Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,586
7,393
2,015
Pierino azz sono tre anni(oltre a quello che dovrebbe aver il doc) e 60 pz avranno qualche foto da qualche parte da mostrare,noi ci speriamo ancora
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
Proxy ha scritto:
Pierino azz sono tre anni(oltre a quello che dovrebbe aver il doc) e 60 pz avranno qualche foto da qualche parte da mostrare,noi ci speriamo ancora


ah boh non chiedermelo a me eh ehe

Fidia e Brotzu non hanno di certo tenuto un comportamento coretto ma di sicuro molti utenti non sono stati da meno,mi meraviglio che Fidia non si sia fatta sentire visto che tale atteggiamento e commenti possono danneggiare le vendite del prodotto.Si vede che non ci considerano proprio ;-)
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Anche il mio di Bari lo è. Ci tornerò l 11 dicembre per il controllo sperando di avere già con me il TRINOV ??Jack1 ha scritto:
Io ieri sono stato alla visita di controllo del mio tricologo, non dico chi è il dottore ma è il più famoso di roma.
Mi ha detto che potrò utilizzare il
Trinov senza sospendere l’applicazione del minoxidil la mattina. Sembrava abbastanza fiducioso.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Fidia qui è stata presente anche con nome e cognome (nome utente), non credo che non ci considerano anche perché vedo che il balletto dei comunicati cambia in sintonia con le cose che vengono dette qui (partono esagerati, qui li si critica e cambiano le frasi, si resta delusi dalle nuove frasi e le ritoccano dando più speranza...speriamo che presto accolgano pure le critiche sul prezzo[:)]).

http://www.ieson.com/pop_profile.asp?mode=display&id=27522

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Ragazzi, ormai io mi collego a questo forum perchè è meglio di una telenovela... I colpi di scena, nel bene o nel male, non mancano mai. [:D][:D][:D]
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Questa esce per i disperati come noi che però non si informano.

Chi sta sui forum dovrebbe tenersi alla larga, è una sola annunciata e dichiarata.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
HeynZ ha scritto:
Ragazzi, ormai io mi collego a questo forum perchè è meglio di una telenovela... I colpi di scena, nel bene o nel male, non mancano mai. [:D][:D][:D]


Beato tu che riesci a dare valore a questi colpi di scena. Dopo vent'anni di stress tricologico, ora mi sento come una fisarmonica imprigionata in un tira e molla, fuori dal quale si intravede solo il fallimento finale del nostro obiettivo. Probabilmente, essendosi sviliti gli interesse esterni, sei ormai un addict dell'informazione sui capelli. Te lo dico con simpatia Heynz.
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Ma

notizie sulla sua uscita? se non sbaglio dovrebbe essere domani o no?

e dove si puo' acquistare? a quanto ho capito nelle farmacie non si puo' ordinare e allora dove, su internet e quale sito?

grazie
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sullivan ha scritto:
Ma

notizie sulla sua uscita? se non sbaglio dovrebbe essere domani o no?

e dove si puo' acquistare? a quanto ho capito nelle farmacie non si puo' ordinare e allora dove, su internet e quale sito?

grazie

beh, ma stai calmo... non è un prodotto così rivoluzionario dopotutto, anzi. Detto questo dovrebbe essere in commercio da domani, ma probabilmente dovremo aspettare qualche giorno in più
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
ad3 ha scritto:
sullivan ha scritto:
Ma

notizie sulla sua uscita? se non sbaglio dovrebbe essere domani o no?

e dove si puo' acquistare? a quanto ho capito nelle farmacie non si puo' ordinare e allora dove, su internet e quale sito?

grazie

beh, ma stai calmo... non è un prodotto così rivoluzionario dopotutto, anzi. Detto questo dovrebbe essere in commercio da domani, ma probabilmente dovremo aspettare qualche giorno in più


sono calmo, se non ero calmo dopo 5 anni (o poco meno credo) sarei incazzato come non mai visto che sono ad uno stadio avanzato di aga e aspetto questo prodotto con qualche speranza che possa fare qualcosina. Il fatto e' che leggevo un mese fa che c'erano online farmacie che prendevano le ordinazioni con tanto di prezzo gia' scritto. E' naturale (per me perlomeno) che sborsando una cifra non irrisoria per questo prodotto e SE dopo un mese non vedo nulla di nulla (ok lo so che ci vogliono almeno 6 mesi per vedere qualcosa sul suo funzionamento) chiuderei il discorso lozioni per passare ad altro.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ci sono infatti farmacie online che vendono il preordine e appena avranno il prodotto effettuano la spedizione e' stato scritto qualche pagina fa con annessi link, domani vai in una qualsiasi farmacia e vedrai che se non ce l 'hanno in casa te lo ordineranno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,586
7,393
2,015
Se sei ad uno stadio avanzato, meglio che lasci la speranza fuori dalla farmacia..
Purtroppo ad oggi nulla fa sperare a quello che ci è stato raccontato in questi anni, ovviamente con studio alla mano e nessun riscontro fotografico (tranne le due foto dello studio stesso)