Voltaren gel: chi lo usa?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Tempo fa leggevo che alcuni utenti stavano testando il Voltaren Gel, e sembrava funzionare, ma adesso non si hanno piu' notizie di questi utenti da un po' di tempo.

Qualcuno ha continuato la cura col Voltaren? Vi ha dato risultati?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Sono interessato anche io alla cosa, giusto per provare qualcosa di diverso, solo che mi fanno un pò paura gli effetti collaterali del diclofenac a lungo, che non sono proprio acqua fresca.

Qualcuno ha aggiornamenti da utenti che lo usano?

ciauzz

 

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Freestyler, ma usi il Voltaren all'1%? quante applicazioni fai al dì? Prima o dopo il Minox? insomma, dicci un pò come lo utilizzi...
 

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Io l'ho applicavo al 2% dopo il dermaroller 1mm, effettivamente i capelli sul frontale, dove lo applicavo, si sono inspessiti un po' dopo non molto. Non posso essere una buona fonte perchè dopo 2 mesi ho smesso con le applicazioni.
L'enorme problema, che mi ha portato a smettere era la resa. Il voltaren forma una patina intoglibile quando è asciutto, anche sotto la dobbia bisognava raschiarlo via con le unghie[:0]
Vendono il Voltaren anche al 10% comunque.
Ora per sport lo applico due volte al mese, un paio di ore prima di fare la doccia.
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Allora, lo uso una volta ogni due giorni solo tempie e sul frontale poiché è il mio unico problema. Dopo 5 mesi constato capelli molto più spessi poco dietro dove lo applico, mentre nelle tempie e nella linea frontale noto solamente una miriade di capellini neri molto molto sottili, non so cosa siano :D
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Se vi dicessero che lo sperma rifacesse crescere i capelli sono sicuro che tutte le mattine stareste con il fringuello in mano... Il voltaren è un farmaco ed anche ad uso topico non se ne può abusare trovate tutto sul bugiardino comunque sia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ludec

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Beh, la spermidina è utilizzata in vari prodotti per capelli, sarebbe la famosa biogenina.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Beh, c'è pure chi l'ha fatto qui e altrove (sai quante ne ho viste in tanti anni ?)[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sembra che i test col Voltaren abbiano dato alcuni risultati positivi, come ricordava anche Marlin in altro post; Perchè sono pochi a provarlo allora, e la eco è così.. ridotta? Per i presunti effetti collaterali del voltaren?

Io non ho mai provato un prodotto che mi ha fatto ricrescere capellini micro sul frontale.. se mi accadesse sarei felicissimo, lo comunicherei nel forum, e se lo facessero in molti il prodotto in questione ci metterebbe poco a divenire ben noto..

qui e all'estero mi sembra che le esultanze siano contenute.. forse perchè gli utenti non sono proprio sicuri dei risultati?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io l'ho provato, 3 mesi, oltre al fiato corto avevo dolori al petto, vale la pena? usato senza minox come nel mio caso risultati zero.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Perduto deduco tu sia intollerante anche al minox giusto?Se non hai visto nulla usandolo da solo,c'è da pensare che per avere una qualche valenza ,deve avere a forza il supporto del suddetto.Come duta,che se affiancata ad estrogeni potenti dà il meglio di sè...ma a che prezzo?
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Io vi posso dare una controprova. Ad agosto dello scorso anno lo avevo applicato per due mesi con costanza per due volte al giorno , e mi spuntarono capellini corti neri, poi per paura non ho continuato. A maggio di quest anno ho voluto riprovare e i capellini che avevo perso smettendo per tutti quei mesi sono ricomparsi identici, praticamente intonsi. Ogni tanto pero noto che dei capelli molto spessi, simili a peli, spuntano sulla linea frontale e sulle tempie (dove lo applico). Queso è tutto:) scusate se ho fatto degli errori ma sono sotto esami quindi non ho tempo per ricontrollare :)
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Scusa se non avevo specificato, diciamo che un ho fatto la stessa cosa che molti utenti fanno con la fina, mollare per paura anche se non si è avvertito niente :)