Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Io spero solo che esca davvero per l'inizio del secondo trimestre del 2016 , perchè si sa che con queste cose raramente si rispetta la data prevista.
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
koz ha scritto:
Ripropongo la domanda:

Perchè non se ne parla da nessun'altra parte di questa nuova cura?

Non ci sono articoli/studi?

Di trattamenti più ridicoli come quello del tirare/strappare via i capelli con la pinzetta (vi ricordate?) se ne parlò ovunque, pure articoli sui giornali, e questo che sembra serio, se ne parla solo qui sul forum.

Tra qualche mese verrà commercializzato e ancora non si possono vedere gli studi eseguiti?


Per quanto mi riguarda, più rimane al di fuori del mainstream meglio è.
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Scusate la domanda. Ma se il problema dell'AGA è da imputarsi alla circolazione perché che fa un trapianto da una zona sana ad una malata i capelli poi li mantiene? La circolazione nella zona malata rimane sempre la medesima...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
koz ha scritto:
Ripropongo la domanda:

Perchè non se ne parla da nessun'altra parte di questa nuova cura?

Non ci sono articoli/studi?

Di trattamenti più ridicoli come quello del tirare/strappare via i capelli con la pinzetta (vi ricordate?) se ne parlò ovunque, pure articoli sui giornali, e questo che sembra serio, se ne parla solo qui sul forum.

Tra qualche mese verrà commercializzato e ancora non si possono vedere gli studi eseguiti?


ne ha parlato la litizzeto da fazio domenica sera
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Ciclo ha scritto:
Scusate la domanda. Ma se il problema dell'AGA è da imputarsi alla circolazione perché che fa un trapianto da una zona sana ad una malata i capelli poi li mantiene? La circolazione nella zona malata rimane sempre la medesima...


e si che hai 300 messaggi all'attivo[:D][:p]
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
A parte che ne hanno parlato anche se non diffusamente, ma il problema vero è che questa nuova lozione o quello che sarà, ha un po spiazzato tutti (provate a pensare ad esempio, alle facce che stanno facendo nei vari studi e ambulatori tricologici, dermatologici, di PRP, ecc.) e avere dei dubbi, legittimi, per il solo fatto che questa scoperta non sia stata prima reclamizzata su Nature oppure sul Journal of Dermatological, mi sembra normale. Credo invece che tutti gli utenti del forum si precipiteranno in farmacia a comprare il prodotto appena uscirà. Vogliamo scommettere? [:D]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
c'è solo da aspettare e chi vivrà e vedrà...fino ad allora qui di che parliamo? tutte supposizioni..

come in attesa del nuovo album dei beatles e poi tutti a comprarlo![:D]
file di pelati fuori in coda fuori dalle farmacie [:eek:)][:eek:)]
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
zimmerman ha scritto:
Ciclo ha scritto:
Scusate la domanda. Ma se il problema dell'AGA è da imputarsi alla circolazione perché che fa un trapianto da una zona sana ad una malata i capelli poi li mantiene? La circolazione nella zona malata rimane sempre la medesima...


e si che hai 300 messaggi all'attivo[:D][:p]


E quindi?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
salvatore81 ha scritto:
Magari almeno all'inizio dell'utilizzo della nuova lozione si potrebbe non sospendere il minox, per poi diminuirlo gradualmente fino ad arrivare alla sospensione(cosa che comunque ho letto deve essere fatta se non si vuole più utilizzarlo per evitare un'eccessiva caduta)no?


Io farò proprio così infatti.

L'unica mia attuale paura sapete qual è? che vista la pubblicità che si sta facendo questo prodotto mi sa che la richiesta sarà talmente alta che (almeno all'inizio) andrà a ruba e potrebbe essere difficile trovarlo disponibile in farmacia :D
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
emanuelesharon ha scritto:
Io la sera prima che esce la lozione mi addormento in macchina per essere il primo.


altro che i-phone!!!! ahhahahaha a[:eek:)]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Mi piace il vostro ottimismo e devo dire la verità,un po'mi sto'facendo coinvolgere... purtroppo tutti questi anni di delusione riguardo le soluzioni per l aga,mi lasciano con i piedi ben saldi a terra... finché nn vedo nn credo
 

eddye

Utente
1 Maggio 2014
2
0
5
X ciclo...
Sfatiamo un mito...I capelli trapiantati cadono eccome, ci vuole del tempo ma cadono anche quelli.Lo puoi chiedere a Berlusconi...
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
I capelli trapiantati dovrebbero fare la stessa fine di quando erano nella zona originale; cioè se erano destinati a rimanere vitali fino a 90 anni, lo rimangono anche dopo trapiantati.

Riguardo ai capillari mi sembra di ricordare che è il capello stesso che manda segnali; quindi il capello sano della nuca si crea la sua rete di capillari una volta trapiantato.

 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ma il dubbio di Ciclo rimane comunque (e ho più messaggi di lui [:D]).
I capelli trapiantati rimangono o cadono a prescindere dalla circolazione
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì infatti, il capello rimane se e perché non è suscettibile al dht, giusto il discorso degli anni
Però nell'ultimo periodo qualche chirurgo sostiene che conti anche il muscolo erettore, se prelevato il capello attechisce bene, altrimenti può cadere o non ricrescere. Sempre recentemente si parla anche di staminali che sarebbero esportate all'atto del trapianto

Comunque si sa su che circuiti sarà disponibile la lozione?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Penso che uscirà in famracia, mi meraviglierei del contrario...

Come molti fenomeni analoghi sardi è rimasto per un po' circoscritto all'isola, io ho avuto delle difficoltà a contattare i responsabili del preparato, sulle prime le reazioni dei pazienti contattati non sono state molto accoglienti, mi è stato detto che era stato come infranto un segreto o comunque una sperimentazione che doveva restare ancora segreta, poi improvvisamente gli stessi mi hanno detto di contattare urgentemente il prof. Anche per questo ci ho messo un po' ad arrivare a queste nostre esclusive, però se ci avessi messo poco probabilmente non sarebbero state esclusive...

Ciao

MA - r l i n
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
quoto laurenzio.
tra l'altro i trapiantati riescono a crescere anche su cicatrici, se si mettono alla densità giusta per rivascolarizzare la zona. io ho fatto fue su scar su 3 cicatrici vecchie di 22, 21 e 10 anni, e sono cresciuti in altissima %.