Trapianto Italia o Turchia?

libronero

Utente
7 Gennaio 2022
7
0
5
Salve, ho 43 anni e da qualche anno la mia stempiatura a iniziato a farsi più evidente, ho deciso di fare il trapianto ma leggendo sui forum sono abbastanza confuso. Cosa mi consigliate voi?
 

libronero

Utente
7 Gennaio 2022
7
0
5
Ok ma mi sai dire qualche no della Turchia? Ho letto che alcune cliniche fanno tipo catena di montaggio e il dottore si limita a delinearsi quella che sarà l'attaccatura, poi ti opera un equipe.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Mi sto informando da un po, ma ognuno tira l acqua al suo mulino. Insomma volevo qualche consiglio
Infatti è proprio cosi. Tu inizia a fare una selezione di cliniche che possono interessarti e poi magari chiedi maggiori informazioni su di loro, cosi restringi il cerchio.
 

libronero

Utente
7 Gennaio 2022
7
0
5
Da quello che leggo queste sono le più conosciute o forse quelle che fanno più pubblicità, ma non posso affermare se siano realmente tra le migliori. Dottor Cerrahi Merkezi, Dottor Serkan Aygin, e Dottor Oyku Celen. Di tutti i forum che visito quello più quotato come numero di interventi e il Dottor Serkan, ma come ti ho già scritto, leggo che non opera lui ma la sua equipe.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Guarda è un’operazione seria: non andrei in Italia ne in Turchia. Prova a documentarti su qualche chirurgo top tipo Wong e risparmia. Ne va della tua salute mentale
 

libronero

Utente
7 Gennaio 2022
7
0
5
Ok, do uno sguardo anche a questo. Premetto che non ho una situazione disastrosa, per rovinarmi bisogna essere dei cialtroni.
 

Robin777

Utente
5 Febbraio 2021
18
1
5
Vai in Turchia al centro Asmed dott koray e ti trovi benissimo.. è tra i top mondiali in quanto a professionalità e capacità ..ci sono stato io 2 settimane fa e mi sono trovato bene ..costa a tre volte il prezzo medio della Turchia ma è un altro livello paragonabile ai top mondiali in quanto a tecnica fue ..
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Koray disegna solo l’hairline che io sappia, ti operano gli assistenti. Per quella cifra voglio che i capelli me li metta uno a uno quello che mi fa il disegno
 
  • Mi Piace
Reazioni: KR90

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Guarda è un’operazione seria: non andrei in Italia ne in Turchia. Prova a documentarti su qualche chirurgo top tipo Wong e risparmia. Ne va della tua salute mentale
D'accordo sull'Italia, lavori osceni, invece non per la Turchia. Ci sono posti in cui si lavora molto bene con tanti casi con ottimi risultati. Non parlo per tutte le cliniche ma alcune sono veramente ben organizzate, pulite, di qualità e che fanno lavori ottimi
 

libronero

Utente
7 Gennaio 2022
7
0
5
Da quanto ho letto sono operazioni che durano anche 8 ore, credo che in nessuna clinica ci sia lo stesso dottore per tutta la durata.
 

Robin777

Utente
5 Febbraio 2021
18
1
5
Non è vero..disegna e poi mi ha aperto i canali lui.e cmq cosa importante chiedi dove andrai se lavorano tutto a mano o si avvolgono del motorizzato che ho visto gente con teste molto piu infiammate e con shock loss i giorni a seguire.ti dico xchè ho un amico operato in una clinica che non voglio far nomi e ha avuto uno shock loss pauroso con testa infiammata a più non posso.. ..koray ha varie sale con minimo 6/8 assistenti a paziente mentre altri hanno solo due assistenti ( anche se c e il dottore che poi in realtà mi hanno riferito che c e stato anche lì solo a disegnare harlirline e a aprire i canali ) xchè si sono avvalsi del punch motorizzato ..che visto i risultati del dopo trapianto è molto più invasivo .da koray come da altri tipo Feriduni viene eseguito tutto a mano..x cui chiedi sempre prima di decidere ..non credo tu trovi una clinica dove il dottore sta 8 ore lì con te .e comunque sono più abili le assistenti come manualità del dottore stesso nelle più cliniche ..lo fanno tutti i giorni e hanno una manualità pazzesca ..
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Non è vero..disegna e poi mi ha aperto i canali lui.e cmq cosa importante chiedi dove andrai se lavorano tutto a mano o si avvolgono del motorizzato che ho visto gente con teste molto piu infiammate e con shock loss i giorni a seguire.ti dico xchè ho un amico operato in una clinica che non voglio far nomi e ha avuto uno shock loss pauroso con testa infiammata a più non posso.. ..koray ha varie sale con minimo 6/8 assistenti a paziente mentre altri hanno solo due assistenti ( anche se c e il dottore che poi in realtà mi hanno riferito che c e stato anche lì solo a disegnare harlirline e a aprire i canali ) xchè si sono avvalsi del punch motorizzato ..che visto i risultati del dopo trapianto è molto più invasivo .da koray come da altri tipo Feriduni viene eseguito tutto a mano..x cui chiedi sempre prima di decidere ..non credo tu trovi una clinica dove il dottore sta 8 ore lì con te .e comunque sono più abili le assistenti come manualità del dottore stesso nelle più cliniche ..lo fanno tutti i giorni e hanno una manualità pazzesca ..
Quando dovrò fare un trapianto andrò da Wong come ho sempre detto, risparmiare su una cosa come i capelli non ha nessun senso perciò top al mondo e passa la paura
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Quando dovrò fare un trapianto andrò da Wong come ho sempre detto, risparmiare su una cosa come i capelli non ha nessun senso perciò top al mondo e passa la paura
Guarda che non è che costi carissimi sia sinonimo di super qualità.
Wong è top jon si discute, ma anche in Turchia ci sono cliniche top con la differenza che li costa tutto pochissimo. Prova a farti qualche giorno di hotel 5 stelle in Turchia, pagherai una miseria. Quindi anche gli hotel 5 stelle in Turchia fanno pena? Basta documentarsi su internet e vedere i top in Turchia e i loro lavori. Poi oh, prenditi un nw6/7 e voglio vedere come ritorna nw2 da wong con massima densità. Cioè bisogna saper giudicare obiettivamente. Comunque ognuno è libero.

In Italia c'è uno che non ricordo il nome famoso che fa 4 euro a uf e va lavori orrendi. Quindi? Italia > Turchia solo per i 4 euro? La Turchia vale 10 mila volte litalia in questo ambito
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Sono molto obiettivo credimi, vado spesso in Turchia e conosco i costi molto bassi di tutto. L’operazione non è solo tecnica è anche non fare maxi sessioni, non spingersi troppo su sulla donor area… se vado a fare un trapianto voglio che duri e sia quasi per sempre. Ho guardato centinaia di interventi e il mio cuore batte per Wong. Che la Turchia sia meglio dell’Italia non ci piove, anche 2 milioni di volte meglio. Non riesco a capire come mai non ne abbiamo uno che sia capace di fare i trapianti
 

Robin777

Utente
5 Febbraio 2021
18
1
5
Dipende anche che tecnica vuoi usare ..per la fue in Turchia sono al top..in Canada sono famosi per tecnica fut .ottimi lavori con tecnica fut li fanno anche in svizzera alla hattingen