Voltaren gel: chi lo usa?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,512
3,306
2,015
Milano
Gli antichi in molti casi ci vedevano giusto, c'è infiammazione quando c'è: rubor, tumor, calor, dolor, functio laesa, ossia rossore, gonfiore, calore, dolore ed è lesa la funzione.

Ciao

MA - r l i n
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Comunque da qualche giorno sto applicando il voltaren ed anche io ho notato che mi bruciano facilmente gli occhi.
C'è da dire che uso per molte ore le lenti a contatto e che però non ho peggioramenti della vista da qnd applico il farmaco.
 

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Avendo appena reiniziato l'applicazione di Voltaren 2% posterò foto della situazione attuale e vedrò di tenere aggiornata la situazione.
La cura, ovviamente, comprende altri farmaci quindi non sarà 'pura'.
Minoxidil P5 foligain 5% preceduto e seguito da dermaroller 1mm
Nanominox fms sinere.
Finasteride.
Locoidon.
Crema al progesterone.
Disinfezione del cuoio capelluto 1 volta al mese con betadine.

Ho aggiunto ora Voltaren 2%, vedremo [:0]

Non credo negli shampoo, vorrei aver voglia di fare ginnastica facciale ma mi aliena troppo. Sgaleo a caso ogni tanto.
 

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
http://nonnotificati.com/shop/it/836-progesterone-in-crema-70g.html

Da jonny costa meno ;)

Purtroppo unge quindi se hai un minoxidil con antiandrongeni continua con quello.
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
A me la crema al progesterone di Jonny non unge, o meglio, ha l'untuosità di una crema ma stendendola bene si assorbe abbastanza.
 

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Non so come si stenda della crema sui capelli purtroppo, li porto alle spalle. Sulle tempie si riesce ma se tocca i capelli li lascia unti, è una crema. Mettendone poca la situazione è più gestibile.
Per il Voltaren anche, bisogna metterne poco, evitare di impiastricciare i capelli, ha un a resa estitica orribile. Oltretutto lascia la pelle anche un po' lucida. Un po' medio sto voltaren, vediamo vediamo.
Cosa facciamo per qualche vellus in più eh.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
che dire uso il voltaren ormai da otto mesi ..inizialmente i terminali si son inspessiti e i vellus pure recuperando forse un grado..poi ho avuto effluvio e dopo questo i precedenti terminali ancora meglio ed i vellus han ripreso a migliorare piu lunghi,spessi e pigmentati
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
per me funziona!partito all'uno,poi aumentato al due per tre mesi ed ora ritornato all'uno senza peggioramenti anzi continuo a migliorare
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Lo sto applicando due volte al giorno, voltaren 1%!
Solo sulle tempie e sulla linea frontale :)
Secondo me è abbastanza comodo, non mi sporca per nulla la cute.
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
A me da un fastidio immane mettere il voltaren o dicloreum (quel che trovo a meno principalmente), ti lascia quel lucido che devi spalmare per ore se non vuoi che il riverbero del sole sulla tua testa accechi chi ti sta intorno. Peró sta di fatto che funziona e sinceramente.. Chissenefrega
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
witosten ha scritto:
ora solo questo da due mesi e mezzo



Mi dici di preciso che prodotto acquisti in farmacia?