Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Kylo puoi raccontare quello che vuoi ma fino a che non posti una foto,hai qualcosa da nascondere e lo sai



@Boh:
Diciamo 4 comunicati che hanno portato al solo riferimento caduta dei capelli

Adesso devono rispettare quanto riportato qui:

Trinov: la lozione anticaduta di Fidia Farmaceutici Sarà disponibile da Dicembre, in tutte le farmacie italiane, la lozione sviluppata dall’azienda italiana, in una duplice versione – per uomo e per donna. Frutto di un accurato processo di ricerca e di sviluppo, la soluzione è la risposta a chi soffre di problemi legati alla CALVIZIE e alla perdita dei capelli.

Alla nascita il nostro cuoio capelluto è popolato da circa 5 milioni di follicoli piliferi: il loro compito è di garantire che il ciclo di vita del capello si sviluppi in modo continuativo. Sono infatti tre le fasi: la crescita (Anagen), l’involuzione (Catagen), quando il follicolo ferma la sua attività proliferativa, e la fase di riposo (Telogen) nella quale il follicolo è inattivo. Alcuni fattori (stress, squilibri ormonali o metabolici) potrebbero interferire con la fase di Anagen: la conseguenza è un capello più corto e sottile e, nei casi più gravi, un ritardo nella crescita del nuovo capello. Questo causa il diradamento e il manifestarsi della CALVIZIE (ALOPECIA ANDROGENETICA). PER RISPONDERE A QUESTA PATOLOGIA, Fidia Farmaceutici lancia sul mercato italiano Trinov, una soluzione cosmetica brevettata, che fa tesoro delle ricerche del prof. Giovanni Brotzu e del suo team di ricerca di Cagliari. Il risultato della ricerca dell’azienda padovana, durato circa tre anni, è stato recentemente pubblicato nella rivista scientifica Dermatology Therapy e mette in luce un approccio innovativo rispetto ad altre tecniche, per dare una RISPOSTA a chi SOFFRE DI CALVIZIE

E mostrare le foto dei risultati ottenuti in questi tre anni.

Jack: e ci mancherebbe che ti avesse detto il contrario eh
Comunque se fosse così fiducioso,ti avrebbe detto sospendi le cure e vai con Trinov.(come l'ideatore sostiene di poter fare)
Ma come tutti noi,lui ne sa quanto noi, anzi forse se sappiamo più noi
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
Proxy ha scritto:
E mostrare le foto dei risultati ottenuti in questi tre anni.


Ma quindi queste foto esistono ?Si sono decisi finlamente a mostrarle?
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
altrimenti giù valanghe di m...e forse voleranno denunce..


Per quelle mi sembra già in molti compreso te che se un dei più attivi su questo fronte ;-) non vi stiate lesinando,per le denunce credo sia possibile ho spiegato ad un mio amico avvocato l'intera vicenda,lui crede che ci sia la possibilità di agire legalmente nei confronti di Brotzu.


KyloTT ha scritto:
Se non avevo nulla Gigli mi prescriveva la finasteride? Con minoxidil e antiandrogeni?


Anche il mio dermatologo mi ha prescritto minox 5% e fina anche se forse non era il caso ,Proxy mi ha consigliato una cura più blanda.



Fino ad ora hanno fatto la figura da cioccolatai ovvio che molti me compreso si sentano in diritto di spalargli addosso m. Visto e considerato quello che ci hanno detto. sono pronto a cospargermi mooolto volentieri il capo di ceneri..e trinov[8D]..fare meà culpa e salire sul carro dei vincitori anche io..se mostreranno foto chiare e il prodotto fara' quello che ci hanno raccontato..altrimenti..giù altra m.
Le foto le aspettiamo sul loro sito ufficiale vediamo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Pierino azz sono tre anni(oltre a quello che dovrebbe aver il doc) e 60 pz avranno qualche foto da qualche parte da mostrare,noi ci speriamo ancora
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
Proxy ha scritto:
Pierino azz sono tre anni(oltre a quello che dovrebbe aver il doc) e 60 pz avranno qualche foto da qualche parte da mostrare,noi ci speriamo ancora


ah boh non chiedermelo a me eh ehe

Fidia e Brotzu non hanno di certo tenuto un comportamento coretto ma di sicuro molti utenti non sono stati da meno,mi meraviglio che Fidia non si sia fatta sentire visto che tale atteggiamento e commenti possono danneggiare le vendite del prodotto.Si vede che non ci considerano proprio ;-)
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Anche il mio di Bari lo è. Ci tornerò l 11 dicembre per il controllo sperando di avere già con me il TRINOV ??Jack1 ha scritto:
Io ieri sono stato alla visita di controllo del mio tricologo, non dico chi è il dottore ma è il più famoso di roma.
Mi ha detto che potrò utilizzare il
Trinov senza sospendere l’applicazione del minoxidil la mattina. Sembrava abbastanza fiducioso.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,516
3,308
2,015
Milano
Fidia qui è stata presente anche con nome e cognome (nome utente), non credo che non ci considerano anche perché vedo che il balletto dei comunicati cambia in sintonia con le cose che vengono dette qui (partono esagerati, qui li si critica e cambiano le frasi, si resta delusi dalle nuove frasi e le ritoccano dando più speranza...speriamo che presto accolgano pure le critiche sul prezzo[:)]).

http://www.ieson.com/pop_profile.asp?mode=display&id=27522

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Ragazzi, ormai io mi collego a questo forum perchè è meglio di una telenovela... I colpi di scena, nel bene o nel male, non mancano mai. [:D][:D][:D]
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Questa esce per i disperati come noi che però non si informano.

Chi sta sui forum dovrebbe tenersi alla larga, è una sola annunciata e dichiarata.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
HeynZ ha scritto:
Ragazzi, ormai io mi collego a questo forum perchè è meglio di una telenovela... I colpi di scena, nel bene o nel male, non mancano mai. [:D][:D][:D]


Beato tu che riesci a dare valore a questi colpi di scena. Dopo vent'anni di stress tricologico, ora mi sento come una fisarmonica imprigionata in un tira e molla, fuori dal quale si intravede solo il fallimento finale del nostro obiettivo. Probabilmente, essendosi sviliti gli interesse esterni, sei ormai un addict dell'informazione sui capelli. Te lo dico con simpatia Heynz.
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Ma

notizie sulla sua uscita? se non sbaglio dovrebbe essere domani o no?

e dove si puo' acquistare? a quanto ho capito nelle farmacie non si puo' ordinare e allora dove, su internet e quale sito?

grazie
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sullivan ha scritto:
Ma

notizie sulla sua uscita? se non sbaglio dovrebbe essere domani o no?

e dove si puo' acquistare? a quanto ho capito nelle farmacie non si puo' ordinare e allora dove, su internet e quale sito?

grazie

beh, ma stai calmo... non è un prodotto così rivoluzionario dopotutto, anzi. Detto questo dovrebbe essere in commercio da domani, ma probabilmente dovremo aspettare qualche giorno in più
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
ad3 ha scritto:
sullivan ha scritto:
Ma

notizie sulla sua uscita? se non sbaglio dovrebbe essere domani o no?

e dove si puo' acquistare? a quanto ho capito nelle farmacie non si puo' ordinare e allora dove, su internet e quale sito?

grazie

beh, ma stai calmo... non è un prodotto così rivoluzionario dopotutto, anzi. Detto questo dovrebbe essere in commercio da domani, ma probabilmente dovremo aspettare qualche giorno in più


sono calmo, se non ero calmo dopo 5 anni (o poco meno credo) sarei incazzato come non mai visto che sono ad uno stadio avanzato di aga e aspetto questo prodotto con qualche speranza che possa fare qualcosina. Il fatto e' che leggevo un mese fa che c'erano online farmacie che prendevano le ordinazioni con tanto di prezzo gia' scritto. E' naturale (per me perlomeno) che sborsando una cifra non irrisoria per questo prodotto e SE dopo un mese non vedo nulla di nulla (ok lo so che ci vogliono almeno 6 mesi per vedere qualcosa sul suo funzionamento) chiuderei il discorso lozioni per passare ad altro.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ci sono infatti farmacie online che vendono il preordine e appena avranno il prodotto effettuano la spedizione e' stato scritto qualche pagina fa con annessi link, domani vai in una qualsiasi farmacia e vedrai che se non ce l 'hanno in casa te lo ordineranno