Ancora un'altra donna violentata

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Caro Khil,
a volte la violenza è l'ultima umiliazione possibile..... e utilizzata a volte per quello.... Oppure è un modo di dimostrare la propria superiorità...[xx(]

Caro Bruce,
ricorda che se tu mostri una pistola, scateni dall'altra parte una reazione proporzionata.... Ergo, se tu tiri fuori la pistola, quello no ci pensa due volte a farti fuori....
baci
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
se una donna che ti attrae sessualmente, di persona ti sta sulle balle .....secondo me sei solo fortunato! [:D]


...non ho saputo resistere!!
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Cara Claudia, secondo me se tiro fuori la pistola, come minimo lo faccio a dovuta distanza, non finchè siamo a 2 cm uno dall'altro,e se l'altro non è proprio scemo come minimo si calma un po' e forse forse se la da a gambe. Non che io sia stato violentato([|)]) pero' ho subito un tentativo di furto a casa mia da una straniera, e l'ho beccata nel sacco....Certo, se avevo un'arma non avrei esitato a tirarla fuori, ma per sua fortuna avevo solo la scopa a portata di mano ed ero in ciabatte, quindi non ho potuto inseguirla a lungo....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
ahhahahah Bruce mi hai fatto ridere, grazie![:D]
Se per quello io ho buttato uno giù dalla finestra (mi stava entrando in casa alle 4,30 del mattino....) era luglio (a Milano) e io ero in mutandeeee!!!!
Santo cielo....
baci
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
0
615
no..è chiaro che l'antipatia nn entra x nulla nell'attrazione , ma quest'ultima da sola scatena psichicamente una violenza sessuale..non certo la differenza di ceto!!!!

allora qdo il giornalista raccoglie la testimonianza del violentatore e scrive che pare che all'origine della violenza sessuale ci fosse la gelosia e l'invidia dei beni materiali della vittima dice sciocchezze...

le due cose nn sono legate...l'invidia è una cosa a sè e l'attrazione sessuale che scatena la violenza è un altra.....e nn credo che la vittima venga scelta sulla base della maggiore o minore umiliazione che si pensa di poterle infliggere,,,ma solo per una questione di gusto personale....

insomma la violenza nasce da un istinto profondo che è la sessualità.. il resto delle interpretazioni sociologiche sono aria fritta.

la violenza sessuale nasce dal degrado morale di chi per sco.pare una donna o una donna bella deve utilizzare quel metodo...l'umiliazione subita dalla vittima è una conseguenza del gesto...non è mai la molla che lo fa scattare.

Pensare da parte di una donna che chi la violenta desideri intenzionalmente e psicologicamente anche umiliarla significa caricarsi di un peso ancora più gravoso e eccessivo.

una donna violentata è una donna oggetto del desiderio di un criminale...nn è una figura 'particolare' scelta dal reo apposta per essere umiliata per le sue caratteristiche finanziarie o morali o materiali in genere.

Si tratta di considerare l'umiliazione come un fatto (gravissmo)indiretto invece che come una ferita primariamente cercata e inferta.

e secondo me fa la sua differenza a livello psicologico.Il trauma di qualunque genere infatti vive e si amplifica di sè stesso, nella testa di chi lo patisce, e una regola di tutti i consultori
psichiatrici è destrutturare il trauma, scomporlo,
ridurlo ai minimi termini...

ora sentire da parte di donne mature e consapevoli come molte di voi che l'umiliazione è il fattore che regola certi rapporti tragici e che determina il compiersi o meno di violenze è emblematico di come sovrastrutture di patrimonio collettivo diventino poi pensiero intimo ..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
heheh Maradona,
no ero al piano rialzato,purtroppo non gli ho fatto male...

Caro Khil,
concordo con gran parte di quello che hai scritto, ma sai, credo che l'attrazione alla fine non c'entri più di tanto.... (probabilmente in questo caso particolare si)
Più in generale, le donne violentate non sono poi tutte top model, si trovavano solo al posto sbagliato nel momento sbagliato. Io credo che per questi personaggi malati, una donna valga l'altra. L'unica attrazione che provano è nel sottomettere e sfogare i propri istinti animali, su chi, non importa granché.
Per esempio nel caso delle guerre in generale per esempio tra tutsi e hutu, le donne venivano violentate solo per sterminare l'altra popolazione, per dare figli di un'altra razza (o solo per sfregio? e chi lo sa).
baci

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
0
615
nn ho detto che debbano esere tutte top model infatti..ho parlato di gusti personali che possono essere i più vari....

per lo stupro 'etnico'.. oltre la particolarità del caso pensa che avrebbero potuto semplicemente ucciderle senza violentarle prima, e magari torturarle in mille modi se il target fosse stato l'umiliazione...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
0
615
cioè i personaggi malati (altro mito postmoderno.[8D][8D][8D]) hanno istinti sessuali precisi...è come e dove li indirizzano che è malato...ma la condizione di attrazione sessuale è imprescindibile!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Boh Khil, io la penso diversamente....
A questi viene la fregola come si suol dire e chi c'è c'è, senza andare troppo per il sottile....
Dubito che gli autori di violenze (se si parla di estranei) facciano la posta a qualcuna per giorni, la trovino attraente e non trovino altro mezzo per farsela che violentarla.....
Secondo me si sono malati mentali....
baci
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
0
615
... il violentatore opera cmq una scelta sulla base dei suoi istinti...nn fa nessuna posta ovviamente ma nn è colto da raptus al quale deve rispondere sul momento!!!!!

ti ricordo ad esempio il caso della ragazza (Desirè Piovanelli) attirata nella cascina e qui violentata a turno dagli 'avventori'...nn va sempre così ma insomma lo stupro nn è un virus che arriva e stravolge i comportamenti, ed è una malattia psichica relativamente nel senso che nn è riconosciuta.. ad esempio al pari della pedofilia.Riguarda un quadro più ampio del profilo psicologico e soprattutto la perdita dei freni inibitori a volte su base genetica e lo scadimento dei principi etici...

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Un gruppo di giovani (ragazzi e ragazze) ha messo fuoco in un autobus pieno di gente nel Rio di Janeiro come vendetta per la morte di un narcotraficante.5 persone, tra le quali, una signora colla bimba di due anni sono morte sotto l'incendio.
Sono i tempi di barbarie!!! Mentre tanto, una feria tecnologica nel Giappone mostra dei robot che potranno sostituire il lavoro di 100 uomini. Fra poco, ci saranno ancora più disoccupati in via. La modernità ha dimenticato che la dignità umana va fatta anche da.Preoccupandosi coll'ottimizzazione dei risultati finirà per apportati ad un mondo di macchine guidate da psicopatici e schizofrenici, stipite ultima dal caos generato dalla barbarie tecnologica che rende i poveri ancora più poveri e più fragili all'appello della criminalità.
C'est la vie e c'est le monde!!!
 

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/cronaca/violenzasess1/nuarre/nuarre.html

Questa volta, rom. Precedentemente nordafricani. Stragrande maggioranza di violenze da parte di extracomunitari, io faccio le mie conclusioni, fate pure le vostre
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
Citazione:Messaggio inserito da bruce81
Penso sempre piu' spesso che bisognerà farsi il porto d'armi e munirsi di pistola..


quanto sono d'accordo...solo che il porto d'armi per difesa personale è difficile che ti venga dato, però c'è sempre quello sportivo che ti consente di avere l'arma in casa...si sa mai...

A me sta impressionando le notizie sui minorenni violentatori, non sono certo malati mentali...assorbiscono il peggio di questa società..cosa sta succedendo??