Silver Stop contro i capelli grigi

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Lo uso da 19 giorni una volta al dì, sulla fronte dove avevo avuto buoni risultati con gr7 si sono schiariti
 

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Per far cosa? :unsure:
Ho letto che per i capelli bianchi e’ utile per far ritornare il colore.Dai un’occhiata pure te x sicurezza.3 cucchiai di succo di limone più olio di cocco che è ricco di sostanze antiossidanti.Da tenere in posa x 30 minuti 2 volte a settimana.Proviamo tanto male non fa’
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,600
7,114
2,015
Ho letto che per i capelli bianchi e’ utile per far ritornare il colore.Dai un’occhiata pure te x sicurezza.3 cucchiai di succo di limone più olio di cocco che è ricco di sostanze antiossidanti.Da tenere in posa x 30 minuti 2 volte a settimana.Proviamo tanto male non fa’
Facci sapere ?
Se fosse vero il problema sarebbe risolto da tempo:ROFLMAO:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,600
7,114
2,015
Proviamo ? a parte scherzi pare che l’olio di cocco sia veramente un’ottimo antiossidante capace di ridare il colore.Poi di cazzate se ne dicono tante ?
Ecco l'ultima frase è quella giusta.:LOL:
Comunque siamo OT qui (y)
Questa è il threed giusto
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
A me era tornato il ciuffo laterale bianco, ma per non averlo usato, ora dopo meno di 20 gg che lo sto usando 1 volta sola al giorno forse si comincia a vedere qualcosa, ossia un po' meno bianco.

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
A me era tornato il ciuffo laterale bianco, ma per non averlo usato, ora dopo meno di 20 gg che lo sto usando 1 volta sola al giorno forse si comincia a vedere qualcosa, ossia un po' meno bianco.

Ciao

MA - r l i n
a parte il ciuffo laterale, tu hai avuto buoni risultati, a giudicare dalle foto. Anche sulla parte posteriore della testa, non hai più l'effetto brizzolato, sembri castano chiaro dappertutto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì, ho avuto buoni risultati, lo vedo anche dalle basette e dintorni, le prime a mostrare capelli bianchi che ora sono scure.

Ciao

MA - r l i n
 

ispanjco78

Utente
23 Giugno 2020
16
1
5
Sì, ho avuto buoni risultati, lo vedo anche dalle basette e dintorni, le prime a mostrare capelli bianchi che ora sono scure.

Ciao

MA - r l i n

secondo voi su una testa rasata quasi a zero come la mia potrebbe andar bene un prodotto del genere? Sicuramente col capello a pochi mm si nota poco il grigio, tuttavia guardando contro luce, specie ai lati e nelle basette, si nota ed è antiestetico. Mi rado tutta la testa ogni 2/3 giorni, a 0.3 mm.