AppleMets Annurmets a base di mela annurca

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Aggiornerò nei prossimi mesi... Più che altro portando la mia testimonianza mi pare corretto e giusto per chi legge dire le variazioni apportate in corsa alla cura
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
andrea tucci ha scritto:
Il prodotto è già disponibile su farmacia rocco.com. Non è presente però la scheda del prodotto.


Invece su farmacia guacci.it c'è.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Da quel che sembra Annurmets sostituirà Applemets, bene. Per quanto riguarda il topico, questo è disponibile su richiesta, su farmacia indicata dal dipartimento di Farmacia dell'Università Federico II. Ancora è in fase di preparazione non commerciale. Se chiamate la Dott.ssa Guerra vi da tutte le informazioni del caso. A questo punto io penso che ci potrebbero essere le condizioni per fare una sperimentazione di gruppo, di cui possono beneficiare tutti. Che ne pensate?
 

sky82

Utente
16 Settembre 2011
6
0
5
Effettivamente Annurmets è disponibile on line. Ogni capsula contiene 550 gr di estratto invece dei 400 di Applemets.
Proxy consigli di passare? Io ho fatto tre mesi con due capsule die e sto continuando dal quarto mese a una die.
Al momento confermo il giudizio positivo. Ieri sono stato dal dermatologo (che mi aveva sconsigliato Applemets o meglio era diffidente) e al dermoscopio ho visto dei capelli molto spessi. Anche il medico ha confermato la buona opinione.
Lui dice che potrebbe essere stata la galenica che uso...o meglio l'interazione di ciproterone all'1% e alfa beta estradiolo allo 0,025% + Minoxidil al 5%. Io ci credo poco.
Attendo il vostro parere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Allora prima di tutto Annurmets è nella fase di inizio vendita,se vi ricordate anche con Applemets c'erano discrepanze con quello che proveniva dai vari shop online che mettevano il prodotto in fretta e furia.
Il prodotto in questione ha sempre 400 mg di estratto i 550 sono il quantitativo totale compreso gli eccipienti e gli altri attivi.
Quindi nessuna differenza di quantità, è stata modificata la composizione e migliorata la parte riguardante lassorbimento..
Quindi puoi tranquillamente continuare con Applemets che resterà comunque ancora sul mercato per molto e come hai riportato anche tu è ugualmente efficace..
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
[per Proxy:

secondo me conviene fare 5-6 mesi con la vecchia formulazione, e poi passare alla nuova qualora si dimostrasse più performante..così da avere quel boost in più.

Giusto per curiosità, tu proxy quando pensi di passare alla nuova formulazione? [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Composizione...Ho scritto male..

Non ho nessuna fretta,fino a che i risultati continuano..
Sarà interessante anche l'abbinamento con la lozione,per quella però ci vorrà un' po' di tempo.

Comunque la dottoressa mi ha promesso che la settimana prossima sarà presente sul forum, così possiamo fare tutte le domande che volete.

Non usate il quote qui,su allungano le pagine per nulla.
Scrivete semplicemente per Pinco pallino:

Grazie
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Scusate l'assenza prolungata ma è stato un periodaccio pieno di impegni...
Aggiorno brevemente anch'io la situazione.

Tra l'altro non usando più tanto spesso il dermatoscopio ho scoperto di aver perso l'abilità a scovare subito gli stessi capelli...
Incredibile: ci vuole esercizio costante!

Comunque dopo sei mesi di assunzione alla dose giornaliera di 2 cps sono passato a quella di mantenimento a 1 cps al dì da un mese o poco più e i miglioramenti fin qui ottenuti sono rimasti inalterati, anzi seppure più lentamente i piccoli capellini sembra continuino a crescere.

Le mie intenzioni sono di alternare 2 cps/die per 6 mesi a 1 cps/die per 3 mesi e ripetere il ciclo.
Voglio verificare se riottengo il boost iniziale o quasi.

Felice che la sperimentazione continui e anche delle novità.
Concordo con chi scrive che Applemets sia il miglior prodotto uscito di recente.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Io sono arrivato al settimo mese con 2cps die. Da ieri sono passato a 1cps die. Farò come Machi per tre mesi 1 cps e vediamo che accade, se quella leggera consistenza in più avuta si perde. Appena esce il prodotto nuovo passero al nuovo credo.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Gigli lo prescrive soltanto per 3 mesi... ci sara' un motivo no?

Io ho finito da poco il secondo mese e sto iniziando il terzo.

Vedo i capellini ma dubito potranno evolversi in qualcos'altro.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Deneb80 ha scritto:
Perchè lo prescrive solo per tre mesi?

Eh...

Ce l'ho in ricetta, non mi sto inventando niente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Perché lo prescrive come un classico integratore.
Ricordo che il tempo minimo di terapia e' 3 mesi,lo stesso Gigli ha fatto prolungare il prodotto ai pz che iniziavano a vedere i risultati dopo tre mesi.
Noi stessi siamo partiti con il test a 3 mesi e allungati a 6 in quanto molto iniziavano a vedere movimento dopo il 2-3 mese.
Gigli come noi (la dottoressa e io)e' andato a tentoni,in quanto non avevamo un quadro temporale esatto.

In consiglio e' quindi di arrivare almeno a tre mesi,se si notano risultati si puo' tranquillamente continuare e magari stoppare dopo 4-5 mesi.

per Kylo:fai foto e tieni monitorato..non so che problema hai che terapia segui,ovviamente il prodotto come abbiamo detto molte molte,non risolve l'AGA,ma come puoi vedere dai feedback dei vecchi utilizzatori da una grossa mano alla terapia farmacologica
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Abbiate pazienza, insisto sul problema del passaggio a due capsule. Ringrazio chi mi ha risposto in precedenza.

Dunque, dopo 4 mesi di assunzione 1 capsula/giorno voglio passare a due. Prima però farò una pausa di 15 giorni (magari anche un mese?).

A questo punto chiedo: meglio prenderne due insieme (di solito il razionale per concentrare l'efficacia è questo) oppure una e dopo qualche ora l'altra?