Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
devid ha scritto:
Devo essere sincero, anche a me ha fatto pensare che i capelli siano stati puliti ...


Loser712 ha scritto:
...ma è indubbio anche che i capelli siano più lunghi e appena lavati...


Beh... sembrava che fossimo pazzi visionari a vedere questo... ma lo hanno notato in molti.
E fidatevi che la differenza può essere notevole tra puliti e pettinati o sporchi e spettinati.

Non è mia intenzione sminuire alcun risultato... ci mancherebbe... esprimo solo il mio parere riguardo quelle foto. Anche perché ormai manca poco e la potrete provare e valutare su voi stessi.... togliendovi ogni dubbio.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
In questo dibattito sulle foto alla fine ho ragione solo io...che notoriamente non do molta importanza all'aspetto fotografico, perché a meno di cose clamorose (come quelle cui accennavo sopra o alla Finnikola...) normalmente non da indicazioni certe e valide per tutti sull'efficacia delle cure.

Ciao

MA - r l i n
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
Da queste foto io non capisco. sicuramente mi ricordano quelle da risultati Prp. Invece, su YouTube, ho visto quelle che lord brotzu ha mostrato per l'alopecia areata, beh quelle sì sono impressionanti in positivo..... Staremo a vedere??
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Il mid è ricostruito in 6 mesi, crescita sulle tempie, ma di cosa stiamo parlando?
Non noto grossi miglioramenti sul crown ma vai a capire se è un’aga vecchia e da quanto e quali follicoli sono ormai morti...oppure se hanno bisogno di ulteriori mesi.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Marlin ha scritto:
In questo dibattito sulle foto alla fine ho ragione solo io...che notoriamente non do molta importanza all'aspetto fotografico, perché a meno di cose clamorose (come quelle cui accennavo sopra o alla Finnikola...) normalmente non da indicazioni certe e valide per tutti sull'efficacia delle cure.

Ciao

MA - r l i n


Quanto ti quoto!!!
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Sicuramente i capelli dell'ultima foto sono lavati e asciugati ma è evidente che un miglioramento sulla tempia a sinistra (guardando lo schermo) e al centro ci sia stata ed è innegabile, chi si ostina a farlo probabilmente ha perso qualche diottria a causa delle troppe mele... :)
(È una battuta non vi arrabbiate per favore, le sto assumendo anch'io)
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
S7E841 ha scritto:
Se sostenete che al centro della testa i capelli sono prima appiccicaticci e poi puliti o più lunghi...
Perché non vi soffermate sulle tempie ?!? Li nel pre ce poco da appiccicare e far crescere.. nel post si notano capelli più robusti è talmente evidente.


Quoto... Proxy e finni beati voi che vi crescono e andate dal parrucchiere una volta al mese... Anche a me crescono, ma non quelli agati, quelli regrediscono sempre di più, che difficilmente superano i due tre cm... Quindi se vedo come nella foto D le tempie che erano quasi vuote, con capelli più voluminosi e lunghi è solo crescita fisiologica del capello? Siamo seri ragazzi, qualcosa si è mosso non potete negarlo. Poi di questo tester non sappiamo nulla, da quanto tempo soffre di aga, se si curava con altro, se questa è stata la prima cura, perciò come sempre prendiamo atto di questo risultato fine a se stesso. Non portiamo l'esempio alle stelle, ma nemmeno sotto terra, quando uscirà vedremo sé rispetterà le promesse o meno. Alla fine come ha ben detto Marlin le foto sono sempre soggettive, c'è chi vede miglioramenti e chi no.
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Marlin ha scritto:
metallus ha scritto:

Già, sono un concorrente iscritto solo su ieson, che si cura da Gigli con successo secondo la terapia prescrittami. Ordino quasi esclusivamente prodotti della farmacia Sant'Antonio e non ho mai preso nulla dalla concorrenza. Ah, Johnny è un concorrente per te? Non è la prima volta che le tue uscite sono del tutto discutibili. Si veda la discussione nel topic fina di mazzarella. Poi se sei un untouchable, allora tanto di cappello.


Sei sicuramente uno che vuoi confondere le acque oppure sei molto confuso: Gigli non è proprietà di questo forum; la farmacia di riferimento di Ieson non è la Sant'Antonio; Johnny può essere considerato un concorrente per molti prodotti. E' la seconda volta, come minimo, che le tue uscite sono fuori luogo come nella discussione sulla Mazzarella...

Però almeno una cosa l'hai azzeccata: sono un intoccabile, infatti se avessi letto il regolamento di questo forum sapresti che i moderatori sono insindacabili, io non sono solo un moderatore, ma un amministratore, quindi fa un po' tu i conti...

Ciao

MA - r l i n


Tutto opinabile. Nella mazzarella ti abbiamo smentito in due contemporaneamente e tu non l'hai presa bene. Sul resto dei punti non discuto perché ormai ho perso la speranza. Se sei intoccabile allora hai ragione punto e basta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
'Proxy e finni beati voi che vi crescono e andate dal parrucchiere una volta al mese... Anche a me crescono, ma non quelli agati, quelli regrediscono sempre di più, che difficilmente superano i due tre cm...

Allora la tua situazione e' molto grave e non sei riuscito a rallentare il processo.
Comunque credimi non siamo gli unici ad andare a a tagliare i capelli ogni mese.


Per il discorso di Marlin,se ben fatte,le foto sono l'unico modo per avere un riscontro purtroppo.
In questi test i capelli dovrebbero essere portati corti o perlomeno fotografati con misure simili.(e nelle medesime condizioni)
Se ci fossero dermoscopie,ancora meglio, perché utili a valutare la progressione.

Chissà se ce ne faranno vedere altre,magari su giovani,qui ci dovrebberoesserci i risultati pazzeschi


 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Proxy ha scritto:
Se, ma non credo lo avremo, avremmo le testimonianze delle vostre foto,non quelle di altri..
Il forum serve anche a questo,come già abbiamo fatto..
Quindi fai poco lo spiritoso.... Hank....
(Hai eliminato il post)

ho fatto una cazzata sbagliando a cliccare e mi si è cancellata..

Comunque era una domanda lecita, scherzosa ma lecita...
scorrendo il post sulle mele napoletane ho visto che all'inizio (tu in primis) era tutto un prendere in giro questo prodotto salvo poi svegliarsi un giorno e vedere la discussione impostata come importante e il vostro atteggiamento completamente mutato al confronto...

Comunque proxy il miglioramento è evidente, mi dispiace che tu (che in altri post sei il paladino delle foto) voglia cercare in tutti i modi qualcosa da contestare...
Il vostro atteggiamento nei confronti di questo prodotto ancora non uscito è quantomeno curioso... noto dell'astio da parte vostra nei confronti di questo prodotto e di questa imminente uscita... noto un'atteggiamento molto aggressivo da parte vostra... volto a stroncare qualsiasi opinione, ipotesi o impressione positiva al riguardo al Trinov.. noto anche un'atteggiamento irrisorio..

Insomma ragazzi... qui sul forum vi ho visti foraggiare con convinzione delle cose che boh....
Vi rendete conto che ci sono state e probabilmente ci sono ancroa un sacco di persone che per molto tempo della loro vita si sono mangiate un cucchiaio di olio di cocco e una manciata di semi di zucca tutti i santi giorni, sperando in chi sa cosa ?
O gente che si è dovuta spalmare in testa un mix di erbe fluorescenti dal puzzo di topo putrefatto per un sacco di tempo ?

potrei continuare per tanto tempo ma nella maggior parte di questi casi, non si è vista neppure una foto da parte di chi foraggiava il prodotto ne tantomeno da chi lo produceva...

questo era il senso del mio messaggio, senza polemica ovviamente

voglio capire bene qual'è la tua opinione PROXY !
se sostieni che i capelli sono volutamente sudici e bagnati nella A,B e C ed invece lavati, sfonati, cotonati e magari post sessione di LLLT nella D, indirettamente stai dicendo che la cosa sia premeditata. Quindi FIDIA avrebbe volutamente falsificato dei documenti fotografici allegati ad uno studio di efficacia di un prodotto che sta per immettere sul mercato.
Insomma, potrebbero essere valide prove per un'accusa di Xxxxxx nonchè di pubblicità ingannevole e quindi possibilmente soggetta a sanzioni da parte dell'Antitrust.

Marlin ha scritto:
In questo dibattito sulle foto alla fine ho ragione solo io...



non avevo dubbi !
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
a mio modo di vedere le foto non sono inequivocabili, si potrebbe avere un effetto migliorativo anche solo dovuto al fattore capelli puliti/sporchi oppure a situazione contingente legata a effluvio,

si ottengono risultati simili se non maggiori con minoxidil 2%

in ogni casoa me pare assurdo dover giudicare in base a due foto in croce, dopo anni di studio...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
per tutti quelli che voglio vedere foto di risultati inequivocabili con fina e minox basta guardare forum stranieri tipo questo:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewforum.php?f=2
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
metallus ha scritto:
[



Tutto opinabile. Nella mazzarella ti abbiamo smentito in due contemporaneamente e tu non l'hai presa bene. Sul resto dei punti non discuto perché ormai ho perso la speranza. Se sei intoccabile allora hai ragione punto e basta.
[/quote]

Tutto è opinabile, infatti sulla Mazzarella penso di essere stato io a smentire voi (due o mille contro è lo stesso se hanno torto, hanno torto).
Per il resto confermo di essere intoccabile, ma in questi casi di avere ragione secondo logica e non per regolamento (per chi se la fosse persa ricordo che si sosteneva che c'è solo un tipo di fina topica che funziona, affermazione basata su voci e impressioni, quando ade es. per la Mazzarella c'è uno studio ben fatto e su campione significativo, non smentito da chi la sta utilizzando).

Ciao

MA - r l i n
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Bah...il recupero c'e' stato, non clamoroso ma c'e'. Negarlo e' da faziosi.
A proposito, uno dei miei migliori amici ha 50 anni, una montagna di capelli e tutti neri.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Seguo il forum da piu di 10 anni e proxy/Marlin ci hanno sempre azzeccato...ovviamente mi auguro che questa lozione dia una gorssa mano, ma anche io la vedo dura...
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
zimmerman ha scritto:
Seguo il forum da piu di 10 anni e proxy/Marlin ci hanno sempre azzeccato...ovviamente mi auguro che questa lozione dia una gorssa mano, ma anche io la vedo dura...


Come con le mele , i caschi di star wars e gli intrugli della Gol [:eek:)][:eek:)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
mi sembra siano sempre stati con i piedi per terra,senza mai promettere miracoli come molti si aspettano ad ogni nuova cura.

questo non significa che ci siano state cure utili,a me ad esempio il casco e le mele danno una grossa mano.
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
il casco laser ,mele e prodotti Gol sono paliativi quasi inutili per chi aga paragonabili a crescina e via cantando ...forse fanno qualcosa solo su chi ha un aga davvero blanda .
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
mah.. io ho aga e negli ultimi anni senza fina e minox sono solo che migliorato, e risolto la questione sebo dermatiti.

ovvio che per aga agressive servono fina e minox, ma allora non entrare nemmeno in questo forum se non cerchi delle alternative e non vuoi provare altro.

tempo al tempo vedremo se brotzu sarò forever o meno...[:D]