Ancora un'altra donna violentata

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beh ..ma e' mai possibile che in pochi giorni sento in tv di varie violenze e quasi tutti di extracomunitari.....(bologna.....ecc)
anche gli italiani come quello che ha violentato e poi ucciso quella ragazza di...non ricordo il paese...non merita niente(per essere educato)....ma cmq per 80% sono extracomunitari, non ho niente contro di loro ma cmq se facciamo due calcoli nel nostro paese ci sono ad esempio il 10 % di extracomunitari e lo stupro fatto dagli extracomunitari in qs paese e dell'80% mi sembra che quei pochi che sono qui sono tutti violentatori?sicurmente esistono persone brave tra loro ma in italia sembra che vengano a violentare le donne....voi che dite
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beh ..ma e' mai possibile che in pochi giorni sento in tv di varie violenze e quasi tutti di extracomunitari.....(bologna.....ecc)
anche gli italiani come quello che ha violentato e poi ucciso quella ragazza di...non ricordo il paese...non merita niente(per essere educato)....ma cmq per 80% sono extracomunitari, non ho niente contro di loro ma cmq se facciamo due calcoli nel nostro paese ci sono ad esempio il 10 % di extracomunitari e lo stupro fatto dagli extracomunitari in qs paese e dell'80% mi sembra che quei pochi che sono qui sono tutti violentatori?sicurmente esistono persone brave tra loro ma in italia sembra che vengano a violentare le donne....voi che dite
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beh ..ma e' mai possibile che in pochi giorni sento in tv di varie violenze e quasi tutti di extracomunitari.....(bologna.....ecc)
anche gli italiani come quello che ha violentato e poi ucciso quella ragazza di...non ricordo il paese...non merita niente(per essere educato)....ma cmq per 80% sono extracomunitari, non ho niente contro di loro ma cmq se facciamo due calcoli nel nostro paese ci sono ad esempio il 10 % di extracomunitari e lo stupro fatto dagli extracomunitari in qs paese e dell'80% mi sembra che quei pochi che sono qui sono tutti violentatori?sicurmente esistono persone brave tra loro ma in italia sembra che vengano a violentare le donne....voi che dite
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cia mav è il solito discorso..le persone brave ci sono ma putroppo ci rimettono per colpa dei piu...putroppo se vogliamo afre pulzia dobbiamo pulire radicalmente...[|)]

BASILIO
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
E dai su per favore....
Maverik, i violentatori esistono di tutte le nazionalità. Peccato che fanno sempre più notizia se sono extracomunitari......
baci
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro maverick
abbiamo affronatato lo stesso discorso qualche giorno fa... le violenze non sono prerogativa di un popolo piuttosto che un altro..ci sono ovunque e per mano di chiunque!
La vera tragedia sono che esistono!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
La lega per costoro propone la castrazione chimica...(ANDROCUR ?? [:D])...sono d'accordo,anche se io sarei più risolutivo dando un taglio netto.Aggiungerei anche delle torture,anzi prenderei un omaccione superdotato e li farei stuprare per ore,ecco,così mi sembra perfetto.
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
anche se io sarei più risolutivo dando un taglio netto.Aggiungerei anche delle torture

Il problema e' che se venisse incrementata la pena fino alla castrazione, probabilmente la donna vittima dello stupro non uscirebbe viva dalla violenza. Mi immagino come questi disgraziati che non si fanno problemi a rovinare una ragazza, finirebbero tranquillamente col tagliarle la gola pur di non farsi riconoscere e eventualmente castrare.

Basterebbero piu' controlli in giro, piu' severita' da parte delle forze dell'ordine per ottenere piu' sicurezza per i cittadini italiani (e non) che vogliono vivere sereni. Mi sembra assurdo che, con le tasse che i cittadini pagano, alle otto di sera non si possa piu' uscire di casa. Sicuramente, c'e' qualcosa, a livello di Stato, che non funziona...

Marina
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
esatto,piu controlli,altrimenti un apparecchio gps antistupro!

ma cavoli,l'uomo dice di essere andato sulla luna e non inventa un apparecchio del genere ,ma che ci vuole????

cmq,non ci son parole per descrivere quello che quei disgraziati stanno combinando!

lo stato sta pensando a come RItassare e RImultare gli automobilisti!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Io a Milano giravo con la bomboletta spray al pepe in tasca...
Peccato che in Italia è illegale, quindi me la portavo dietro a mio rischio e pericolo....[xx(]
Un'altra cosa da cambiare, secondo me.....
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
LA castrazione chimica è solo propaganda visto che non sarà mai applicabile in Italia e non è nemmeno definitiva.

Ovvio che non si vuole accusare una categoria piuttosto che un altra ma vero è che i clandestini che vivono ai margini della società, non sempre per colpa loro, trovandosi di fronte all'impossibilità di avere ciò che desiderano possono pensare di prenderselo con la forza.Vale per molti aspetti purtroppo. Quello della violenza sulle donne è uno dei più ignobili!!!!
nessuna pietà in certi casi!!! Ci sono anche i nostri è chiaro, vanno puniti senza distinzioni!!!!

Ultima cosa...nella mia vita ho conosciuto vari ragazzi/e albanesi venuti qui per studiare,la maggior parte, e qno per delinquere purtroppo, ebbene, la maggioranza di loro era concorde nel ritenere la mentalità del paese delle aquile molto più,diciamo spiccia, della nostra. Basta poco per far saltare fuori una rissa o peggio. Ci ritengono senza palle solo perchè più rispettosi dei diritti altrui. Molti uomini trattano le donne come oggetti e le malmenano per un nonnulla.
Ci considerano un Paese da sfruttare. Ed i rumeni sanno essere anche peggiori. FIdatevi non sono razzista, riporto dei fatti per contribuire a delineare il contesto in cui vive certa gente. Naturalmente qte cose me le hanno dette anche dei ragazzi/e assolutamente a posto e che a volte si vergognano di ammettere la loro nazionalità. Un noto panettiere vicino alla Stazione Centrale di Mi che conosco, mi ha riferito che una sua ex dipendente rumena si stupiva del fatto che lui non la picchiasse quando sbagliava qsa. Ovvio questi episodi non devono fare maggioranza ma sono sintomatici della strada che ancora va percorsa da alcune percentuali di certi popoli.
Poi c'è il maghreb ma quella è una storia ancora diversa anche se con risultati simili.
Finirà tutto solo quando saremo tutti incrociati.







 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Bologna:sei mesi e tre stupri8di cui una a una minorenne).
Responsabili:due rumeni e un tunisino.
FAte voi.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
questi animali feriscono una donna per tutta la vita, sarei favorevole all'amputazione del loro membro, e dopo saprei anche dove metterglielo...
ovviamente tutto accompagnato dalla più grande fracassata di legnate che abbiano mai visto in vita... B A S T A R D I
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Sono d'accordo, lo stupro è l'atto più ignobile che esista ancor più che sulle donne sui bambini.....
Comunque guardate questa statistica (vabbé magari è un po' vecchiotta, ma non ho trovato altro...
http://web.tiscali.it/cadmi/guida/conosc/stat/ita_lom.htm
Anagrafica del maltrattatore:
Italiani 513
Stranieri (totale) 82
baci

Trovata una statistica dell'ISTAT.....
http://www.istat.it/salastampa/comunicati/non_calendario/20041217_00/testointegrale.pdf
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
è un po vecchiotta come statistisca claudia è di prima che ci fosse l'afflusso di tutti sti extra comunitari..quiandi non fa un grancè come testo..

BASILIO
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
siamo sempre allo stesso punto...violenze da PUNIRE indipendentemente dalla nazionalità. Il vero problema è che lo Stato NON funziona...non c'è tutela e controllo... ognuno è libero di fare ciò che vuole..tanto nel frattempo che si mette in moto la macchina giusta..campa cavallo!
Un mondo alla completa deriva...

Baci
Cleopatra...[:)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Trovo che la castrazione chimica sia una cosai gnobile da farsi (io non voglio appartenere ad un popolo che pensa di risolvere con la taortura queste cose)..ci si mette sullo stesso piano di chi stupra...piuttoto lavori forzati a vita fino al cedimento fisico....cosi qualcosa di buono almno per la scoietà lo farebbero...
Comqunue prima eliminiamo gli extra ciomunitari e porima eliminiamo una grossa percentuale di atti incivili..poi uan volta eliminati questi ci occuperemo di estripare anche quelli interni..pero'bisogna procedere per obiettivi..

SALUTI

Basilio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Cris,
la statistica dell'Istat però è del 2002.....
Guarda a pagina 2.....
In ogni caso è triste sentire discorsi paragonabili a quelli dei nazisti.... razza pura, via gli stranieri! Santo cielo....
Ma quello che succede in Francia?
Sarà che vivendo all'estero si diventa più tolleranti? Il nazionalismo a me fa paura....