Trapianto Italia o Turchia?

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Si lo so, in Canada facevano solo fut infatti. Ora fanno anche fue con risultati paragonabili
 

Robin777

Utente
5 Febbraio 2021
18
1
5
Se vuoi fare la fut già alla hattingen sono top .inutile anda fino in Canada ..per la fue buono anche Belgio ma più caro della Turchia .in Italia c e la insallaco ma con file di attesa di un anno ..in Turchia koray è il top .fut la fa bene anche tesauro sempre in Italia .altrim spagna n'nneconimico neanche lì per fue ..
 

Robin777

Utente
5 Febbraio 2021
18
1
5
Io ti parlo xchè ho visto amici non x sentito dire ..e ti dirò questo ha fatto una fue all istituto Xxxxxx Xxxxxx e non è fatta male ..ha fatto prima fut da tesauro poi fue al Xxxxxx ..non sono brutti lavori anzi..mi devi dire che costano in Italia .ecco appunto che molti vanno all estero xchè il rapporto prezzo qualità è superiore .
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Grazie mille per le testimonianze, il fatto è questo: se non hai problemi, proprio per non averne di nessun tipo, il costo è l’ultima cosa che guardi. Tu vuoi andare in Turchia? No problem. Io vado a Vancouver e ci sto pure due settimane
 

Robin777

Utente
5 Febbraio 2021
18
1
5
Diciamo di sì..nel mio piccolo..purtroppo più di quelli non potevo trapiantare ..ma ho visto molta professionalità
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Sono molto obiettivo credimi, vado spesso in Turchia e conosco i costi molto bassi di tutto. L’operazione non è solo tecnica è anche non fare maxi sessioni, non spingersi troppo su sulla donor area… se vado a fare un trapianto voglio che duri e sia quasi per sempre. Ho guardato centinaia di interventi e il mio cuore batte per Wong. Che la Turchia sia meglio dell’Italia non ci piove, anche 2 milioni di volte meglio. Non riesco a capire come mai non ne abbiamo uno che sia capace di fare i trapianti

Questa cosa delle maxi sessioni penso non ci sua nelle top cliniche. Una clinica che sto sentendo per le tempie oltre le 1600 uf circa non le fa in un giorno. Bho secondo me sei rimasto troppo indietro sulla Turchia. Si sono sviluppate molto in questo ambito alcune top cliniche
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Questa cosa delle maxi sessioni penso non ci sua nelle top cliniche. Una clinica che sto sentendo per le tempie oltre le 1600 uf circa non le fa in un giorno. Bho secondo me sei rimasto troppo indietro sulla Turchia. Si sono sviluppate molto in questo ambito alcune top cliniche
Ragazzi ma non dovete mica convincere me eh… io sono a posto ?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
No ma cioè hai descritto la Turchia come un posto selvaggio dove fanno macellazioni. Non è più così, sei rimasto indietro. Anch'io la pensavo come te, poi ho visto certi lavori e feedback e ne sono rimasto sorpreso. In termini di pulizia, qualità, cura della persona, intervento in sé eccetera.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Mai detto che fanno macellazioni, ma se mi paragoni Rahal o Feriduni alla Turchia sei disonesto
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Mai detto che fanno macellazioni, ma se mi paragoni Rahal o Feriduni alla Turchia sei disonesto
Ti posso dire invece che i lavori (su hairline e tempie) sono paragonabili eccome. Sei la classica persona che si fa ingannare da prezzo più alto uguale qualità migliore. Io, in termini di hairline e tempie ho visto ottimi lavori. Poi ognuno la pensa come vuole.

Aggiungi che ho visto anche casi non ben riusciti dai top da te citati, certo ogni tanto capita ma come vedi non hai la certezza solo perché sei da uno che ti fa pagare caro.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
A me sembra che si cerchi di giustificare una scelta. Ognuno fa ciò che vuole, giusto?
i turchi sono al top? No.
i turchi fanno tanti trapianti? Sì
Sono bravi? Sì

Bisanga si fa pagare come un top ma lavora peggio, ci sta. Infatti non è top al mondo
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
A me sembra che si cerchi di giustificare una scelta. Ognuno fa ciò che vuole, giusto?
i turchi sono al top? No.
i turchi fanno tanti trapianti? Sì
Sono bravi? Sì

Bisanga si fa pagare come un top ma lavora peggio, ci sta. Infatti non è top al mondo
Non sto giustificando alcuna scelta, che tra l'altro farò. Alcune cliniche in Turchia sono top, è una questione oggettiva non soggettiva. Tu sei libero di pensare ciò che vuoi, basterebbe solo vedere e documentarsi su alcuni nomi, su ciò che offrono e i vari risultati
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Sono anni che mi documento, so che ti fanno lo sconto se fai i thread nei forum.
ti auguro il meglio per il tuo trapianto ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: diabolik93