Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Marco9272 ha scritto:
Volendo inserire la vitamina D3 in un topico,quali sarebbero le percentuali?


Difficile stabilirlo, se prendiamo come riferimento la crema VITABAY Med - Vitamin D3 Creme, indicata come La vitamina D3 Crema 1000 I.U. - 50 ml - per il trattamento esterno di carenza di vitamina D, come attivo principale abbiamo colecalciferolo (Vitamina D3) 1000 UI / 0,8 ml (1 sovratensione).

Considerato che la vitamina D3 in polvere, reperibile sul mercato, è titolata a 100 000 UI = 1 grammo e che il prodotto in esame ne contiene complessivamente 62 500 UI, la % della stessa è del 0,625%, oppure, meglio, 62 500 UI per 100 ml di lozione.

https://www.amazon.it/vitamina-Crema-1000-I-U-trattamento/dp/B01AV5C2A4
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Qui si usava il Daivonex che è calicipotriolo (un analogo di sintesi del calcitriolo, leggermente meno potente, ma più stabile) la soluzione cutanea (lozione) è titolata allo 0,005%.

Io l'ho usato con la tretinoina perché c'era uno studio che parlava di rigenerazione (addirittura) con vit.A e vit.D topiche (la cosa era un po' più complessa e riguardava i due recettori). Non l'ho mai usato con fina topica, magari si smuove qualcosa grazie alla combinazione.

Ciao

MA - r l i n
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
giuseppe1954 ha scritto:
https://www.amazon.it/vitamina-Crema-1000-I-U-trattamento/dp/B01AV5C2A4

Vi ringrazio, non conoscevo questi prodotti.

Tra l'altro la vitamina K2 inserita da KyloTT mi sembra ottima.

KyloTT ha scritto:
https://www.amazon.it/Complesso-1250%CE%BCg-MK-4-MK-7-Menachinone/dp/B0763NN1ZX/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1532436063&sr=8-1&keywords=vitamina+k2+mk-4

Di questo prodotto non mi è chiara una cosa, quei valori sono per 1 capsula o più capsule. Non lo specifica.

Volevo consigliare a proxy e marlin un prodotto simile completo anche di vitamina K1.

Lo comprerei sicuramente. Fatemi sapere.

 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
E se ritornassimo a parlare della brotzu?
Di topic sui vitamine potete aprirne quante volete.
Qualcuno contatti il brotzu, abbiamo bisogno di un altro aggiornamento...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Homen ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
https://www.amazon.it/vitamina-Crema-1000-I-U-trattamento/dp/B01AV5C2A4

Vi ringrazio, non conoscevo questi prodotti.

Tra l'altro la vitamina K2 inserita da KyloTT mi sembra ottima.

KyloTT ha scritto:
https://www.amazon.it/Complesso-1250%CE%BCg-MK-4-MK-7-Menachinone/dp/B0763NN1ZX/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1532436063&sr=8-1&keywords=vitamina+k2+mk-4

Di questo prodotto non mi è chiara una cosa, quei valori sono per 1 capsula o più capsule. Non lo specifica.

Volevo consigliare a proxy e marlin un prodotto simile completo anche di vitamina K1.

Lo comprerei sicuramente. Fatemi sapere.




C'è scritto, è per capsula il valore.
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Nelle risposte precedenti si parla addirittura di evitare l'esposizione al sole.. dai ragà non esageriamo ora bisogna evitare di andare al mare o in vacanza dai...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Io vado in vacanza in montagna[:)] Si è sempre detto di proteggersi adeguatamente per esporsi al sole, non è una novità, peraltro chi ci tiene all'immagine giovanile, capelli o meno, deve sapere che il photoaging ossia l'invecchiamento cutaneo da raggi UV non è una teoria, ma è scientificamente accertato e anche comprovato empiricamente:

https://www.focus.it/scienza/salute/ecco-cosa-accade-alla-pelle-se-ci-si-abbronza-senza-protezione

Con l'aga è ovviamente lo stesso sopratutto per quanto riguarda lo scalpo esposto.

Ciao

MA - r l i n
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Non sono d accordo completamente marlin.
Chiaro che stare ore al sole puó essere dannoso,e non solo dal punto di vista estetico,ma la pelle ha bisogno di qualche minuto di raggi uv.È previsto dalla natura.L utilizzo della vitamina d di sintesi è un palliativo
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Il mio tricologo si è sempre raccomandato di mettere un cappello l'estate. Il sole può danneggiare seriamente i follicoli. E' ovvio poi che un poizzico di sole non crea danni, ma un pizzico. Già se le'sposizione diventa quotidiana non va bene. Chiuso il mio OT.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Dalla natura è prevista l'abbronzatura che è una difesa dagli UV (con danno al DNA). Con la vit.D3 anche non di sintesi (c'è in molti alimenti) la natura stessa fornisce un'alternativa anti-age.

Un pizzico di sole non è sufficiente per avere vit.D è noto che bisognerebbe esporsi nelle ore più calde tutti i giorni e almeno a torso nudo per avere dosi adeguate e abbronzandosi bisognerebbe insistere di più per avere queste dosi ideali. Non mi pare una scelta molto pratica e a queste latitudini nemmeno tanto efficace (tutti i giorni, non solo d'estate...).

Ciao

MA - r l i n
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ok, comunque non serve mettere la testa sotto l'esposizione dei raggi UV, mettere un cappellino è una buona e sana abitudine. Poi uno può prendere sul corpo il sole che ritiene necessario e acquisire la vitamina D. Ma, ripeto, non è che la si prende con la testa.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Su ht hanno postato i post dal forum svedese dell utente in contatto con beps.
non parlano di uscita ma dell efficacia riscontrata da alcuni tester.
Se non ho capito male la lozione si chiamerà replican o replicon.
non chiedetemi di scrivere qui quello che c'è scritto la perché il post è piuttosto lungo.
 

darock

Utente
11 Giugno 2014
22
0
15
KuroNeko ha scritto:
Su ht hanno postato i post dal forum svedese dell utente in contatto con beps.
non parlano di uscita ma dell efficacia riscontrata da alcuni tester.
Se non ho capito male la lozione si chiamerà replican o replicon.
non chiedetemi di scrivere qui quello che c'è scritto la perché il post è piuttosto lungo.

Puoi mettere il link? Grazie
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
....roba da matti, Beps parla con i forum svedesi e non viene qui a dare qualche news, che brutto comportamento
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
no, beps parla con un utente di ht (svedese a a quanto sembra) che riporta le informazioni sul forum svedese.
dopo tutti i nomi che si è preso qui, l ultima cosa che mi aspetterei è che condivida con noi le informazioni.
Ho detto una cazzata prima, replican/replicon non è il nome della lozione ma intendevano una replica della lozione fidia.
Non credo si possano linkare altri forum qui.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
KuroNeko magari puoi fare un copia/incolla ?

Bisongerebbe vedere perchè Beps qui è stato preso a parole, forse qualcuno si è sentito esasperato delle mezze notizie e dal fare misterioso senza alcun motivo e da tutto il resto ?
Non credo che altri forum siano diversi da questo, e non credo che fare i permalosi (se di questo si tratta) sia un comportamento ragionevole in questa situazione assurda, su un forum per altro dove magari uno scrive qualcosa che non piace ma ci sono altri migliaia di utenti che leggono e aspettano informazioni....dai.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
con traduttore automatico

16 giugno 2018, 16:01

Ha nessuno nuovo lancio di corrente, ma l'effetto della lozione.

Giuseppe mi ha detto in precedenza che tutti i 'casi' che avevano lo stesso schema. La gente smette di perdere i capelli entro un mese.

È stato più o meno confermata oggi da persone che utilizzano il replican. Dopo 14 giorni, una persona si fermò a perdere i capelli (ha descritto come un miracolo, quando ha versato un sacco di tutti i giorni prima di testare la replican). Un'altra persona che ha usato il replican ha confermato lo stesso.

Per quanto riguarda la ricrescita, è troppo presto per dire ancora, quando queste persone hanno usato la lozione per meno di un mese. Ma fermare la perdita dei capelli è davvero stretto, anche se la ricrescita / certa ricrescita è importante (per me IAF). Siamo stati in grado di vedere sia da persone che hanno usato replicor, alle immagini indicate sul Sitri. Sapendo che molti pensavano che le foto da Sitri sono stati deludenti, ma non possono essere trascurati.

16 giugno 2018, 16:13

Una delle testimonianze anche accennato al fatto che la maggior parte ha avuto buoni risultati quando si trattava di ricrescita. I soggetti avevano raggiunto NW3 al massimo, e quelli che erano 'diffondere più sottile' ha avuto i migliori risultati.

Terminare la perdita dei capelli può essere altrettanto bene per coloro che hanno appena iniziato - o coloro che svolgono un trapianto di capelli.

Ma come ho detto, la maggior parte delle persone vogliono sapere quanto bene la ripresa è. E delle immagini disponibili che hanno le persone che hanno testato il replican mostrato migliore (e, secondo me, impressionanti) risultati.

Può sperare Fidia ottiene il pollice fuori del culo così possiamo testare la lozione al più presto.


16 giugno 2018, 22:58

Non ho idea di quello che la lozione ufficiale da Fidia è chiamato / dovrebbe essere chiamato.

Ma ha, ed è ancora fatta replicor sulla ricetta di Fidia (brevetto). Le persone usano queste repliche e hanno ottenuto buoni risultati di cui sopra.


20 Giugno 2018, 21:37

Quello che so, e ora mi chiedo che cosa Giuseppe mi ha detto (che si può portare un pizzico di sale) è:

Fidia vuole la lozione per una durata di tre anni (imballaggio). E 'testato e pronto per due anni, e presto anche per i tre (che dovrebbe essere fatto ora).

Fidia ha una scadenza per il lancio, che è alla fine del Giugno. Se non lanciano allora Brotzus può citare in giudizio / punire Fidia (non solo finanziariamente) sulla base dei contratti scritti tra di loro. Poi non so quanto Fidia si preoccupa a questo proposito, se sono in un buon prodotto e che hanno bisogno di più tempo, quindi forse prenderò quel botto.

Se si assume il sopra, allora è la sostenibilità del lozione che rende / ha l'effetto di lancio. Tuttavia, una dichiarazione ufficiale da Fidia dovrebbe essere a posto, in modo da sapere la sicurezza al 100%. Che non si fa ora, purtroppo.
Fidia ha una scadenza per il lancio, che si trova alla fine di giugno. Se non lanciano allora Brotzus può citare in giudizio / puniscono Fidia (non solo finanziariamente) sulla base dei contratti scritti tra di loro. Poi non so quanta Fidia si preoccupa a questo proposito, se sono in un buon prodotto e che hanno bisogno di più tempo, quindi forse si prenderanno che botto.

Se si assume il sopra, allora è la sostenibilità del lozione che rende / ha l'effetto di lanciare. Tuttavia , una dichiarazione ufficiale da Fidia dovrebbe essere a posto, in modo da sapere la sicurezza al 100%. quale non fare adesso purtroppo.






fa 'di tutto che ciò che si vuole, comprensibilmente noi tutti avere dei dubbi, non è in realtà anche nuovo, ma è più informazioni là fuori. Ovviamente non siamo più vicino ad una data di lancio da esso.

I fatti sono in senso orario ha detto che avrebbe parlato a sitri, Brotzu ha parlato alla sitri.
In senso orario ha detto che avrebbe avuto un aggiornamento a metà giugno ha fatto. E 'stato in contatto con 'Beps'. Potrebbe non venire nel mese di ottobre e se lo fa potrebbe non funzionare. Ma in termini di promesse e di liberazione allora non ha fatto male. Spero che sia giusto per la terza volta ma certamente hasnt fatto nulla per meritare le critiche qu
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Marlin ha scritto:
Dalla natura è prevista l'abbronzatura che è una difesa dagli UV (con danno al DNA). Con la vit.D3 anche non di sintesi (c'è in molti alimenti) la natura stessa fornisce un'alternativa anti-age.

Un pizzico di sole non è sufficiente per avere vit.D è noto che bisognerebbe esporsi nelle ore più calde tutti i giorni e almeno a torso nudo per avere dosi adeguate e abbronzandosi bisognerebbe insistere di più per avere queste dosi ideali. Non mi pare una scelta molto pratica e a queste latitudini nemmeno tanto efficace (tutti i giorni, non solo d'estate...).

Ciao

MA - r l i n

Le quantità di vitamina d che si assume con l alimentazione sono irrisorie.
Nei mesi invernali è difficile prendere sole e infatti molti ne sono carenti.L estate si potrebbe fere il pieno e cercare di mantenere durante l anno.
Vi consiglio di cercare qualche studio del Doc. Michael holick su internet che è un pioniere di questo orgomento