Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ma cosa c'entra beps. Ma vi ripigliate o no.

È una sorpresa per tutti questo 2018, anche per Brotzu che non è certo un ciarlatano come dite e non essendo interno a fidia non poteva sapere.

Spero solo non abbiano grossi problemi con la lozione, dato che rimandare tutto di un anno e più per l'azienda significa spendere ancora e ancora a fronte di un potenziale guadagno di centinaia di milioni su un prodotto del genere se fosse uscito a breve.

A me preme più sapere quei benedetti 60 pazienti dei trial con AGA che risultati hanno avuto! Perché aspettare un anno e poi scoprire che fa poco nulla o rallenta il decorso e basta è un'altra storia.

Ok 2018 sti c***i già è un calcio nelle gengive come notizia, ma almeno divulghino come sono andati i trials.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Comunque sono proprio dei co***oni alla FIDIA. Se non altro tutte le telefonate che ricevono dovrebbero fargli capire che se la lozione funziona davvero
significa che hanno una miniera d'oro tra le mani. Invece loro sembra che tutto l'interesse gli dia fastidio. Le aziende serie riuscirebbero a sfruttare l'hype per fare un casino di soldi.

Ma d'altronde cosa ci possiamo aspettare dall'Italia? Italia e Serietà non sono mai state due parole che si abbinano bene.
 

loid

Utente
24 Ottobre 2016
11
0
5
l'artista di fb dice che pure il prof si sia stupito riguardo a questo comunicato e non sa cosa dire
 

loid

Utente
24 Ottobre 2016
11
0
5
no, fidia ha smesso di inviargliela da tempo, gliela passa il prof non so come, ma se non c'era lui era senza, fidia non gli fa sapere piu nulla
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma l'artista chi è?
comunque mi pare di aver letto qualche pagina fa che anche ai tester era stata tolta la lozione da dicembre...
su fb non c'è il figlio di Brotzu? lui cosa dice? visto che tanto è andato tutto all'aria non può postare le foto? mica in testa c'ha scritto il suo nome!!
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Ma provare a mandare una mail a brotzu? anche se non può fare nulla magari puo fare un po più di chiarezza sulla questione dal momento che lui dichiarava una cosa e fidia un altra
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io penso 2 cose.
La.prima che con questo comunicato hanno fatto smettere a tutti di ma dare email e telefonate, almeno si spera.
Poi strano questo comunicato proprio a ridosso della comunovazione fatta a SPato. Premetto che non so cosa gli hanno comunicato non essendo uno che ha partecipato alla sua lozione. Almeno la fidia a noi del Forum che stiamo da 1 anno e mezzo a parlaRe di Brotzu e Fidi porrebbe mandarci qualche lozione per farcela testare . Io per esempio mandi una Email al prof appena lessi la notizia. Poi telefono alla fidia e mi dissero di richiamare dopo 1 anno e così feci. Comunque solo per la pubblicità fatta penso che una cura ce la siamo meritata. Facciamo una discussione proprio per chiedere ai responsabili della Fidia di farci entrare nel gruppo dei tester.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Perduto ha scritto:
potrebbe essere che, come scritto nella news di Fidia, ricevono troppe chiamate e troppe meil per questa lozione e, non potendo stare dietro a tutto questo traffico di richieste (oltre a quelle per altri prodotti, fornitore ecc), hanno fatto il comunicato con una data per essere lasciati in pace?
D'altronde non sono un'azienda quotata in borsa quindi non hanno motivo di far sapere ai soci (mi pare che sia una famiglia) l'andamento della società per ottenere investimenti.

Detto questo, se proprio volete rompere le scatole a Fidia e fare la voce grossa, su internet è reperibile il contatto dell'amministratore delegato......

Sono rimasto molto deluso da Beps (o Brotzu jr?) in quanto se voleva esserci d'aiuto o conforto non aveva motivo di dare una data (''molto prima della fine del 2017'', parole sue) se non ne era sicuro. Bastava farci sapere i risultati, magari mostrarci ste cavolo di foto.

Ultima considerazione: nel comunicato viene anche accennata la stabilità; forse anche per questo motivo le grandi case farmaceutiche, assai più esperte di Fidia, hanno snobbato la lozione ipotizzando l'impossibilità di renderla stabile. Produrre un farmaco così costoso con scadenza diciamo settimanale, è un bagno di sangue per qualunque azienda.


Beh, hanno accennato anche alla SICUREZZA del prodotto, per fortuna non credo proprio che potrebbe essere pericoloso della salute...
Secondo me la verità sta nel mezzo... Credo che non abbiano ancora finito di raccogliere i dati dei trial e debbano ancora iniziare a pensare alcuni dettagli per la messa in commercio...
Insomma, sono appena agli inizi ! Questo spiegherebbe il ritardo.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Beh... però un po' più chiari potevano esserlo... la lozione funziona ma non riusciamo a stabilizzarla... la lozione non funziona e tiriamo avanti, si sa mai... la lozione funzionicchia ma per sicurezza abbiamo bisogno di altre prove... non abbiamo mai saputo se funziona o no, siete voi che c'avete fretta... insomma... una ragione più argomentata per questo fallimento? Un comunicato che non dice niente, senza un perché... bah?! Meno male che Fidia non è quotata... andrebbe su e giù a casaccio.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Il fatto che la lozione giri da ormai 2 anni, e ancora non si sia vista mezza foto su androgenetica dovrebbe far riflettere.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Grande Laurenzio [:D]
Mattew ma tu perdi anche del tempo e delle energie per spegarglielo?
Ma lascia che rimangano convinti nel loro brodo.

Poi sarei tanto curioso di sapere che dati si aspettano da dei soggetti che devono ancora raccoglierre i dati e fare il report [:D]

Perduto ha scritto:
potrebbe essere che, come scritto nella news di Fidia, ricevono troppe chiamate e troppe meil per questa lozione e, non potendo stare dietro a tutto questo traffico di richieste (oltre a quelle per altri prodotti, fornitore ecc), hanno fatto il comunicato con una data per essere lasciati in pace?


Credo anch'io sia questo il vero motivo, lo spero soprattutto, perchè se non fosse così vorrei fare un appello a FIDIA FARMACEUTICI, vi prego, vi supplicco con tutto il cuore, dateci il prima possibile questo ennessimo prodotto inutile, fateci spendere un po' di soldi per provarlo e capire che pure questo sarà inefficace, così ci mettiamo l'ennesima pietra sopra, voltiamo pagina e passiamo ad altro.
Ve lo chiedo soprattutto per un motivo, e vi scongiuro ancora, non ho nessuna voglia di passare un altro anno qui a leggere una marea di discorsi inutili detti al vento, supposizioni, voli pindarici, fesserie di complottisti, leoni da tastiera, pseudo dottori e aiutanti/assistenti tali, tester psicopatici, piccoli chimici, clonatori e truffatori fuori legge vari, litigare e bisticciare sul nulla.

Grazie
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
È andata come è andata. Sarebbe interessante una parola dei Brotzu in merito. Se Fidia vuole piu tempo lo puo dire chiaramente. Certo con milioni di agati che da due anni parlano in tutto il mondo di Fidia e dei trials svolti su Aga, tu fai uscire un comunicato che parla di areata che poi modifichi il titolo in alopecia questo non quadra. Questo approccio leggerino e superficiale di non fare distinzione tra due disturbi cosi diversi è l'aspetto più inquietante della vicenda. Peraltro così discussi ogni giorno a livello mondiale.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
ilkraken ha scritto:
Il fatto che la lozione giri da ormai 2 anni, e ancora non si sia vista mezza foto su androgenetica dovrebbe far riflettere.


Veramente la lozione è dal 2010 che gira.
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Ragazzi mi pare chiaro che la lozione è un flop. Essendosi accorti che si era creata una grossa aspettativa, hanno diluito il tutto al 2018 raffreddando il clima. Dire subito che non funzionava gli avrebbe creato dei problemi, il 2018 arriverà e vedrete che secondo me nulla si saprà più. Spero di essere smentito
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
HeynZ ha scritto:
mary7876 ha scritto:
ragazzi la sapete l'ultima ? FIDIA ha cambiato il post levando areata
10/01/2017
Studio inerente l'alopecia
Aggiornamento da Fidia Farmaceutici
A seguito della nostra precedente comunicazione, relativa alla sperimentazione condotta da Fidia Farmaceutici a partire dalla scorsa primavera, ci preme comunicare che non sono ancora stati completati gli studi ed ottenuti i relativi risultati, in grado di consentire la commercializzazione del prodotto.

Come sempre sottolineato e ribadito, essendo Fidia un’azienda farmaceutica, tutto ciò che facciamo e sviluppiamo, deve essere testato e deve anche assicurare un’adesione a parametri di qualità.

Questo a dimostrazione della serietà dell’azienda, pur cosciente dell’entità del problema, tuttora irrisolto, che affligge un numero elevato di persone di varia età, non solo in Italia ma anche all’estero come testimoniato dalle migliaia di mail e telefonate ricevute nel corso dell’anno.

Riconoscendo che si tratta di una patologia invalidante e psicologicamente impattante, a tutela dei pazienti che ne sono affetti, Fidia si impegnerà a perseguire tutte le strade possibili per rendere disponibile un prodotto efficace, sicuro e stabile, al termine dei necessari studi richiesti.

Al fine di soddisfare quanto sopra, stimiamo che lo sviluppo durerà fino al 2018.


Questo prova almeno quel che dicevo poco fa, i comunicati sono fatti da persone che non conoscono i dettagli, chiedere spiegazioni all'ufficio stampa, semplicemente non serve.

Questo prova che non leggete i post.
 

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
La situazione e' molto nebulosa e c'e' qualcosa che nn torna: Brotzu ,padre della lozione,resta basito quando entra a conoscenza del comunicato bomba di Fidia che lascia tutti a bocca aperta,rimandando ad un probabile ,ma nn certo,2018. Ed e' qui ,che la mente volubile degli agati sguazza nel dubbio,e prolifica le teorie più assurde. Manca trasparenza in toto.Fidia sa' che il problema psicologico e' impattante,come si legge nel comunicato ufficiale,pero' fa' di tutto per renderlo ancora peggiore.Addirittura cambiando areata con alopecia all'ultimo minuto, il che e' tutto un dire : un errore troppo grossolano per un azienda che si reputa seria.Lo stato dell'arte era un dovere morale,da parte loro,ed invece no.Fidia alimenta dubbi e da vita ad uno squallido te atrino sadico: non ti dico cosa ho scoperto ma ti dico solo che ho scoperto qualcosa....

2018?! potrebbe benissimo essere dicembre 2018,quindi nn un anno,ma due!