Silver Stop contro i capelli grigi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ecco le mie foto,ho preso esclusivamente la zona laterale,che come abbiamo visto è la più ostica da trattare.
Su di me mi sembra non abbia fatto molto:
 
  • Mi Piace
Reazioni: sion

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Ecco le mie foto,ho preso esclusivamente la zona laterale,che come abbiamo visto è la più ostica da trattare.
Su di me mi sembra non abbia fatto molto:

niente di eclatante, ma a me sembra che fino alla fotografia del 2 novembre, si vedono dei risultati. Ovviamente il recupero di Marlin è un'altra cosa. Poi invece, nella foto del 25 novembre, sembri di nuovo peggiorato... magari vedo male io
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,261
2,015
Milano
Io con il secondo ordine che non è ancora arrivato volevo fare solo mantenimento, ora il ciuffo bianco è tornato evidente e mi toccherà ritornare alla posologia di inizio che è particolarmente scocciante. A saperlo ordinavo due confezioni, almeno la prossima volta avevo già in casa il prodotto per il mantenimento.

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Io con il secondo ordine che non è ancora arrivato volevo fare solo mantenimento, ora il ciuffo bianco è tornato evidente e mi toccherà ritornare alla posologia di inizio che è particolarmente scocciante. A saperlo ordinavo due confezioni, almeno la prossima volta avevo già in casa il prodotto per il mantenimento.

Ciao

MA - r l i n
è come dici tu, quello della consegna cosi' lunga, è un problema. Certo che nel tuo caso, i risultati sono stati evidentissimi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,261
2,015
Milano
Mi hanno mandato il codice di tracciamento della Poste Polacche, ma si ferma al 3 Novembre verso le 4 di notte quando il pacco è uscito dalla Polonia. Poi ci sono delle pagine per il tracciamento al di fuori della Polonia, si trovano l'Iran e l'India, ma non c'è l'Italia...

Ciao

MA - r l i n
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Ma porca miseria ma possibile che per un pacco dalla Polonia ci vogliono 2 mesi? A saperlo ne prendevo 10 confezioni
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,261
2,015
Milano
Ah, poi l'Italia c'era, mi sono ricordato che in polacco Italia inizia con l "W" e quindi l'ho cercata sotto le ultime lettere della lista di paesi, ma il pacco viene dato sempre come "in transito", verso dove non si sa. I problemi sono cominciati con l'uscita dalla Polonia a quanto ho capito è passato alle Poste Italiane e da lì non si sa più nulla di certo. Loro hanno detto a causa di misure Covid, ma non so che misure siano state prese per le merci a meno che non abbiano riguardato i corrieri.

Comunque la procedura aperta ha dilazionato sino al 15 Dicembre il tempo per riceverlo, tra una settimana farò il punto della situazione, se non sarà ancora arrivato, chiederò il rimborso.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Ma porca miseria ma possibile che per un pacco dalla Polonia ci vogliono 2 mesi? A saperlo ne prendevo 10 confezioni
Sono le nostre poste che fanno pena, quando un pacchettino arriva in Italia, apriti cielo..io ordino spessissimo dalla Cina,in 15 GG un normale pacchetto arriva in Italia.
Quando entra nel circuito poste,ti arriva dopo 20 GG una schifezza
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Forse a giorni dovrebbe arrivare, è fermo a Milano Borromeo dal 7 dicembre. Di sicuro faccio prima ad andare a prenderlo a piedi
 
  • Haha
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,261
2,015
Milano
Il mio è solo da oggi al centro operativo di Peschiera Borromeo, il comune qui dietro...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,261
2,015
Milano
Appena arrivato anche a me. Non poteva finire diversamente: mentre la postina me lo stava consegnando il motorino delle poste è caduto dal cavalletto spargendo davanti a casa mia altri pacchi, buste e lettere. Le ho rimesso in piedi il motorino (quelli delle Poste mi ha detto subito che pesano parecchio) a fatica e l'ho aiutata a raccogliere il materiale disperso. Conclusione adeguata di un lungo viaggio allucinante :)

Ciao

MA - r l i n
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Beh direi che come inizio non è male, la boccetta è da 200ml a differenza del gr7 125ml. Vedremo per i risultati
 

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Appena arrivato anche a me. Non poteva finire diversamente: mentre la postina me lo stava consegnando il motorino delle poste è caduto dal cavalletto spargendo davanti a casa mia altri pacchi, buste e lettere. Le ho rimesso in piedi il motorino (quelli delle Poste mi ha detto subito che pesano parecchio) a fatica e l'ho aiutata a raccogliere il materiale disperso. Conclusione adeguata di un lungo viaggio allucinante :)

Ciao

MA - r l i n


La caduta del motorino potrebbe essere un segno premonitore che predice la caduta dei capelli causata da sto prodotto
 
  • Haha
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,261
2,015
Milano
Sì potrebbe, ma questo prodotto io l'ho usato tre mesi di inizo autunno quando cadono i capelli e dove l'ho applicato ora c'ho una foresta :)

Non credo faccia ora da diserbante. Ovviamente dove l'ho applicato è dove non ho diradamenti e complice il fatto che che con l'emergenza Covid i parrucchieri sono aperti, ma se non vuoi andartelo a cercare li eviti, lì i capelli sono cresciuti di brutto. In realtà negli ultimi tempi qualche mezza pipetta la mettevo anche sulla parte alta dello scalpo, perché ho sviluppato la teoria che lo zolfo aiuta il percorso WNT (che fa crescere i capelli, ma pure attiva la melanogenesi). Ora vado a fare la prima applicazione di questo nuovo ciclo...facendo finta che non siano passati quasi due mesi da quando ho terminato la prima bottiglietta, ossia con lavaggio di capelli quando mi va.

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Sì potrebbe, ma questo prodotto io l'ho usato tre mesi di inizo autunno quando cadono i capelli e dove l'ho applicato ora c'ho una foresta :)

Non credo faccia ora da diserbante. Ovviamente dove l'ho applicato è dove non ho diradamenti e complice il fatto che che con l'emergenza Covid i parrucchieri sono aperti, ma se non vuoi andartelo a cercare li eviti, lì i capelli sono cresciuti di brutto. In realtà negli ultimi tempi qualche mezza pipetta la mettevo anche sulla parte alta dello scalpo, perché ho sviluppato la teoria che lo zolfo aiuta il percorso WNT (che fa crescere i capelli, ma pure attiva la melanogenesi). Ora vado a fare la prima applicazione di questo nuovo ciclo...facendo finta che non siano passati quasi due mesi da quando ho terminato la prima bottiglietta, ossia con lavaggio di capelli quando mi va.

Ciao

MA - r l i n

dove c'è aga, e diradamento, dici che è il caso di mettere il silver stop?