Trapianto Italia o Turchia?

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ah non è vero? Io ho le mail con lo sconto del 12% se fai il post sui forum. Poi vedi tu, ti faccio gli auguri e mi offendi… forse non hai superato l’esame della comprensione del testo alle elementari, mi dispiace tanto. Vedrai che con l’impegno farai progressi
Ancora auguri per il trapianto!
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ah non è vero? Io ho le mail con lo sconto del 12% se fai il post sui forum. Poi vedi tu, ti faccio gli auguri e mi offendi… forse non hai superato l’esame della comprensione del testo alle elementari, mi dispiace tanto. Vedrai che con l’impegno farai progressi
Ancora auguri per il trapianto!
Guarda ti assicuro che la mia comprensione del testo e il mio italiano sono ottimi, ho pensato che la tua fosse una provocazione onestamente, visto che non hanno ancora inventato il comando per far capire al lettore il tono con cui scrivi.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Nessuna provocazione, tutti qui tengono ai capelli. So cosa vuol dire avere problemi ai capelli e non augurerei una cattiva riuscita nemmeno al mio peggior nemico. Figurati ad uno sconosciuto su internet.
spero che vada bene a tutti, è come rinascere e tutti si meritano di star bene nel proprio corpo
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Nessuna provocazione, tutti qui tengono ai capelli. So cosa vuol dire avere problemi ai capelli e non augurerei una cattiva riuscita nemmeno al mio peggior nemico. Figurati ad uno sconosciuto su internet.
spero che vada bene a tutti, è come rinascere e tutti si meritano di star bene nel proprio corpo
Esattamente. È da quando ho 18 anni che mi sono ritrovato con una stempiatura assurda fino ad oggi ancora considerata fisiologica. Mi sto informando parecchio e anzi sto già organizzando, se tutto va bene a novembre ottobre dovrei riuscire a risolvere questa stempiatura. Ti parlo bene della Turchia perché ho visto bei lavori con il dr pekiner, puoi trovare un sacco di documentazioni da parte di utenti e a me piace.
 

Robin777

Utente
5 Febbraio 2021
18
1
5
Secondi me koray per la fue è tra i top mondiali ..difficile tu trovi lavori ben fatti come i suoi..vieni via neanche sembra di aver fatto un trapianto..
 

Robin777

Utente
5 Febbraio 2021
18
1
5
Wutcher non è così.non fanno nessun sconto.figurati..anzi paghi subito dopo che il.dorrire ti ha visitato e ha definito il numero dei capelli che ti trapianterà .. Solo in un secondo momento dopo l intervento quando compili i moduli c e scritto se pubblicherai o meno la cosa sui forum e chi ti ha inviato..cioè dove hai sentito dire della clinica se tramite un amico che si è operato o tramite i forum di calvizie quali ecc o tramite un tricologo ..ma tutto dopo..a me addirittura il modulo lo fecero compilare il giorno che venivo via prima del lavaggio cutaneo..io ti parlo della clinica asmed di altre non posso dire ma non credo proprio allo sconto .magari !
 

NicoPalo

Utente
24 Marzo 2022
28
2
15
Salve, ho 43 anni e da qualche anno la mia stempiatura a iniziato a farsi più evidente, ho deciso di fare il trapianto ma leggendo sui forum sono abbastanza confuso. Cosa mi consigliate voi?
Ti capisco, purtroppo spesso si legge molto di persone che dispongono "consigli" senza avere risultati, o esperienze REALMENTE vissute.
Da super scettico per il "turismo medico" mi sono ritrovato a dovermi rimangiare le parole a distanza di 1 anno. Con soddisfazione per il trattamento e il post operazione. NIcola.
Allego un paio di foto per rendere l'idea
 

Allegati

  • img prima.JPG
    img prima.JPG
    45.2 KB · Vista: 17
  • img.001.JPG
    img.001.JPG
    251.2 KB · Vista: 15

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
Ti capisco, purtroppo spesso si legge molto di persone che dispongono "consigli" senza avere risultati, o esperienze REALMENTE vissute.
Da super scettico per il "turismo medico" mi sono ritrovato a dovermi rimangiare le parole a distanza di 1 anno. Con soddisfazione per il trattamento e il post operazione. NIcola.
Allego un paio di foto per rendere l'idea
Ma non hai detto dove ti sei operato...