ASC-J9

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Vorrei acquistarlo anche io,
ma è possibile avere la pappa pronta da buttare in testa? Non voglio e non so giocare al piccolo chimico..
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
627
18
265
si Alessiode ti ho risposto a entrambi gli mp ma temo che la mia casella non funzioni bene forse perchè intasata
cmq ti dicevo che per fare girare la sostanza vorremo avere i risultati della analisi chimiche di verifica per essere sicuri almeno moralmente di fare girare qualcosa di valido al 100%

a breve farò un'email specifica per gli ordini e la posterò

anche per Darkman82 va bene metto in lista anche te ,cmq si tranquillo dovremmo arrivare a spedire il prodotto finito dal farmacista :)

 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ragazzi ma questo composto è stato approvato/provato da qlkuno? c'è qualche studio? il dottor gigli che dice??

grazie
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
YANEZ, metti anche me nel prossimo gruppo d'acquisto, thanks! :)


M4sterx, non c'è ancora nessuna approvazione...

E' un prodotto che uscirà nel 2014 sia per l'acne che per la calvizie, un gruppo di utenti olandesi lo sta acquistando da novembre 2010 da una ditta cinese e sembra stia funzionando per il mantenimento e, in alcuni casi, ricrescita..

Riguardo alla sicurezza, sembra che nel gruppo olandese ci siano solo pelle secca e, in alcuni, insomnia.

E' una cosa da pionieri, ma se funzionasse senza side importanti... [X]

 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
Ogni tanto raccolgo i nomi di chi ci starebbe per un nuovo gruppo di acquisto e lo riporto aggiornato,nel frattempo ho mandato anche a YANEZ un mp


Darkman82
Stromer
blibli
mark
Cactus King
mr.mk
Alessiode

 

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
@alessiode: ho letto che sei in cura da Pastore, stai avendo risultati così scadenti per dover pensare di ricorrere all' ascj-9?

Perdonami la curiosità ma in parte credo sia lecita.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Correggo una piccola cosa, per ricrescita si intende inversione dei miniaturizzati a terminali. Non zone glabre con follicoli atrofizzati che tornano pelose. Per quello se ne parla con histogen e company, scordatevi che un antiandrogeno faccia questo. Ci si puo anche far mettere le ovaie, me se i follicoli sono atrofizzati tali restano. Giusto per non creare troppe illusioni e chi vi ripone eccessive speranze. ^^
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Azz boy.. che martellata sui maroni

comunque meglio di peggiorare, almeno i minuaturizzati ricominciano a pompare pelo
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Non è una martellata sui maroni aleturbo, è dire la verità e per calibrare le aspettative. Altrimenti si rischia fra qualche mese di sentire urla disperate ma non fa nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! (grazie al ca**o, hai cranio lucido che riflette tutte le sfumature di luce possibili e immaginabili e cosa pretendevi ?) Suvvia siamo seri e affrontiamo la cosa in maniera seria. ^^

 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Eh lo so mr.mk ma è sempre meglio specificare, specie in questi perchè a volte si perde il senso della realtà quando si desidera cosi tanto qualcosa. Stare con i piedi per terra aiuta di sicuro. ^^
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
come dicevo in precedenza anch'io vorrei essere nel gruppo d'acquisto, se il costo e' contenuto ci sto. Io abito all'estero, secondo voi e' possibile la spedizione all'estero (Korea del Sud)? o la dogana mi mette in Cella?
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
situazione per un nuovo gruppo di acquisto aggiornato ad oggi

Darkman82
Stromer
blibli
mark
Cactus King
mr.mk
Alessiode
lucatrevi
gasman
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
scusate ragazzi mi piacerebbe entrare anche a me nel gruppo però ho al momento poca disponibilita di soldi e sopratutto non sò se il mio scalpo già disastrato da irritazione e dermatite possa reggere questo prodotto,.......mi piacerebbe provare quando sarà formulata e realizzata una lozione, per vedere che non mi provochi altri danni alla cute.........se qualcuno di voi quando l'avrà acquisità sarà cosi' gentile e di buon cuore da vendermi una boccetta per provare gliene sarei enormemente grato, [tp][tp]
ciao e scusate ancora per insolita e poca decorosa intromissione .