Ciao, stavo valutando anche io questa opzione . I costi sono eccessivi? Quando lo esegui devi interrompere le cure farmacologiche ?quando parli di ricrescita in che misura avviene ? Grazie milleCiao a tutti, fatto 6 sedute di tricopat. I risultati ci sono stati: caduta ridotta in due sedute, ricrescita dopo la terza seduta, le altre fatte per mantenimento. Capelli più belli? No. Le sedute sono state fatte a 3 settimane l' una dall' altra. La pubblicità è un po' "ingannevole", il dolore non è indifferente. A mio parere vale la pena di provare.
Nessuna inrerruzione: finasteride è la base assoluta e imprescindibileCiao, stavo valutando anche io questa opzione . I costi sono eccessivi? Quando lo esegui devi interrompere le cure farmacologiche ?quando parli di ricrescita in che misura avviene ? Grazie mille
Ho pagato 200 euro a sedutaPotrei sapere il costo del trattamento completo? Grazie
A quel prezzo devono ricrescermi capelli così robusti che tra le tante funzioni mi facciano pure il caffè non meno di tre volte al giornoHo pagato 200 euro a seduta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: