio che tipo di fantasie ti evoca l'uomo che fa i lavori manuali? Che intendi per ce sa fa'?

non c'è molto da commentare..


la tua domanda è ridicola , perchè chiede, cosa eccita una donna fisicamente!!
mi correggo pure un tredicenne che abbia avuto una ragazza lo saprebbe...ma nelle tue parole vi è morbosità.

cmq niente da ridire continua pure!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
forse la domanda serviva A FRANK 1176 per eccitarsi lui credendo di leggere qui chissa' quali risposte.

 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
parte del corpo: la curva della schiena quando evidenzia una leggera lordosi.

posizione involontaria: quando alla guida si gira x parcheggiare in retro appoggiando il braccio sullo schienale del mio sedile. [8)]

tratti caratteriali: spiccatissima simpatia...ma a livelli da farmi morire dal ridere.


Paolina ho un amico da presentarsi:
1- parte del corpo: non ha un lordosi ma una LARDOSI ossia un gradevole ciambellotto di lardo
2- Fa l'autista di autobus di linea e ha appena deciso di fare retro con due braccia sullo schienale direttamente sopra la tua nuova macchina
3- e' simpatico come un ascesso al premolare
Che ne dici combino?
[:D]
 
29 Marzo 2005
62
0
65
Il tratto fisico che più mi eccita in un uomo sono i baffi. Anche la barba mi piace molto mentre, non so perchè, non sopporto il pizzo. Preferisco gli uomini non molto alti, il viso poco pronunciato e tondeggiante, la carnagione scura, occhi nerissimi. A costo di attirarmi le antipatie di tutto il forum, dico con sincerità che raramente mi capita di provare attrazione per un uomo calvo. Però i capelli devono essere corti e il taglio curato. Il brizzolato dà un fascino unico. Quelli muscolosi non mi attirano per niente, anzi, mi eccita la classica pancetta da 50enne. Mi ispira simpatia e un certo senso di protezione. Adoro lo stile sportivo: jeans che mettono bene in evidenza gli attributi e maglietta. Se proprio deve portare la giacca, allora anche la cravatta è d'obbligo. Mi fa impazzire quando, per leggere il giornale, tira fuori gli occhiali, piccoli e rettangolari, che gli ricadono sulla punta del naso. Di solito un uomo mi conquista con le parole. Avete presente quando qualcuno ti invita a cena e parla di cose talmente affascinanti che rimani a bocca aperta, segui soltanto i suoi discorsi, e lasci tutto il cibo nel piatto? Ecco, potrei morire. Sempre parlando di cena. Deve saper mangiare in modo educato, altrimenti con me avrebbe poche possibilità. Ovviamente, non sto nemmeno a specificare chi è che paga[:D]! Non sopporto il pigiama, perchè, prima di dormire (e dopo tutto quello che è successo) ho bisogno del contatto fisico con la sua pelle. Quindi, mutande e basta. Se mi viene a letto con i calzini potrei mollarlo all'istante. Non mi va di parlare di sesso. Dico soltanto che mentre dormiamo, deve starsene buono dalla sua parte. Ho il sonno molto agitato e ho bisogno di spazio. Se russa, si prende una coltellata. Deve svegliarsi prima di me e magari, al mio risveglio, farsi trovare già pronto per uscire a fare colazione. Deve anche saper rispettare il mio bisogno di silenzio. Se ad esempio, facciamo un giro in macchina e c'è una canzone che mi piace o un bel paesaggio da guardare, deve lasciarmi solo con i miei pensieri. vabbè, continuerei all'infinito...ciao!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Alb, odio i baffi e la barba!!![:D]
Cmq, segue col tuo pensiero, mi piace saperti sereno altra volta, caro!!!
Salutoni!!!
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sal77
la tua domanda è ridicola , perchè chiede, cosa eccita una donna fisicamente!!
mi correggo pure un tredicenne che abbia avuto una ragazza lo saprebbe...ma nelle tue parole vi è morbosità.

cmq niente da ridire continua pure!



X SAL77 : So dove sei andato a parare...so come si eccita una donna...la domanda non era questa... e lo hanno capito tutti guarda caso tranne te! come si evince dalle risposte date..la domanda era cosa eccita le donne..senza alcun intervento...di solito non te lo dicono...al piu' ne parlano fra loro...non ci vedo niente di ridicolo nel porre domande...casomai e'
ridicolo criticare le persone che fanno domande o intavolano discussioni...ed E' VERAMENTE RIDICOLO...anzi MOLTO RIDICOLO
DEFINIRE NEL 2007 UNA PERSONA MORBOSA...PERCHE' PONE DOMANDE COLLEGATE ALLA SFERA SESSUALE UMANA...OPPURE DARE DEL RIDICOLO
AD UN SESSUOLOGO...CHISSA' COSA NE PENSEREBBE MAURIZIO BOSSI,
OPPURE KINSEY ... OPPURE I GINECOLOGI...SENTENDOSI DEFINIRE MORBOSI E RIDICOLI...CMQ mi pare evidente che appartieni alla categoria dei
nuovi MORALISTI...magari fai parte dell'azione cattolica...[:D][:D]
Ps:visto che riporti a caratteri cubitali quello che dico io, perche' lo ritieni ridicolo...ti risparmio la fatica...e scrivo io a caratteri cubitali...quello che ritengo importante!

Ps.2: ti faccio notare che stai violando la policy del forum relativo a quest'area dando ad un utente GRATUITAMENTE SENZA ALCUNA
PROVOCAZIONE del ridicolo e del morboso...anch'io potrei replicare allo stesso modo...pero' come vedi non lo sto facendo...
e non ho aperto questo post per polemizzare con qualcuno...
se non ti piace una discussione nessuno ti obbliga a parteciparvi...
se poi lo vuoi fare nessuno te lo vieta...pero' cerca di dare contributi costruttivi anzicche' offendere le persone...peraltro senza motivo...
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da miki
forse la domanda serviva A FRANK 1176 per eccitarsi lui credendo di leggere qui chissa' quali risposte.

No Miki...e' solo un sondaggio...noi uomini ci eccitiamo per immagini ... non tramite racconti...[:D][:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Non leggi con attenzione.

1) ho detto che è una domanda ridicola non che tu sei ridicolo.

2)non preoccuparti so leggere abbastanza bene, e ho capito perfettamente cosa chiedi.

le risposte fin ora date scommetto non ti soddisfano...
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
mica ci devo pubblicare un libro...con le risposte che leggo...[:D]
E' solo un sondaggio...se poi non ci credi...non mi importa...
non e' nel mio stile contestare i processi alle intenzioni...
poi non si e' lamentato nessuno...nemmeno le ragazze che sono state invitate a partecipare al sondaggio...anzi mi risulta che si siano divertite...era questo uno degli scopi del sondaggio...finora è stato un successone data la partecipazione...non vedo perche' debba urtare cosi' tanto la tua suscettibilita'....
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Frank1176
Citazione:Messaggio inserito da miki
forse la domanda serviva A FRANK 1176 per eccitarsi lui credendo di leggere qui chissa' quali risposte.

No Miki...e' solo un sondaggio...noi uomini ci eccitiamo per immagini ... non tramite racconti...[:D][:D]



i racconti evocano immagini....


 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da miki
Citazione:Messaggio inserito da Frank1176
No Miki...e' solo un sondaggio...noi uomini ci eccitiamo per immagini ... non tramite racconti...[:D][:D]

i racconti evocano immagini....

Simpaticona!!![:D][:D][:D]
Fortuna che ci siete voi simpaticone nel forum...
Cosi' si ride un po'...[:D]
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da miki
simpaticona io?
ma come ti permetti!!!!!!

Che ...essere definiti simpatici e' un'offesa...[?][?]
non lo sapevo...
dovro' aggiornare il mio dizionario...si effettivamente...
e' un po' vecchiotto...risale al 2006!!![:D]
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
CMQ questo lo dico per rispondere all'ultima illazione arbitraria...
Se mi fossi voluto eccitare non avrei...aperto un topic su che cosa
piace(usiamo un altro termine che non sia eccitare)alle donne fisicamente degli uomini...su un forum (che parla di calvizie!!!)... mi sarei visto un film hard...!!!E poi scusate(senza offesa) ma vi risulta che una donna che sa che agli uomini piace una determinata parte del suo corpo si ecciti nel saperlo? A me non risulta...Certo useranno questa informazione per sedurre gli uomini utilizzando delle scollature piu' pronunciate...ma non certo per eccitarsi...!!!!!
E scusate come fa una informazione del genere su cosa piace alle donne degli uomini a suscitarmi delle fantasie erotiche?
Non vi pare la stessa cosa?
A me si'...questo per dire che simili illazioni non solo sono offensive ma oltretutto vanno contro la logica, il buon senso e l'esperienza quotidiana...l'ho voluto precisare per far capire a chi non ha bisogno di discussioni su questi argomenti...perche' sa gia' tutto...quanto in realta' sia molto limitato il suo punto di vista...
e siccome le nostre opinioni e i nostri ragionamenti dipendono dai nostri punti di vista...e' evidente che le conclusioni non possono che essere abberranti...
Cmq faccio autocritica...ed ammetto che parlare di argomenti di natura amorosa/sessuale su un forum il cui scopo e' fornire informazioni sulle calvizie...non e' opportuno...in quanto il forum
e' popolato sia da laici che da cattolici...sia da persone che ritengono che si possa parlare di tutto senza problemi...sia da chi
invece ha una concezione..piu' moralista...piu' pudica e quindi magari si sente offeso anche solo dal menzionare determinati argomenti...E' un po' come se andassi su it.aiuto ed aprissi un post del tipo aiuto sto perdendo i capelli cosa mi consigliate?...
Data la natura del newsgroup la risposta piu' probabile sarebbe questa:Che razza di domande fai? Rasati i capelli a zero..ed accetta
la tua nuova condizione...come fanno tutti... la risposta e' normale, perche' lo scopo di quel newsgroup non e' parlare di questi argomenti....per cui in futuro mi asterro' dall'aprire topic su questo forum su argomenti che abbiano come oggetto argomenti di carattere amoroso sentimentale sessuale o morale...e mi asterro', come forma di protesta, dal partecipare a discussioni che abbiano come oggetto argomenti di carattere moralista e/o opinabili...ed affini...questo perche' ci sono rimasto male al di la' di tutto...per quello che mi è stato detto....[:(]