Tricopat

cris_

Utente
10 Gennaio 2018
8
3
5
Ciao a tutti, fatto 6 sedute di tricopat. I risultati ci sono stati: caduta ridotta in due sedute, ricrescita dopo la terza seduta, le altre fatte per mantenimento. Capelli più belli? No. Le sedute sono state fatte a 3 settimane l' una dall' altra. La pubblicità è un po' "ingannevole", il dolore non è indifferente. A mio parere vale la pena di provare.
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Ciao a tutti, fatto 6 sedute di tricopat. I risultati ci sono stati: caduta ridotta in due sedute, ricrescita dopo la terza seduta, le altre fatte per mantenimento. Capelli più belli? No. Le sedute sono state fatte a 3 settimane l' una dall' altra. La pubblicità è un po' "ingannevole", il dolore non è indifferente. A mio parere vale la pena di provare.
Ciao, stavo valutando anche io questa opzione . I costi sono eccessivi? Quando lo esegui devi interrompere le cure farmacologiche ?quando parli di ricrescita in che misura avviene ? Grazie mille
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,092
543
415
Roma
Ciao, stavo valutando anche io questa opzione . I costi sono eccessivi? Quando lo esegui devi interrompere le cure farmacologiche ?quando parli di ricrescita in che misura avviene ? Grazie mille
Nessuna inrerruzione: finasteride è la base assoluta e imprescindibile
 

cris_

Utente
10 Gennaio 2018
8
3
5
Salve a tutti, ho fatto tricopat 6 sedute; caduta assai ridotta ed un po' di ricrescita. Varrebbe la pena se: 1) i costi fossero più "umani", 2) se non fosse così doloroso. Ho interrotto
 
  • Mi Piace
Reazioni: francesco19

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ha una quotazione come l'oro 😅

chi ne fa pochi, chiedi 350,chi ne fa molti (ed ammortizza il macchinario) chiederà meno
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ciotta

Ciotta

Utente
26 Settembre 2020
4
0
5
Salve a tutti, ho fatto tricopat 6 sedute; caduta assai ridotta ed un po' di ricrescita. Varrebbe la pena se: 1) i costi fossero più "umani", 2) se non fosse così doloroso. Ho interrotto
Io a Frosinone per alopecia androgenica 150 5 sedute, una ogni tre settimane poi si farà una ogni 45-60 Giorni a seconda del risultato raggiunto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Allora speriamo nel risultato, tienici aggiornati,fatto fare foto prima ed ogni 30 GG falle tu
Che tipo di problematica hai?
Tempie? Aga generalizzata? Ti curi?
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
530
11
265
Anche la mia dermatologa me lo aveva consigliato.Molte sedute. Con tutte quelle sedute a quei prezzi ci uscirebbe un trapianto in Turchia.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Anche la mia dermatologa me lo aveva consigliato.Molte sedute. Con tutte quelle sedute a quei prezzi ci uscirebbe un trapianto in Turchia.
Con quello che costa il macchinario, bisogna farne per ammortizzarlo
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Quindi è consigliabile questo tricopat ? Il dottor masullo lo esegue, può fermare l evoluzione della alopecia e permettere miglioramenti, fermare la caduta senza terapia medica?