AppleMets Annurmets a base di mela annurca

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
@Proxy scusami se la domanda è già stata fatta; il lontano dai pasti si intende anche per l'eventuale assunzione di altri integratori? Nei famosi 15/20 minuti prima di colazione ad esempio, posso assumere l'AppleMets insieme ad altri integratori che pre
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Il fatto che si citi il sitri come garanzia non mi da alcun dubbio sul fatto che la famosa platea sia l’orso che cerca il miele e che l’università gliel’abbia fornito già bello, pronto e confezionato.
Quanti papponi si stanno leccando i baffi e pure le dita alla fonzies.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Emerson pecchi davvero di eleganza in questi commenti,
ti è stati messo a disposizione un prodotto gratuitamente, se non hai avuto risultati non fare i capricci gridando al complotto[;)]

io non mi aspetto miracoli da questo che è un integratore come ce ne sono tanti, dietro al quale comunque c'è uno studio e un miglioramento a qualcuno lo sta dando.

 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Caro Zimmer,
ne grido al complotto ne manco di gratitudine, ma far finta di nulla è l’illusione all’italiana di chi vota ancora Berlusconi o chi dice che la mafia non esiste.
Sono ONORATO di aver testato gratuitamente il prodotto, ma se c’è qualcosa che non va si deve dire.
Se facessi il contrario, il mio giudizio sarebbe falsato dal fatto di averlo provato a costo zero, dunque dovrei fare il lecchino.
Fatemi vedere queste migliorie, che non siano peli. Finora, 220 giorni dopo, non ho visto alcuna foto che lo provi. A Napoli si usa come il multicentrum ormai e ti dico che nessuno ha visto un capello miniaturizzato rinfoltirsi, ma solo peli e peli.
Avevo chiesto una tabella di tutti i tester con accanto il risultati ottenuto. Dove sono?? La qualità in generale del capello è migliorata... 30€ al mese?? Ma ja
E poi come si fa ad attestare la qualità generale?!? Basta uno shampoo, un periodo diverso che questo normalmente accade. La maggior parte sono tutte sudditanze e voglia di veder risultati. C’è tanta omertà nel voler ammettere le cose.
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
http://www.bbc.com/news/health-44038756?ns_source=facebook&ns_campaign=bbcnews&ns_mchannel=social&ocid=socialflow_facebook

non vorrei entrare a gamba tesa e so già che è il postO sbagliato questo, ma è uscita oggi sta news di un neo farmaco usato per l'osteoporosi che potrebbe rivelarsi utile per calvizie. e lo posto.

(magari qui dentro è già stato postato dal bravo proxy ma siccome l'ho letto al volo e nn ho tempo di cercare il tred giusto lo lascio qui poi proxy lo cancella in caso).

Il tutto per dire: a emerson, che non va demonizzata la ricerca che ha dei costi e che quindi poi ti fa trovare sti integratori a prezzi apparentemente alti (siamo liberi di non comprarli e ricordatevi che la media nel mondo di sti prezzi è la stessa + o -) ma nemmeno di divinizzarli come può fare proxy a volte.

Hanno entrambe ragione: da un lato speculano , dall'altro w la ricerca sempre che in realtà ci fa spendere meno soldi e perdere meno tempo indirizzandoci meglio. per tutto il resto ci sono i miracoli [:D][8)][:I]

ps. per il resto mi interessa la risposta a trezegol e garden75. attendo [:p] ciao cari!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Per Treg:No non lo diventerà,come ho scritto prima, l'estratto con Annurcomplex diventerà di loro esclusiva.

Per Garden: No tranquillo io tipo lo prendo con la finasteride

Emerson dai basta,hai dato il tuo feedback ma non andiamo oltre,cadiamo veramente nel patetico.
Il discorso Sitri poi... è una platea di esperti del settore,che se vedono che un prodotto funziona,ha delle potenzialità,sono i primi ad esserne contenti.
Basta che vedi la differenza di accoglienza tra la presentazione Brutzu è questa.
Non è che ci guadagnano a prescrivere un'integratiore forse hai le idee poco chiare.
Allo stesso modo dovresti prendertela con i farmaci usati fino ad adesso, perché non hai ottenuto quello che speravi,ma non lo fai.
Continua le tue cure e ci vediamo tra 1 anno vediamo se migliori o resti tale come in questi anni.
Comunque tutto il materiale dai dove trovarlo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Per Dabi:Io non ho esaltato nulla,penso qui ci sono feedback, foto di utenti,uno studio è tutto il resto.
Ho messo nero su bianco i limiti e cosa ci si può aspettare ancora prima di iniziare il test.
Più di così... abbiamo inoltre offerto il nostro prodotto ad un prezzo minore..
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Mah... continuo a non capire quando si parla di miele e marmellata o di esaltazione del prodotto.

Ci sono le foto da vedere e dei tester che lo hanno provato GRATIS per 6 mesi.

Bastava semplicemente aspettare, valutare i risultati dei testers e qualora non fossero stati di vostro gradimento avreste potuto risparmiavi i soldi.

Quindi non capisco dove in questa discussione si esalti AppleMets.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
finnikola d'accordo con te ma credo che
l'esaltazione si faccia riferimento alla fase prima del test di ieson, dove in base allo studio e agli interventi della dottoressa sembrava si potesse ottenere risultati molto piu marcati.

passati i 6 mesi di test ieson c'è poco da lamentarsi,chi vuole valuta e lo prova ma almeno sa a cosa va incontro.
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Per Proxy
Hai ragione e non voglio polemizzare perché comunque è grazie al forum se io e tanta gente siamo arrivati fin quì.
Non è vero che le cure non mi hanno aiutato, c’è stata una buona miglioria i primi 2 anni, poi un mantenimento.
Non mi lamento del resto perché serenoa o cocco o semi di zucca costano molto meno di Apple Mets e non sono mai stati divinizzati come questo integratore.
Ho solo ribadito che, a parità di risultati, mantenimento x mantenimento, cocco e zucca fanno lo stesso di Apple mets e costano un decimo. Zero divinizzazione, zero speculazioni, zero microformulazioni geniali periodiche. Questo ho detto.
La ricerca è la vita, ma alcune “mani” la indirizzano altrove. Come la parabola del pescatore e il mal di testa.

Per Finnikola
Non hai proprio inteso nulla del mio discorso, sono anch’io un tester.
Le foto ci stanno e si evince che nessuno di noi ha prodotto capelli, seppur miniaturizzati, ma solo PELI.
Poi se tu vedi altro, non so.

Detto questo, non ce l’ho con nessuno di voi, sono più che grato a questo forum e in particolare agli utenti esperti di questa sezione. Che poi non condividiate posso pure comprendere, d’altronde sotto casa mia nei quartieri spagnoli c’è gente che afferma che la camorra non è mai esistita, così come i cumoli di mondezza, così come il 90% dei calcinacci pericolanti dei balconi che fanno qualche omicidio ogni anno. Le ho ascoltate di tutte e mi scoccio anche di convincere del contrario le persone.
La nostra cura è un business, un investimento a guadagno fisso e continuativo x qualcuno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Non mi lamento del resto perché serenoa o cocco o semi di zucca costano molto meno di Apple Mets e non sono mai stati divinizzati come questo integratore.

Ma infatti sono integratori che utilizziamo da 20 anni e che non mi sembra abbiamo mai portato a nulla di significativo o sbaglio?
Tu continua con Palmetto ecc e vediamo se confrontiamo le foto tue attuali e tra sei mesi e' cambiato qualcosa[;)]

Le proacidinine sono piu' recenti,portano risultati in meno tempo e li abbiamo fotografati,testimoniati.
Esiste una pubblicazione,uno studio,fatto non da una grande casa farmaceutica,ma una dipartimento di farmacologia di un'Universita' che ha dovuto smettere i test perche' non aveva i soldi per continuare..
Dipartimento che ci ha messo la faccia(ed ha concesso il prodotto gratuitamente per 6 mesi,altri sono scappati prima)ha rischiato(sai che il forum come il nostro puo'essere un'arma a doppio taglio)
Adesso si stanno godendo il loro successo(SITRI in primis e varie esposizioni Europee a cui stanno partecipando)
Mi sembrano realta' diverse da quello che tu vuoi far apparire..

Ripeto sui i limiti del prodotto ne abbiamo parlato ancora prima di iniziare i test(26 SETTEMBRE),ti riporto quanto ho scritto(ed e' presente da allora suldomande e risposte):
Non stiamo parlando di nulla di miracoloso,non risolverete la vostra calvizie con tale prodotto.
Sembra però avere delle buone potenzialità,che unite al normale trattamenti, potrebbe dare una forte spinte alle cure.Quindi è sconsigliato sospendere le cure attuali, se vi state curando.
Ecco perché lo stiamo testando tra di noi,per capirne di più e vedere fino a dove possiamo arrivare
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

La nostra cura è un business, un investimento a guadagno fisso e continuativo x qualcuno.

fidati che non diventano ricchi con un'integratore da 20 euro,ma ma non coscendo la materia,immagino che non puoi capire nel dettaglio.

Ti ricordo anche che la maggior parte di quello che guadagnano lo riversano in ricerca,perche' non hanno alle spalle case farmaceutiche che sponsorizzano per continuare gli studi.

Detto questo,chi ha avuto risultati continua,chi non ne ha avuti smette,come sempre avviene.
Pero'smettiamola di parlare male del lavoro degli altri e' poco rispettoso
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
@Emerson:
Che tu fossi un tester mi era ben chiaro... ma ok... non ho inteso nulla del tuo discorso [;)]

Permettimi però di dirti che, da quel Poi se tu ci vedi altro, non so..., a me sembra che sia tu a non aver capito quello che ho scritto.

Io
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Sono al 22° giorno di Applemets.
Ho iniziato ad assumere l'integratore 2 cp al giorno, 30-60 minuti prima dei principali pasti.
Oltre a questo integratore non ho assunto molto altro, oltre a pochi altri integratori in modo ciclico.

Già dopo 3 giorni circa, la caduta è più che dimezzata, nel senso che sono passato a perdere da 50 capelli a circa 20al giorno.
Inoltre i capelli si sono molto ingrossati e sono diventati di un colore più scuro e lucente al tempo stesso. La barba è diventata grossa e dura e ormai di frequente mi punge. Inoltre capelli, barba e unghe mi crescono molto più in fretta.
Fatto sta che sento i capelli molto in salute.
E' andata così per 10 giorni.

Più o meno il giorno seguente ho iniziato ad usare la lozione prescrittami dal mio dermatologo, contenente Minoxidil 4%,
17 -OH- progesterone, canreonata di potassio,
ketoconazolo,
melatonina,17 alfa estradiolo, triamcinolone acetonide, olio essenziale rosmarino, solo 3 giorni a settimana da ormai 3 settimane.

La situazione è cambiata perchè anche se i capelli rimangono robusti, me ne cadono una quantita' spropositata e ormai iniziano a vedersi aree sempre più estese di cuoio capelluto.
Per converso però devo segnalare sulla linea frontale la comparsa di una peluria bionda che prima non c'era e che riesco a sentire anche al contatto con un dito.

Non volevo uscire fuori tema, ma volevo segnalare la presenza del vellus, che però non sono in grado di ricondurre ad Applemets oppure al minox.

Su Applemets mi ritengo davvero soddisfatto in quanto non ho mai provato nulla di così pigmentante prima.
Sulla lozione invece non saprei, ho come la sensazione di scambiare capelli veri con del vellus. Ma essendomi affidato totalmente alle cure di questo famoso dermatologo, che durante la visita mi ha pure fatto vedere delle foto di alcuni pazienti, tra cui anche 80enni, con un recupero davvero incredibile grazie a questa lozione, credo di andare avanti (anche se me la sto facendo sotto per la paura).

Ad ogni modo di Applemets mi ritengo senza dubbio soddisfatto. Non posto le foto perchè credo che il risultato potrebbe in ogni caso sembrare falsato dall'utilizzo del galenico.
Segnalo inoltre che provo un grande beneficio da pochi minuti al giorno di ginnastica facciale e in particolar modo da massaggi sullo scalpo che effettuo da solo.

Ripeto, scusate ancora se sono uscito un po fuori tema.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Ciao e grazie per il feedback.
Beh la caduta rallentata dopo 3 gg non te la puo'dare finasteride e nemmeno Applemets(anche perché non agisce sulla caduta)

Sui risultati nel breve periodo e' una cosa riscontrata da moltissimi,ti inviti a leggere anche il dettaglio di:
-DETTAGLI LAVORO SULLA KERATINA
-UNGHIE PIU' FORTE VELOCITA' DI CRESCITA
verso la fine di questo link:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

la lozione che usi non e' nulla di particolare,il minoxidil agisce non prima di 3-4 mesi(tu sei a 15 gg circa),con la tua posologia(abbastanza strana)di certo ci vorra' molto di piu'.(di norma il minoxidil si usa tutti i gg per un tempo indeterminato)
Il fatto che non usi nessun sistemico e hai notato miglioramenti sulla qualita'ecc e' un buonissimo segno
Comunque l'abbinamento con le classiche cura ha portato a risultati migliori.
Fai foto perché solo l'unico modo per avere un riscontro reale,fidati
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Finnikola
Se a nessuno di noi ha dato crescita di capelli, ma peli... cosa aspettiamo a dire che non serve sotto questo aspetto?
I risultati si discostano ampiamente dagli studi. Forse diciamo la stessa cosa, ma io apertamente, tu non vuoi proprio dirlo che non è servito.

Proxy
Io comprendo l’enorme conflitto di interessi che vivi come gestore del forum e di uno shop ad esso collegato. Te ne do atto che tutto sommato riesci a cavartela dignitosamente senza mai sfociare nel ridicolo, ma non puoi dire che non ci si arricchisce con 20€ di integratore...
Come ben detto il produttore è uno, le marche sono sbocciate come i Tulipani ad Amsterdam in questo periodo... tutto il commercio fa capo a questo produttore e questo non si arricchisce?
Attenzione non parlo dello shop del forum, di Proxy o di Ieson, parlo del sistema. Non sono attacchi a nessuno di voi.
Ma in questi 8 mesi, come ben dici, ho semplicemente letto che “il prodotto non fa miracoli”
Ma andrebbe evidenziato anche che allo stesso costo puoi usare altro che costa un decimo e hai gli stessi “non miracoli”
È così difficile esporsi in pubblico?
Questa non è alcuna pubblicità negativa, tanto la gente lo comprerà comunque x provare l’ennesima speranza. La soglia psicologica dei malati di alopecia è come la disperazione e si vedono cose che la nostra immaginazione ci proietta.
Come quello della caduta azzerata in 3 giorni o copiosamente iniziata dopo il cambio di serenoa. Come quello dei capelli ispidi e pungenti dopo un mese, ma ja x favore. Tutte suggestioni e soprattutto zero foto.
Solo noi 10/11 ci abbiam messo la faccia e i capelli. Gli altri x motivi attribuibili ai misteri di Fatima non le mettono e parlano di miracoli sia nel bene che nel male.
Mi turba questa cosa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Nei 20 euro ci devono guadagnare:
produttore
ricercatore
distributore
farmacia


Tutto quello che hai elencato,lo abbiamo provato per anni e anni ma nessuna ha mai espresso parare simili a quelle per le proacinidine,questo non lo puoi negare.

Sono cresciuti o meno capellini alla maggior parte di noi anche dove non prima non c'era nulla???
Lo puoi negare?
Ripeto se non hai avuto risultati,non devi essere arrabbiato,additare,screditare,hai dato il tuo feedback continua con le cure che hai fatto fino ad ora stop...ci vediamo con nuove foto tra 6 mesi e vediamo come vanno le cose[;)]
Tu hai una situazione invidiabile e trovo veramente assurdo lamentarsi come stai facendo adesso(e non sei il primo ad avere un mucchio di capelli e si lamenta)
Non capisco dove vuoi arrivare....mi sembra che da parte mai abbia messo in chiaro tutto sin dall'inizio.

Sui risultati dell'utente sopra,prima di tutto un'po' di rispetto,poi ti ricordo che la maggior parte di utilizzatori ha ottenuto miglioramenti nei primi 30 gg e ne abbiamo parlato spesso(rileggiti anche tu quello che ho consigliato all'utente)
Lui stesso non ha parlato di terminali in 25 giorni,ma di un miglioramento generale del capello e annessi cutanei

La soglia psicologica dei malati di alopecia è come la disperazione e si vedono cose che la nostra immaginazione ci proietta

Forse e' meglio che rifletti su questa tua frase,riferita a te stesso pero'[;)]

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Emerson: Forse diciamo la stessa cosa, ma io apertamente, tu non vuoi proprio dirlo che non è servito.

A me dici che non dico le cose apertamente?

Oltre alle foto inviate come tester (che avete inviato tutti) ho fatto un report nel mio blog con foto ancora più accurate e con spiegazioni dettagliate ad ogni aggiornamento... è tutto lì in bella mostra e basta che cerchi su Google applemets e quasi certamente è tra i primi 3 risultati.
https://calviziehelp.it/applemets-hair-risultati-del-test/
Credo di essere quello che in Italia ha documentato meglio il proprio test e chiunque può vedere il tutto.... ma mi si accusa di non dire le cose apertamente...

Più alla luce del sole di così non saprei cosa fare....

Quello che io ho scritto è che questo integratore è riuscito in 2 mesi a far comparire dei PELI (usando parole tue) in zone glabre da anni e dove nemmeno 3 anni di fina e minox erano riusciti (ed è indubbio che io sia un ottimo risponditore visto il recupero che i farmaci mi hanno dato)....

Questo ho detto e ho messo le foto.... poi ognuno si faccia la sua idea
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
@Emerson:

Io ho riportato la mia esperienza personale. Non ho alcun interesse a riportare i fatti in modo distorto. Inoltre non ho parlato di caduta azzerata ma solo dimezzata. Può dipendere da mille fattore, non ho le competenze per capire perchè.
M
 

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
@Proxy grazie per la tua risposta ma a differenza della Finasteride che prendi tu, gli integratori che vorrei assumere io insieme alla capsula di AppleMets sono a base di tè verde, caffeina ecc...
Vado tranquillo lo stesso di non creare interazioni o rid
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
No ricorda che la capsula è gastroresistente e si apre nello stomaco....
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Finnikola
Non sapevo che avessi un blog e fossi una persona già esposta sul web.
Ho letto velocemente e tutto sommato ci troviamo con le sensazioni, soprattutto la frase finale sui peli cresciuti in zone ferme da anni. Ma sono sempre peli, questo volevo sottolineare. Che Dio ce la mandi buona.

Proxy
La frase che mi “dedichi” non può più essere al mio caso, ho smesso di vedere gli inganni della mente quando da piccolo ero convinto che il morbillo fosse andato via x l’enorme desiderio di scendere a giocare a pallone.
Su 30/40 persone che scrivono in queste pagine, molte vedono i mostri, cose assurde e impensabili x rapidità di riscontro e modalità. Tutto qui, senza offesa x nessuno.
Fra 6 mesi, se non dovessi riscontrare migliore, ma solo mantenimento avrò comunque speso 1/4 rispetto ad A.M.
Se dovessi recuperare qualche miniaturizzato, come accaduto anni fa agli inizi, sarà un’ulteriore conferma che A.M. perde la sfida contro serenoa.

Io comunque sono dalla parte del forum, se solo un cristiano mi fotografasse un capello miniaturizzato che si è ripreso, continuerei a sperare e un giorno riprovare ad affidarmi ad A.M. che sicuramente avrà raggiunto la 3ª/4ª fase di supermicroevoluzione.
Non prendete a male ogni intervento che faticate a condividere (qualsiasi sia il motivo) perché con parole che non piacciono ho semplicemente detto la verità, documentandola anche con foto.
La scusa dell’essere messo bene come capigliatura è un po’ triste.
Stavo bene anche 5 anni fa e minox e serenoa hanno fatto abbastanza. Cosa che ora non si è ripetuta. Mantenimento avevo con semi di zucca e cocco e mantenimento è rimasto con l’aggiunta di 2 capsule di A.M. x 7 mesi. Mi sono accorto di aver preso A.M. giusto x i sintomi comuni di crescita rapida di unghie e capelli.

Comunque vi auguro migliori esperienze delle mie, ma fate foto, non inventate ca**ate e cose da rabbrividire.