Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Se sostenete che al centro della testa i capelli sono prima appiccicaticci e poi puliti o più lunghi...
Perché non vi soffermate sulle tempie ?!? Li nel pre ce poco da appiccicare e far crescere.. nel post si notano capelli più robusti è talmente evidente.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
che poi parliamo sempre di un 50enne con un aga che avrà 20 anni...in 6 mesi non torna caparezza.
brotzu disse efficacia maggiore sotto i 30 anni con aga recente, recupero persi da 5 anni in 2, non sappiamo se andando oltre si possa recuperare di più.
quindi questo tester per avere risultati migliori dovrebbe utilizzarla come minimo 4 anni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,176
7,266
2,015
Che hanno le tempie??
Semplicemente sono coperte da capelli più lunghi(lavati e soffici)ci vorrebbe un foto frontale.

2ch50zb.jpg

Comunque tre anni che provano la lozione,tutte ste foto dove sono??
Ci sarà qualcosa di meglio e su giovani?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,176
7,266
2,015
Se, ma non credo lo avremo, avremmo le testimonianze delle vostre foto,non quelle di altri..
Il forum serve anche a questo,come già abbiamo fatto..
Quindi fai poco lo spiritoso.... Hank....
(Hai eliminato il post)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Non entro nella discussione puliti, non puliti. Sembra comunque che ci sia un miglioramente, anche se fossero lavati. Dico solo che ste foto clandestine per me rappresentano poco e niente.
Le uniche che faranno un po' fede, semmai le pubblicassero, sono quelle che la Fidia emetterà. E anche lì, però, il test deve passare sulla mia testa. In tutti i prodotti per capelli pubblicizzati si vedono risultati eclatanti, poi la realtà è quasi sempre un'altra.
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Chi non è imparziale per svariati motivi, economici e non, penso che non dovrebbe scrivere in questa discussione, specialmente se riveste una posizione di rilievo nel forum, non so se mi spiego...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,176
7,266
2,015
No non ti spieghi,ti ricordo che il prodotto lo potremmo vendere anche sullo shop è un cosmetico..
Quindi posso scrivere quello che voglio,quello che penso..mi son spiegato
 

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
Non capisco perche' accanirsi tanto se dovesse funzionare la brotzu che ben venga per tutti...se non dovesse funzionare pace...abbiamo comprato e provato tutto.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ripeto: il miglioramento c'è, punto. Lo proveremo su noi stessi e poi valuteremo se otterremo ottimi risultati (molto difficile), se non otterremo nulla (possibile/probabile), se otterremo un risultato intermedio e in che entità (molto probabile).
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Proxy ha scritto:
Che hanno le tempie??
Semplicemente sono coperte da capelli più lunghi(lavati e soffici)ci vorrebbe un foto frontale.

2ch50zb.jpg

Comunque tre anni che provano la lozione,tutte ste foto dove sono??
Ci sarà qualcosa di meglio e su giovani?




Proxy con tutto il rispetto... ma il miglioramento è evidente anche sulle tempie. Fossero anche lavati, ingellati, cotonati... io vedo un capello migliorato su tutto lo scalpo. Perché sei così scettico nei confronti della Trinov? Mi interessa il tuo parere in quanto utente esperto.

Comunque non penso che sia la testa di un 50enne... tutti quei capelli neri e manco uno bianco, dove avete letto l’eta?
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Il miglioramento per me è evidente e in soli 6 mesi, è chiaro chi sta romendo contro la Brotzu ha i suoi interessi, questo tizio della foto torna nuovo in due anni.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
M4X ha scritto:

........
Comunque non penso che sia la testa di un 50enne... tutti quei capelli neri e manco uno bianco, dove avete letto l’eta?


Utente Clockwise
He’s 47 years old and its Fidias official six month trial.

https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-1251
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
giuseppe1954 ha scritto:
M4X ha scritto:

........
Comunque non penso che sia la testa di un 50enne... tutti quei capelli neri e manco uno bianco, dove avete letto l’eta?


Utente Clockwise
He’s 47 years old and its Fidias official six month trial.e’s 47 years old and its Fidias official six month trial.

https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-1251


1) Complimenti al signore della foto... nemmeno un capello bianco;
2) Se funziona così tanto su un 47enne chissà come agirà su di noi under 30;
3) 6 mesi di “terapia”... che risultato.

Giuseppe1954 conosci altri casi?


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,176
7,266
2,015
Il mio parere lo conosci.... scettico fino alla prova del nove.

Ho dato un mio parere sulle foto e non sono stato l'unico .
Se poi volete vedere il miracolo,che miracolo sia.

Fino a che non vedo foto dei nostri utenti,non posso che restare sempre del mio parere..

Comunque le puoi girare come vuoi,il risultato è sempre lo stesso
Se le guardate con tablet o smartphone zoomate e vedrete la differenza tra capelli appena lavati e quello Delle prime foto.

Fate una prova anche voi,non lavateli per qualche giorno fate una foto e poi lavate vedrete già la differenza.

Ma casi su giovani no??
Comunque è pazzesco che ci siano foto riportate negli USA e qui in Italia totalmente snobbati.
Paura di giocare in casa?
Lo stesso Brotzu junior ha sempre preferito altri lidi

E finitela con sti complotto ecc ecc
Sarò libero di dare un giudizio
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Dico la mia dopo aver osservato con attenzione.
Tra A, B e C non noto differenze, mentre nella foto D confrontata con queste vedo miglioramento come corposità e copertura.
In zona tempie mi sembra che i capelli siano più spessi.
Sicuramente è un caso presentabile rispetto a quello del Sitri che faceva pena.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Nella “d” non vedo riportini.I capelli scendono borso i parietali in entrambi i lati.il mid è indubbiamente più folto,ma è indubbio anche che i capelli siano più lunghi e appena lavati.Peró non si puó negare un miglioramento anche se non eclatante
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,176
7,266
2,015
ma è indubbio anche che i capelli siano più lunghi e appena lavati.

Oh taci ormai pensavo di avere le visioni ..
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Devo essere sincero, anche a me ha fatto pensare che i capelli siano stati puliti ma se confrontate bene, lasciando stare la d, tra la a e c sulle tempie si nota un miglioramento che non è dato da capelli sporchi ma da capelli effettivamente ricresciuti o con un migliore fusto. In questo di certo non si può incolpare la lunghezza o lo sporco.