Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mardtyp

Utente
18 Luglio 2014
44
0
15
Seguo questa discussione da un anno e mezzo circa, ovvero da quando è stata aperta ormai nella lontana estate del 2015 se non erro, e ho sempre letto in silenzio ogni singolo messaggio senza mai intervnire nè pronunciare un' H.

A questo punto sento di dover intervenire a seguito di questo comunicato osceno dal quale mi sembra evidente che nessuna delle parti in gioco, ovvero l'azienda Fidia e il dott. Brotzu, abbiano interesse a risolvere il problema di chi soffre per questa patologia, ed è per questo che credo sarebbe giusto chiudere una volta per tutte questa discussione e smetterla di fare pubblicità ai soggetti sopracitati che hanno evidentemente altri interessi completamente divergenti dai nostri.

Cercheremo altre strade in qualche modo ma direi che con questa pagliacciata è giunta l'ora di farla finita.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Xxxxxx ? Truffatori ? Sole ?

ma che state a di ?

Secondo voi fidia fa un comunicato su una Xxxxxx ?
Certo che a volte pare di parlare con dei piccioni invece che con esseri umani muniti di cervello.

Probabilmente il nostro caro Brotzu aveva sottovalutato gli iter necessari per il test di un simile prodotto.

Ma poi fidia parla chiaramente dicendo che : he non sono ancora stati completati gli studi ed ottenuti i relativi risultati
e la gente già dice che gli studi sono completati e sono andati male...

Datevi una calmata.

Io credo che se hanno scritto una data è segno che hanno fatto una previsione sicuramente conservativa.

Beps come sapevamo da tempo non è un tester ma il figlio di brotzu e a lui la lozione la dava suo padre che, vi ricordo, stava (e sta credo) conducendo i trial su areata e sicuramente avrà dato del prodotto a suo figlio affetto da aga.

datevi una svegliata
 

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Per me c'è stato un'accordo con le altre case farmaceutiche per non far uscire fuori un prodotto che funziona troppo bene e non da effetti collaterali.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
200 pagine di parole al vento...mi meraviglio che la labo non abbia ancora (visti i rumors) buttato sul mercato una crescina liposomiale con equolo (appena si è iniziato parlare di staminali e capelli,in breve tempo è uscita crescina alle staminali vegetali :-( ,speriamo che questa volta faccia fi meglio....cosa vi aspettate mai da questo paese su ...solo parole al vento in tutti i campi)
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Scusate se mi permetto ma a voi utenti vorrei chiedere:

-- > Dovevano uscire i report per Marzo (per i più distratti siamo a Gennaio).
---> Quando pensavate che sarebbe uscita la lozione se i report erano previsti per Marzo ?

Avete una vaga idea di cosa significa avviare una produzione industriale di un farmaco o il massimo che avete avviato nella vita è il SUV della Polizia Radiocomandato della Playmobil ?

Tutto procede nella norma e non c'è niente di strano in quanto ha dichiarato la Fidia.
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
delusione totale.... solite storie....pareva troppo bello che uscisse quest 'anno la lozione....qua si rimanda e basta ...non riesco a capire perchè ci sono state date così tante informazioni (tante da Beps)che poi si sono rivelate false ....era quasi sicuro che la lozione sarebbe uscita quest anno no ? cosa o chi ha fatto si che il tutto sia stato rimandato ancora ?
che siano entrate in gioco le solite leggi che bloccano tutti i procedimenti che si preannunciano come rivoluzionari ?
o semplicemente che la benedetta lozione sia una bufala ?
se va avanti cosi neanche per il 2019 uscirà...
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
eehisbjo ha scritto:
Per me c'è stato un'accordo con le altre case farmaceutiche per non far uscire fuori un prodotto che funziona troppo bene e non da effetti collaterali.


Disarmante che ci sia gente che ha la testa piena di ca**ate di questo tipo. Un piccione è intelligente a confronto...
 
1 Giugno 2016
385
1
265
purtroppo le uniche parole che contano sono quelle di Fidia.
aveva ragione il mio barbiere quando diceva che l unica cura per la perdita di capelli è farsene una ragione.
tanta amarezza anche nel pensare a quei bambini che potevano essere curati senza sides e I loro genitori vedono svanire questa possibilità che sembrava così vicino
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
potrebbe essere che, come scritto nella news di Fidia, ricevono troppe chiamate e troppe meil per questa lozione e, non potendo stare dietro a tutto questo traffico di richieste (oltre a quelle per altri prodotti, fornitore ecc), hanno fatto il comunicato con una data per essere lasciati in pace?
D'altronde non sono un'azienda quotata in borsa quindi non hanno motivo di far sapere ai soci (mi pare che sia una famiglia) l'andamento della società per ottenere investimenti.

Detto questo, se proprio volete rompere le scatole a Fidia e fare la voce grossa, su internet è reperibile il contatto dell'amministratore delegato......

Sono rimasto molto deluso da Beps (o Brotzu jr?) in quanto se voleva esserci d'aiuto o conforto non aveva motivo di dare una data (''molto prima della fine del 2017'', parole sue) se non ne era sicuro. Bastava farci sapere i risultati, magari mostrarci ste cavolo di foto.

Ultima considerazione: nel comunicato viene anche accennata la stabilità; forse anche per questo motivo le grandi case farmaceutiche, assai più esperte di Fidia, hanno snobbato la lozione ipotizzando l'impossibilità di renderla stabile. Produrre un farmaco così costoso con scadenza diciamo settimanale, è un bagno di sangue per qualunque azienda.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Se le cose stanno così, occorre riprendere il discorso della finasteride topica e parlarne con il proprio dermatologo. Se si rivelasse efficace, ciao Fidia. Niente sides e capelli stabili. È da investire su questa strada per chi non vuole farmaci sistemici. Bisogna capire però bene il grado di efficacia.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Perduto ha scritto:
potrebbe essere che, come scritto nella news di Fidia, ricevono troppe chiamate e troppe meil per questa lozione e, non potendo stare dietro a tutto questo traffico di richieste (oltre a quelle per altri prodotti, fornitore ecc), hanno fatto il comunicato con una data per essere lasciati in pace?
D'altronde non sono un'azienda quotata in borsa quindi non hanno motivo di far sapere ai soci (mi pare che sia una famiglia) l'andamento della società per ottenere investimenti.

Detto questo, se proprio volete rompere le scatole a Fidia e fare la voce grossa, su internet è reperibile il contatto dell'amministratore delegato......

Sono rimasto molto deluso da Beps (o Brotzu jr?) in quanto se voleva esserci d'aiuto o conforto non aveva motivo di dare una data (''molto prima della fine del 2017'', parole sue) se non ne era sicuro. Bastava farci sapere i risultati, magari mostrarci ste cavolo di foto.

Ultima considerazione: nel comunicato viene anche accennata la stabilità; forse anche per questo motivo le grandi case farmaceutiche, assai più esperte di Fidia, hanno snobbato la lozione ipotizzando l'impossibilità di renderla stabile. Produrre un farmaco così costoso con scadenza diciamo settimanale, è un bagno di sangue per qualunque azienda.

Il contatto dell'amministratore delegato, me lo puoi passare? Anche in privato, lo contatto domani.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beh dai, se scrivevano che lo sviluppo della lozione era annullato sarebbe stato molto peggio, almeno proseguono...forse qualcosa di buono c'e'.

Però quanta delusione...

Sto pensando davvero seriamente di ricominciare a fare il piccolo chimico, se non si riesce a trovare altre vie.