Uscirà mai lozione vitaminity/ kmax cosi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Ho già scritto che appena è disponibile sarete i primi a saperlo ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Beh ovviamente,essendo una lozione complicatissima,c'e' bisogno di un sostegno sotto questo aspetto:ROFLMAO::ROFLMAO:
Vai sparaaaaaaaaaaaa
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Voglio un tutorial! :D . A parte gli scherzi io ho sempre sprecato un sacco di lozioni. Si calcolano facile gli Ml? POi è obbligatorio lavarli il giorno dopo, cioè cosa succede se come me si applica un giorno si ed un giorno no e ci si lava ogni 3 giorni? Prende fuoco la testa?
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Eccola!
Prima domanda: questo prodotto vuole sostituire per chi non può/non vuole usare minoxidil o può essere abbinata insieme?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Si e' cercato di mettere insieme una lozione che abbia dosaggi elevati di tutte queste sostanze(cosa che molto spesso non e' stato fatto),in modo da poter effettivamente incidere in modo adeguato nella terapia
Ovviamente non sara' il sostituto del minoxidil-finasteride,ma si propone come trattamento topico per tutti coloro che non li vogliono utilizzare(per fisse mentali,sides ecc ecc ecc ) e come boost da associare alle normali terapie topiche
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Voglio un tutorial! :D . A parte gli scherzi io ho sempre sprecato un sacco di lozioni. Si calcolano facile gli Ml? POi è obbligatorio lavarli il giorno dopo, cioè cosa succede se come me si applica un giorno si ed un giorno no e ci si lava ogni 3 giorni? Prende fuoco la testa?
Io la uso da qualche gg,non sporca e si asciuga molto velocemente
C'e'sia lo spruzzino,che la pipetta con beccuccio fino,utilissima se si hanno tanti capelli.
Come al solito la cosa importante e' utilizzare la quantita' che vi serve per coprire l'area da trattare
Per i lavaggi,sai bene che chi usa lozioni,dovrebbe lavarsi spesso i capelli,quindi almeno ogni 2 gg
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Io la uso da qualche gg,non sporca e si asciuga molto velocemente
C'e'sia lo spruzzino,che la pipetta con beccuccio fino,utilissima se si hanno tanti capelli.
Come al solito la cosa importante e' utilizzare la quantita' che vi serve per coprire l'area da trattare
Per i lavaggi,sai bene che chi usa lozioni,dovrebbe lavarsi spesso i capelli,quindi almeno ogni 2 gg
Ma se uno li lava ogni 3 o 4 che succede? Al massimo soffre il capello?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Voglio un tutorial! :D . A parte gli scherzi io ho sempre sprecato un sacco di lozioni. Si calcolano facile gli Ml? POi è obbligatorio lavarli il giorno dopo, cioè cosa succede se come me si applica un giorno si ed un giorno no e ci si lava ogni 3 giorni? Prende fuoco la testa?

Ciao capelluto
la posologia è 1-2ml al giorno che ovviamente dipendono dall'estensione della zona di utilizzo
l'erogatore spray applica circa 0,12ml per erogazione completa: quindi, in ottica di 1-2 ml per applicazione, parliamo di 8-15 erogazioni a seconda dell'area da applicare
E' stato inoltre inserita nella confezione una pipetta graduata con becco fine nel caso uno prediliga questa applicazione più mirata

Di più di così non si può fare....datecene atto ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto