AppleMets Annurmets a base di mela annurca

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Purtroppo Bourbaki dipende dalle sperimentazioni che vuoi fare su te stesso.
A 6 mesi penso siamo i primi a 2 cps al dì...

Gigli fa cicli di 3 mesi...
Chi continua oltre i 6 mesi...

Non so se qualcuno ha provato più di 2 cps. al giorno.
 

daflon

Utente
30 Dicembre 2014
5
0
15
Io ho finito la 6 scatola oggi. Ho preso 1 cps al giorno alla mattina prima di colazione. ne ho presa 1 perche cosi c'è scritto sulla confezione inoltre in una capsula c'è il 100% di fabbisogno giornaliero sia di zinco che di biotina per cui non capisco perchè prenderne 2 dato che la quantità in piu non viene assorbita dall'organismo.
Andro avanti ancora un mese poi sospendo anche perchè a maggio mi sottopongo al metodo Xxxxxxx.
Per ora non ho notato significativi risultati,mi sembra al tatto che ci siano dei
nuovi vellus ma non ne sono sicuro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,304
2,015
Allora ragazzi sono più di sei mesi che ne parliamo,la posologia consigliata dalla dottoressa è scritta ovunque.
POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali.
90 giorni tempo minimo per ottenere dei risultati.
180 giorno il prodotto dovrebbe dare il massimo,poi si passa al mantenimento 1 cps al giorno.

Se ne hai assunta una, sospendi e riprendi con due o passa tranquillamente a due senza alcun problema.

Ricordo che tutte info sono riportate nel link qui sotto, dosaggio,studio, quantità ecc ecc
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Sulla confezione viene riportato:
Sì consiglia l'assunzione di una o due cps al giorno lontano dai pasti

Purtroppo pochi leggono,poi non lamentevi,se non ottenete risultati .

Per chi ha la fissa dello zinco, suggerisco la versione Del
HDL,la nuova versione Annurcomplex o altre versioni disponibili sullo shop.


 

daflon

Utente
30 Dicembre 2014
5
0
15
No sulla confezione c'è scritto 1 cps al giorno. Posso anche mettere la foto nel caso.
è nel foglietto illustrativo che c'è scritto 1-2 cps al giorno.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,304
2,015
Ecco appunto 1-2 al giorno.
Comunque ripeto sono più di sei mesi che ne parliamo,fatti una cultura,tutte cose già trattate.
Altrimenti continua come hai fatto fino ad adesso, comunque il quantitativo deve essere minimo di 800 mg al giorno,come da studio effettuato.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy l'altro giorno non mi hai risposto...

Ma lo studio sta andando avanti o sara' concluso dopo l'uscita della lozione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,304
2,015
Ma lo studio è finito da quando è stato pubblicato.
Quello che hanno fatto è continuano a fare è capire nel dettaglio i meccanismi, migliorare la qualità è l'assorbimento dell'estratto.
Quindi una fase due non un vero e proprio studio
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
@Proxy
Per il mio peggioramento non mi riferivo all'utilizzo di apple mets ovviamente. Era per dire che non solo non mi vedo migliorato, ma addirittura peggiorato , nonostante applemets. Io credo di essere un norwood 3 vertex, androgenetica di vecchia da
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,304
2,015
Carlitos i limiti della terapia la trovi nel domande e risposte il prodotto non cura l'AGA,ma associato alla classiche terapia da un supporto notevole che avrai avuto modo di vedere.
Purtroppo sai bene che le cure che curare un'AGA con la tua terapia e' abbastanza difficile e non siamo tutti uguali(vedi la risposta alle classiche terapie come cambia da persona a persona)
Prima di tutto secondo me dovresti riprendere il minoxidil(se hai avuto dermatiti,molto probabilmente usavi prodotti industriali pieni di glicole) e finasteride tutti i gg.
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Cumunque ringrazio per le risposte sulla posologia Applemets.

Purtroppo, vivendo all'estero mi sono portato dietro solamente i blister e online mi pareva di aver letto pareri discordi (o comunque imprecisi) sulla dose da assumere giornalmente. Dopo 3 mesi di assunzione, sto facendo una pausa già da 15 giorni. Successivamente procederò col prendere due capsule per 6 mesi. Poi pausa, e da lì in avanti 1 capsula al giorno.

Visto che al momento non assumo altro se non serenoa 320mg, posso dire di essere abbastanza soddisfatto del prodotto. Non mi guardo tutti i giorni allo specchio ossessivamente, porto i capelli piuttosto lunghi e quindi ho anche poco modo di notare differenze, soprattutto sulle tempie. Una cosa è certa: i capelli sono più scuri e resistenti, le unghie durissime e crescono di gran fretta. Questo però forse potrebbe anche essere dovuto alla biotina, non saprei, non l'ho mai assunta.
 
F

fenderman

Visitatore
@Proxy sai per caso quando uscirà Annurtricomplex? E' possibile che sullo shop esca prima un vostro topico sempre a base di mela annurca?
 

selen-e

Utente
26 Aprile 2018
2
0
5
Ciao. Stavo pensando di iniziare ad usare applemets.
Ho visto che ci sono state poche utilizzatrici donne e per lo più con risultati non documentati da foto, quindi io spero di poter dare la mia testimonianza fotografando di mese in mese eventuali progressi.
Ho letto che adesso sta uscendo una versione aggiornata del prodotto quindi aspetterò questa versione.
Sapete quando uscirà annurmets e su quali siti sarà acquistabile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,304
2,015
Ciao puoi tranquillamente partite con la versione classica,che ha dato a molti notevoli miglioramenti.
La nuova sta uscendo in queste settimane,non la trovi ovunque.
Oppure se proprio vuoi, puoi contattare il dipartimento, tutti i contatti nel domande e risposte
Mi raccomando foto e prima di iniziare leggi i limiti del prodotto.
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Io ho usato la prima scatola di applemets hair ma, al momento, come già scritto non noto risultati : ho un diradamento proprio all'attaccatura frontale che si vede e uno al vertice. I capelli sono venuti via al mese di settembre 2017 quindi recentemente e la caduta è stata dovuta al fatto che il diane a seguito dell'assunzione di un prodotto MEVALIA contenente INULINA ha smesso di fare da antiandrogeno (IO NON LO SAPEVO!) e quindi mi sono ritrovata con caduta dei capelli ma cosa più brutta con un bel diradamento che non accenna a rimarginarsi . Stò usando anche una lozione galenica con antiandrogeni ed estrogeni ma nulla. I capelli che sono venuti via erano tutti in telogen e lunghi ma non c'è stata nessuna ricrescita, possibile che i bulbi siano diventati tutti atrofici ?
Un'altra domanda, forse l'avrete già detto anzi sicuramente, è meglio assumere due capsule al dì vero ? anzichè una sola come scritto sulla scatola ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,304
2,015
Angie leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
verso il fondo e magari leggiti anche cosa puo' fare il prodotto.[;)]
Giusto per...8 post sopra parliamo per la miliardesima volta dei dosaggi
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
un'altra domanda : visto la mia brutta esperienza con prodotti contenenti inulina di cicoria, l'estratto di mela annurca può diminuire l'effetto della pillola DIANE ? grazie a chi mi vorrà rispondere!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,304
2,015
Manda una mail alla dottoressa Guerra,trovi i contatti nel domande e risposte
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Bourbaki ha scritto:
Abbiate pazienza, insisto sul problema del passaggio a due capsule. Ringrazio chi mi ha risposto in precedenza.

Dunque, dopo 4 mesi di assunzione 1 capsula/giorno voglio passare a due. Prima però farò una pausa di 15 giorni (magari anche un mese?).

A questo punto chiedo: meglio prenderne due insieme (di solito il razionale per concentrare l'efficacia è questo) oppure una e dopo qualche ora l'altra?


Io, ascoltando il parere di una persona di cui mi fido (che utilizza il prodotto) la assumerò con 2 cp al giorno e ogni 2 mesi di assunzione farò 2 settimane di sospensione, questo per non abituare il corpo alla sostanza e da renderla efficace nel tempo in modo continuativo.

Non ho elementi per poter affermare che sia giusto o sbagliato, ma ho più fiducia in questa posologia, che a detta di lui darebbe risultati leggermente più lenti ma più prolungati nel tempo.

Non so se questo spunto può esserti utile. Ciao