AppleMets Annurmets a base di mela annurca

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Proxy ha scritto:
Mary ma chi ti ha detto che ci sono 250 foto?
250 sono il totale dei pz,di certo ne avranno altre ma non 250....pensa solo che nel nostro piccolo test,sei utenti non hanno accettato per non farsi le foto..
Io ho richiesto le foto di tutti o nostri 16 Tester ma scommettiamo che non ne andrà bene una?


Non ho mai capito il perchè essere restii a farsi delle foto, alla fine basta coprirsi il viso se si vuole mantenere un pò di privacy...
Proxy ma io mi chiedevo, ma voi aspetterete la fine dei 3 mesi di test per mettere questo integratore nel vostro shop? Perchè sarei molto tentato di iniziare anche io per poter dire la mia e vorrei comprarlo proprio da voi, visto che mi fido ciecamente! Tra l'altro penso di averle postate abbastanza bene l'altra volta le foto [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,030
7,236
2,015
Keisi la dottoressa chiara' anche questo..
Prima di tutto prima di postare le foto ci deve essere l'autorizzazione da parte dell'interessato.
Quindi non possiamo pretendere foto foto,le foto che possono pubblicare verranno pubblicate.

Ricordiamoci poi che qui abbiamo i professionisti Delle foto,a cui non c'è una cosa che va bene
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
La questione assunzione prima o dopo i pasti in realtà non è molto vincolante.
Mi spiego meglio, la capsula come sapete è gastroresistente, la sostanza si libera a livello intestinale e il cibo non ne influenza quindi l’assorbimento. Sulla confezione è riportata questa dicitura più che altro per seguire delle linee guida ministeriali. Generalmente, se non ci sono particolari indicazioni, per questioni di assorbimento è meglio assumere una capsula o una compressa lontano dai pasti. Nel caso di AppleMets la gastroresistenza fa superare questo problema.

Ottimo, grazie mille per le informazioni.

Ragazzi siete pesantissimi non vorrei mai essere il vostro medico o farmacista [;)]

Io vi anticipo di aver fornito foto di qualità non eccelsa riguardo la risoluzione/definizione (non ho un gran bel cellulare per foto), però luce inquadratura e pettinatura rimarranno costanti nel tempo.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Io, finora, dopo 9 giorni di 1 HDL + 1 Hair, più le cure classiche ma senza altri integratori alimentari, noto chiaramente un miglioramento delle unghie, effetto così veloce non l'ho mai avuto con gli altri integratori, posto che io abbia bisogno di integratori, non essendo deperito. A livello dei capelli, li trovo più spessi e sembra si stiano allungando quelli piccoli e sottili, non i vellus trasparenti, ma quelli appena recuperati con finasteride e minoxidil. Sicuramente è un super-integratore alimentare; con gli altri integratori non sono riuscito a irrobustire le unghie così.
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Proxy ha scritto:
Keisi la dottoressa chiara' anche questo..
Prima di tutto prima di postare le foto ci deve essere l'autorizzazione da parte dell'interessato.
Quindi non possiamo pretendere foto foto,le foto che possono pubblicare verranno pubblicate.

Ricordiamoci poi che qui abbiamo i professionisti Delle foto,a cui non c'è una cosa che va bene


Che non vogliano mostrare niente prima della pubblicazione ufficiale l'ho capisco piu che bene , ma dubito non abbiano centinaia foto. La dott ha gia dichiarato la data ufficiale della publicazione dello studio per caso?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
machi40 ha scritto:
Io, finora, dopo 9 giorni di 1 HDL + 1 Hair, più le cure classiche ma senza altri integratori alimentari, noto chiaramente un miglioramento delle unghie, effetto così veloce non l'ho mai avuto con gli altri integratori, posto che io abbia bisogno di integratori, non essendo deperito. A livello dei capelli, li trovo più spessi e sembra si stiano allungando quelli piccoli e sottili, non i vellus trasparenti, ma quelli appena recuperati con finasteride e minoxidil. Sicuramente è un super-integratore alimentare; con gli altri integratori non sono riuscito a irrobustire le unghie così.

Recuperati ok, ma come erano prima dell'assunzione dell'integratore? Appena pigmentati e molto corti?
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Il miglioramento verso le tempie c'è stato, avevo anche una foto ma a quanto pare per questione di diversa pettinatura non sembra una foto valida, ma la persona interessata era soddisfattissima e vedeva molti capelli nuovi.


Questione trial. E qui cerco di rimanere calma. Ma le foto o i dati sensibili dei pazienti di trial clinici di nuovi farmaci vengono divulgati ? Ma cosa stiamo dicendo? Qui ci sono vincoli di privacy incredibili. Ogni paziente ha la sua cartella chiaramente, che non sono accessibili nemmeno a me. Non si tratta di materiale divulgativo. Cerchiamo di fare e dire cose con criterio per favore.

Grazie davvero alla persona che ha dato un feedback positivo al prodotto, anche se minimo. Ma dopo tante critiche spiovute questa opinione (dopo solo 9 giorni di trattamento con una HDL+ è un Hair al giorno per giunta) mi fanno davvero piacere. Chiaramente non sono meravigliata, ma comunque felice.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,030
7,236
2,015
John stai tranquillo piano piano rispondera' a tutto,ma ho detto molte volte,hanno anche altro da fare,sono le 21.40 e per sfinimento la dottoressa è ancora qui a rispondere e segnarsi le domande
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Grazie dottoressa, interessante e (pare) molto positivo il discorso tempie. Mi permetto di risponderLe sulla tanta perplessità, di cui anche io faccio parte. Se non ci fosse stata questo scivolone delle foto ci sarebbe stata un po' più di credibilità, mi creda se Le dico così. In ogni caso il fatto che Lei sia così convinta può essere comunque in un certo senso indicativo sulla potenzialità del prodotto. Ultima cosa: non si alteri se Le vengono poste domande del genere sulle foto: il mondo è bello perchè è vario[:D]. Da scettico convinto quale sono, mi auguro di poter cambiare opinione radicalmente
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Un altro utente che ho sentito in PM mi ha detto che assume da 10 giorni il prodotto e che ha notato una crescita molto più veloce dei capelli. Io riporto ciò che mi ha detto
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Intendo i capelli piccoli e soprattutto sottilissimi, leggermente pigmentati, che spuntano con le cure canoniche e si spera si allunghino e irrobustiscono.

Non ho problemi particolari con le foto, ma non le pubblicherei mai in un forum pubblico. Se la cosa dovesse evolvere in bene, sono disponibile a far certificare a qualcuno, a Proxy per esempio, la buona novella, se Proxy è d'accordo. Non ho partecipato al trial del forum perché, semplicemente, seguendo qui le notizie, e abitando in Campania, l'ho comprato in farmacia. Sinceramente più per il colesterolo. Però se mi fa qualcosa ai capelli, ringrazio, e spero almeno di sostituire gli integratori alimentari che, seppur ottimi, non danno questi risultati. Almeno ho sperimentato ora sulle unghie.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Una cosa che apprezzo è che ci stanno mettendo il volto, nel vero senso della parola, mentre noi abbiamo la maschera del forum.
Se questa sia sicurezza dettata dall'onestà oppure sfrontato coraggio non lo so. Certo è che stiamo provando un qualcosa da cui ci aspettiamo, perché ci è stato dichiarato, almeno un minimo miglioramento (e non un blocco della caduta) in tempi relativamente brevi quali 2 mesi.
Da parte mia credo che sarò un tester affidabile visto che utilizzerò solo HDL e quindi solo l'estratto.
A tal proposito chiedo: perché in HDL non c'è scritto, nel foglietto illustrativo, microincapsulato, come invece è scritto in Hair?
Detto questo spero di dar torto all'idea che mi son fatto di questa questione.





 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
cmgi ha scritto:
Se volessi provarlo quale e' il link dove lo vendono?


Lo si trova nelle farmacie della Campania e presso alcune del Lazio.

Per quelle online puoi verificare tra queste:

https://www.trovaprezzi.it/prezzo_integratori-coadiuvanti_applemets_hair_.aspx
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Roberto Ciampaglia ha scritto:
...
Cerchiamo di fare e dire cose con criterio per favore.
...

Ma figuriamoci.

Grazie per il vostro lavoro.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
PROXY,
come puoi inserire nel trial uno che ha iniziato fina e minox da 2cmesi?
È completamente inaffidabile. Le sue recensioni non valgono niente.
fare le cose seriamente è una cosa, farle cosi è una perdita di tempo e motivo di dubbio, mi meraviglio di tr data la tua esperienza.
Tutti fotografi professionisti hai detto bene, ma test non probatori è peggio.

Spero in altri utenti piu affidabili, altrimenti tutta aria fritta